Visualizzazione Forum
Moderatori: MrNico, AntonioValenti
- AlessioBogoni
- 6000rpm
- Vero Nome: Alessio
- Moto: Gladio 910R Titanium
Re: Visualizzazione Forum
Si puoi, come puoi usare una banana come sonda anale.. Ma non nasce per quello, non è piacevole e complica un po le coseEMMEUNOERRE ha scritto:Ziaa...sai che su un Mac della Apple PUOI INSTALLARE ANCHE un sistema Windows ??simona ha scritto:Ciao, posso chiederti un parere ?AlessioBogoni ha scritto:Jack evidenziami le differenze modificando la foto con un programma semplice tipo Paint.. Io davvero non capisco cosa ti sia sparito.. Vedo tutto! O così mi pare..
io lavoro al compiuter usando Window ma mi piacerebbe passare ai Mac un po per curiosità un po per cambiare sistema .
Ho paura di trovarmi in difficoltà considerando che non posso permettermi di rimanere ferma perchè un programma non è compatibile oppure perchè i miei clienti non riescono a visualizzare i file che mando ecc...
Secondo te ,le mie sono preoccupazioni infondate?
Ciao e grazie![]()
Il primo che fiata lo porto dal programmatore !!![]()
![]()

- EMMEUNOERRE
- 10000rpm
- Vero Nome: Gian Luca
- Moto: F4 R Karbo
STRANI ...voi Terrestri !!
Ancora devo capire xche' usate Oggetti simili come spiegazione !
Noi la sonda ce l'abbiamo e LA USIAMO !!

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...
rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
- AlessioBogoni
- 6000rpm
- Vero Nome: Alessio
- Moto: Gladio 910R Titanium
Ahahahah in principio volevo dire "una Ferrari per arare il giardino" ma poi avreste sicuramente pensato che paragonavo un Apple ad una Ferrari = fanboy Apple.. Io che uso un portatile Acer del 2003 e che nonostante l'iPhone comprato per la prima volta in vita mia giusto per "vedere com'è" sono contrario alla filosofia "magna magna" di Apple ed a chi si sente un DJ solo perchè schiaccia 2 tasti su un MacEMMEUNOERRE ha scritto:STRANI ...voi Terrestri !!![]()
![]()

Si lo sò conosco qualcuno che lo ha installato ma facendo la partizione del disco (si dice così? o sbaglio ?) ha avuto più problemi che vantaggi ed alla fine ha disinstallato tutto.EMMEUNOERRE ha scritto:Ziaa...sai che su un Mac della Apple PUOI INSTALLARE ANCHE un sistema Windows ??simona ha scritto:Ciao, posso chiederti un parere ?AlessioBogoni ha scritto:Jack evidenziami le differenze modificando la foto con un programma semplice tipo Paint.. Io davvero non capisco cosa ti sia sparito.. Vedo tutto! O così mi pare..
io lavoro al compiuter usando Window ma mi piacerebbe passare ai Mac un po per curiosità un po per cambiare sistema .
Ho paura di trovarmi in difficoltà considerando che non posso permettermi di rimanere ferma perchè un programma non è compatibile oppure perchè i miei clienti non riescono a visualizzare i file che mando ecc...
Ciao e grazie![]()
Il primo che fiata lo porto dal programmatore !!![]()
![]()
Io se deciderò di passare a Mac non voglio mischiare i due sistemi operativi per poi rimanere a piedi .....
come te con il tuo ferrovecchio di motociclo ....

vuoi l'indirizzo di qualche concessionario Ducati da cui andare in ginocchio a chiedere di ritirarti il cancello??? ...pagando ....

(scherzo ragazzi .....le vostre moto sono dei capolavori ....

- EMMEUNOERRE
- 10000rpm
- Vero Nome: Gian Luca
- Moto: F4 R Karbo
Ciao, posso chiederti un parere ?
io lavoro al compiuter usando Window ma mi piacerebbe passare ai Mac un po per curiosità un po per cambiare sistema . SE SCRIVE COMPUTERRRRRRRRRRRR !!
Ho paura di trovarmi in difficoltà considerando che non posso permettermi di rimanere ferma perchè un programma non è compatibile oppure perchè i miei clienti non riescono a visualizzare i file che mando ecc... SCRIVI COME MANGII....
SECONDO ME' NO...(e sei in ritardo)
Ciao e grazie[/quote]
Cattivissimo anche nelle correzzioni,te' pizzico comunquemente !!
Ziaa...sai che su un Mac della Apple PUOI INSTALLARE ANCHE un sistema Windows ??
Il primo che fiata lo porto dal programmatore !!
[/quote]
Si lo sò conosco qualcuno che lo ha installato ma facendo la partizione del disco (si dice così? o sbaglio ?) ha avuto più problemi che vantaggi ed alla fine ha disinstallato tutto.
Io se deciderò di passare a Mac non voglio mischiare i due sistemi operativi per poi rimanere a piedi .....
Se Chiama Mv Tegusta.. Moto Vecchia Megusta !!
vuoi l'indirizzo di qualche concessionario Ducati da cui andare in ginocchio a chiedere di ritirarti il cancello??? ...pagando ....
)[/quote]
In Ducani mi vedranno QUANDO avrai il coraggio
di ...Metterti TE' "In Ginocchio" !!
io lavoro al compiuter usando Window ma mi piacerebbe passare ai Mac un po per curiosità un po per cambiare sistema . SE SCRIVE COMPUTERRRRRRRRRRRR !!
Ho paura di trovarmi in difficoltà considerando che non posso permettermi di rimanere ferma perchè un programma non è compatibile oppure perchè i miei clienti non riescono a visualizzare i file che mando ecc... SCRIVI COME MANGII....
SECONDO ME' NO...(e sei in ritardo)
Ciao e grazie[/quote]
Cattivissimo anche nelle correzzioni,te' pizzico comunquemente !!
Ziaa...sai che su un Mac della Apple PUOI INSTALLARE ANCHE un sistema Windows ??

Il primo che fiata lo porto dal programmatore !!

Si lo sò conosco qualcuno che lo ha installato ma facendo la partizione del disco (si dice così? o sbaglio ?) ha avuto più problemi che vantaggi ed alla fine ha disinstallato tutto.

Se Chiama Mv Tegusta.. Moto Vecchia Megusta !!

In Ducani mi vedranno QUANDO avrai il coraggio
di ...Metterti TE' "In Ginocchio" !!

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...
rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!