The NEW Iphone ( 2012 )

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da smilzo »

globetrotter ha scritto:io il mio 4 l'ho venduto a 380, non male, non male.... \:D/ \:D/ \:D/
Idem e senza cuffie ma con la cover :lol:
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da AlessioBogoni »

smilzo ha scritto:Be' la differenza col 4s si deve notare,dicono sia 2 volte più veloce porca miseria :lol:
Dicono anche che farsi le seghe provochi cecità :-)
Ti garantisco che dati alla mano non lo puó essere, è pure girata voce che la batteria duri IL DOPPIO.. Ahah ma se i mah son gli stessi, come puó!? Il processo produttivo del processore è affinato, è vero, ma c'è un processore in più! Quindi occhio alla differenza tra realtà e cazzate e sopratutto occhio all'effetto placebo ed alla voglia di non passare per imbecilli dopo aver speso 729 euro per un telefono che ha il 10% di potenzialità in più rispetto ad un 4S da 449 euro..
smilzo ha scritto:Io lo cambio tutti gli anni se posso e benefici ne trovo sempre anche perchè al momento un telefono al limite della decenza come velocità era il 4s ma non è che mi soddisfacesse molto come reattività.
Limite della decenza!? Il mio è un vero e proprio fulmine, non c'e applicazione che lo faccia tentennare eppure di roba tosta ne uso per lavoro, con TeamViewer tengo aperti spesso i desktop di 2-3 pc e di un server tutti insieme.. E l'unica cosa che ne risente è la batteria..
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da Airgiotti »

Ci sono solo 2 cose che non cambierei mai...la f4 e la brutale...tutto,il resto compro e rivendo quando mi fa voglia !!! :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da smilzo »

A me non risulta che Apple abbia mai detto che la batteria dura il doppio ma che il telefono è il doppio più veloce e lo si bede anche dai Vari video in giro.
Si vede che si un ragazzo che si accontenta :-)
Io no! ;-) a me non basta mai .....come diceva la nota signora di buoni costumi :lol:
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da AlessioBogoni »

smilzo ha scritto:A me non risulta che Apple abbia mai detto che la batteria dura il doppio ma che il telefono è il doppio più veloce e lo si bede anche dai Vari video in giro.
Si vede che si un ragazzo che si accontenta :-)
Io no! ;-) a me non basta mai .....come diceva la nota signora di buoni costumi :lol:
Quello che dice Apple è peggio delle sparate sulla batteria di iPhoneitalia, ogni volta viene clamorosamente smontato pezzo per pezzo.. A riguardo della velocità non puó essere il doppio più veloce e se lo fosse non te ne accorgeresti, si parla di millisecondi, già il 4S ha un doppio processore da 1ghz cadauno, in un telefono.. In paragone è come avere il motore di una Panda sotto una Mini 4WD :-) e poi ci si lamenta se no. Si arriva a fine giornata con la batteria, troppo resta troppo e mettere un "motore" ancora più prestante non ti farà certo notare la cosa, se non per effetto placebo, ovvio..

Domani comunque ne avró uno tra le mani e potró verificare di persona se il passo avanti rispetto al 4S è stato del 10 o dell'11% :-) :-) :-)
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da smilzo »

Anzi tutto dobbiamo parlare di telefoni a pari backup altrimenti il confronto va in merda non credi?

Forse si sono sbagliati in Apple a dire il doppio in velocità e intendevano in reattività? Dai un colpo a Tim e senti che dice,adesso ha il morale a terra ha dovuto pure chiedere scusa agli utenti per l'app mappe :-)

Magari una ferrari a fil di gas va piu forte consuma meno di una panda a bulletta Muahahaha
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da globetrotter »

AlessioBogoni ha scritto:
smilzo ha scritto:A me non risulta che Apple abbia mai detto che la batteria dura il doppio ma che il telefono è il doppio più veloce e lo si bede anche dai Vari video in giro.
Si vede che si un ragazzo che si accontenta :-)
Io no! ;-) a me non basta mai .....come diceva la nota signora di buoni costumi :lol:
Quello che dice Apple è peggio delle sparate sulla batteria di iPhoneitalia, ogni volta viene clamorosamente smontato pezzo per pezzo.. A riguardo della velocità non puó essere il doppio più veloce e se lo fosse non te ne accorgeresti, si parla di millisecondi, già il 4S ha un doppio processore da 1ghz cadauno, in un telefono.. In paragone è come avere il motore di una Panda sotto una Mini 4WD :-) e poi ci si lamenta se no. Si arriva a fine giornata con la batteria, troppo resta troppo e mettere un "motore" ancora più prestante non ti farà certo notare la cosa, se non per effetto placebo, ovvio..

Domani comunque ne avró uno tra le mani e potró verificare di persona se il passo avanti rispetto al 4S è stato del 10 o dell'11% :-) :-) :-)
comunque molti si fossilizzano sulla velocità dell'apparato che poi in fin dei conti è relativa, aspettare 2 secondi invece di 3 o 4 cosa cambia ??? io apprezzo di piu i cambiamenti estetici o pratici che non quelli a livello di di processori...proprio per questo non cambiai dal 4 al 4S che praticamente erano 2 apparecchi identici...su questo il peso, le dimensioni più idonee per il formato 16:9, lo spessore e non ultimo il nuovo connettore molto più comodo, fanno le differenze...ovvio che se uno ha il 4S ci deve pensarci bene se conviene fare il cambio date le caratteristiche molto simili, ma una cosa è sicura, è molto più sensato un cambio dal 4 al 5 che non dal 4 al 4S come hanno fatto molti un anno fa... :thumbleft:
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da speedy-dado »

quello che penso anche io...per l'uso che ne faccio IO il mio 4 va più che bene!
a me non frega una beata...di parlare con il telefono (siri), di avere uno schermo più ampio di un cm (cosa che influisce anche sull'ingombro), di avere un processore più veloce....
insomma per ME non merita il cambio.. :roll:
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da AlessioBogoni »

speedy-dado ha scritto:quello che penso anche io...per l'uso che ne faccio IO il mio 4 va più che bene!
a me non frega una beata...di parlare con il telefono (siri), di avere uno schermo più ampio di un cm (cosa che influisce anche sull'ingombro), di avere un processore più veloce....
insomma per ME non merita il cambio.. :roll:
Ti diró che dal 4 al 4S il salto è maggiore rispetto che dal 4S al 5.. Non dimentichiamo che iOS6 non ha alcuna funzione esclusiva per iPhone 5..
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da smilzo »

Invece mi sembra cHe ios6 ha funzioni esclusive su iphone5
Cagate ma ci sono.
E cmq ovvio più vai indietro e più ha senso,pensa che salto da 2g al 5.
40gr in meno rispetto al 4 non mi sembrano pochi.
Poi velocità e lentezza sono d'accordo sia soggettivo ma a me crea imbarazzo far vedere qualcosa a qualcuno o lavorarci ed avere un apparecchio che non sia super reattivo ,anche se dovesse essere un secondo soltanto più veloce per me è una maggiore soddisfazione e si avvicina di più al mio ideale.
Poi ovvio che lo cambio perché posso con il minimo/nullo esborso di soldi.
Se stessi litigando col dover arrivare a fine giornata ,le priorità sarebbero diverse.
Poi Ognuno lo cambierà quando vuole,ma capisci che i parametri sono ben diversi ,e se esce una cosa nuova qualcosa di meglio ce la deve avere direi.
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da Airgiotti »

siamo a discutere di questioni di lana caprina....
sfortunatamente APPLE + un prodotto non italiano e solo (forse) sugli accessori si muove un po l economia italia....altrimenti....
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da AlessioBogoni »

smilzo ha scritto:Invece mi sembra cHe ios6 ha funzioni esclusive su iphone5
Cagate ma ci sono.
E cmq ovvio più vai indietro e più ha senso,pensa che salto da 2g al 5.
40gr in meno rispetto al 4 non mi sembrano pochi.
Poi velocità e lentezza sono d'accordo sia soggettivo ma a me crea imbarazzo far vedere qualcosa a qualcuno o lavorarci ed avere un apparecchio che non sia super reattivo ,anche se dovesse essere un secondo soltanto più veloce per me è una maggiore soddisfazione e si avvicina di più al mio ideale.
Poi ovvio che lo cambio perché posso con il minimo/nullo esborso di soldi.
Se stessi litigando col dover arrivare a fine giornata ,le priorità sarebbero diverse.
Poi Ognuno lo cambierà quando vuole,ma capisci che i parametri sono ben diversi ,e se esce una cosa nuova qualcosa di meglio ce la deve avere direi.
Non vi è alcuna funzione esclusiva di iOS6 per iPhone5, nella storia Apple ci son sempre state, questa volta neanche mezza..
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da bobo blaster »

io aspetto il 5s 8)

Immagine
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da bicio »

:twisted:
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da smilzo »

guarda qualcosa ho letto ma mi ricordo che erano comunque cazzate tipo 16 app per cartella invece di 12,barra colorata nella status bar e cose dovute al differente schermo più ampio
se trovo l'articolo te lo giro. :wink:
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi