Sputtanali su Vodafone Lab...Dillon ha scritto:Problema con Vodafone.
L'ho prenotato 3 settimane fa dal mio negoziante nero 64 gb con contratto relax.
Ancora nn se ne sa nulla mi fa strano perchè era il n 2 di quel tipo che veniva prenotato.
Oggi ero al lavoro dalle parti della romagna ho chiamato per curiosità uno store della Vodafone di quelle parti e mi hanno detto che il telefono c'è proprio come lo cerco PRONTA CONSEGNA, ma essendo già io un cliente Vodafone che deve "solo" fare un passaggio a un diverso piano tariffario, QUEL telefono me lo posso scordare, perchè loro possono darlo solo a chi viene da un altro operatore o a chi attiva un nuovo numero con quel tipo di contratto.
In altre parole mi ha fatto intendere che sono un cliente di seconda categoria!!!!
Mi pare però che esista un decreto a tutela dei consumatori, che vieta un comportamento del genere, nel senso che se il prodotto è reclamizzato, è disponibile e io compratore sono disposto ad acquistarlo, loro non possono esimersi.
Alcuni dicono che è mio diritto chiamare la GdF e farmi vendere sto benedetto telefono.
Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta utile?
Che se domani vado, trovo l telefono e nn me lo vogliono vendere faccio il diavolo a quattro!!!
ISCRIZIONE e vai di "tamburo" !!
L'ho fatto due volte,VEDRAI come cominciano a ...
Chiamare,
Scusarsi,
Proporsi,
SVENDERSI...
Sono PEGGIO del Teletu scassaminkia ad OLTRANZA !!