The NEW Iphone ( 2012 )
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Giacomo
- Moto: f4 1000s
Re: The NEW Iphone ( 2012 )
Qualcuno sa dirmi se conviene prendere un iPhone 5 16 gb a New york?naturalmente il modello unlocked per Europa. 

-
- Rev limiter
- Vero Nome: Enrico
- Moto: Quella di Fio
se devi andarci apposta no, con quello che costa il biglietto....martellomatto ha scritto:Qualcuno sa dirmi se conviene prendere un iPhone 5 16 gb a New york?naturalmente il modello unlocked per Europa.

- smilzo
- 10000rpm
- Vero Nome: Diego
- Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Conviene si...... Ma garanzia 12 mesi a meno che non fai l'estensione
Ovviamente se ci vai direttamente altrimenti spedito rischi la dogana. Almeno che non te lo fai spedire imboscato senza scatola.....giusto?
Ovviamente se ci vai direttamente altrimenti spedito rischi la dogana. Almeno che non te lo fai spedire imboscato senza scatola.....giusto?
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Si che conviene..martellomatto ha scritto:Qualcuno sa dirmi se conviene prendere un iPhone 5 16 gb a New york?naturalmente il modello unlocked per Europa.
Però sappi che l'LTE americano qui non funziona..E non funzionerà mai con le nostre reti LTE ( future )..
Unlocked lo troverai da metà ottobre in poi..
Ricordati di spacchettarlo prima di salire in aereo..Telefono in tasca e scatola in valigia...Almeno se ti fermano non rischi nulla..

- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
Un no capito ma va beneEMMEUNOERRE ha scritto:Ti inkianavo una eventuale fidanzata..Airgiotti ha scritto:Il mio e' 4' in classifica!!!!![]()
![]()
Te la vedevi e vi sentivate,![]()
faceva il contrattino x UN ANNO,
...Avevi la Svedese,je facevi un corso di Classe,![]()
te pagava le telefonate,te tenefi lo Skyfone e Risparmiavi..![]()
![]()
Invece; NON mi Chiami,Spendi,sei dassolo...e NON METTI !!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
- 6000rpm
Sono in USA fino al 18 ottobre
Alla Apple di San Francisco mi hanno chiesto 528 dollari tasse escluse che cmq sono l'8%....ma non mi convinceva il discorso dell'LTE...non vorrei prendere un pacco che poi in Italia non va..
Scusate l'ignoranza ma cos'è questa LTE?
Se a new york e' disponibile vado sicuro nell'aquisto?

Alla Apple di San Francisco mi hanno chiesto 528 dollari tasse escluse che cmq sono l'8%....ma non mi convinceva il discorso dell'LTE...non vorrei prendere un pacco che poi in Italia non va..

- AlessioBogoni
- 6000rpm
- Vero Nome: Alessio
- Moto: Gladio 910R Titanium
Per sapere cos'è basta che googli "LTE iPhone".. In ogni caso è una tecnologia che non avremo forse mai e se l'avremo andrà di merda..martellomatto ha scritto:Sono in USA fino al 18 ottobre![]()
-
- 6000rpm
Quindi vado tranquillo...da noi quando l'LTE andrà a modo ci sarà l'iPhone 5s quindi con il 5 siamo tranquilli con la vecchia rete...

Sei sicuro che te lo vendono unlocked senza obbligo di contratto con uno dei 3 gestori (AT&T, Sprint o Verizon)?
Io sarò a NYC per lavoro dopo il 20 ottobre ma non credo che per allora lo venderanno unlocked.
Attualmente il 16 lo danno a 199 $ + contratto 2 anni.
Io sarò a NYC per lavoro dopo il 20 ottobre ma non credo che per allora lo venderanno unlocked.
Virtute Siderum Tenus
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Enrico
- Moto: Quella di Fio
Allora meglio da noi che con il contratto è incluso....kadosh ha scritto:Sei sicuro che te lo vendono unlocked senza obbligo di contratto con uno dei 3 gestori (AT&T, Sprint o Verizon)?

- shinjy01
- 10000rpm
- Vero Nome: Elvis
- Moto: F4 312R
Nella tabella che hai riportato tu, il 16gb lo pagano di più in Ungheria, quindi a noi "VOIcampafumi ha scritto:???????????shinjy01 ha scritto:QUesto vale per quelli da 16gb.
Ho visto tabelle per il 32 e 64, dove siamo noi a pagarlo più di tutti, tenendo conto che ci sono anche paesi cui l'iva e maggiore della nostra !!!
Noi paghiamo di più TUTTI i modelli..
Certo se penso a quanto mi costa il 64 facendo il cambio in lire..![]()
![]()
![]()

Io sul mio Note, i 32gb, ce li ho aggiunti con solo €16

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Se non ricordo male verizon inizierà a venderai sbloccati da venerdì prossimo..appena posso controllo e ti fo sapere..kadosh ha scritto:Sei sicuro che te lo vendono unlocked senza obbligo di contratto con uno dei 3 gestori (AT&T, Sprint o Verizon)?

- EMMEUNOERRE
- 10000rpm
- Vero Nome: Gian Luca
- Moto: F4 R Karbo
La Ram.....Questa E' PESANTE !!shinjy01 ha scritto:Nella tabella che hai riportato tu, il 16gb lo pagano di più in Ungheria, quindi a noi "VOIcampafumi ha scritto:???????????shinjy01 ha scritto:QUesto vale per quelli da 16gb.
Ho visto tabelle per il 32 e 64, dove siamo noi a pagarlo più di tutti, tenendo conto che ci sono anche paesi cui l'iva e maggiore della nostra !!!
Noi paghiamo di più TUTTI i modelli..
Certo se penso a quanto mi costa il 64 facendo il cambio in lire..![]()
![]()
![]()
" spetta il primato solo del 32 e 64gb !!!!
![]()
![]()
Io sul mio Note, i 32gb, ce li ho aggiunti con solo €16![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ho un amico che a Km 0 mi da il Note a 300,deve uscire quello Nuovo,
li testa e ci fa' gli articoli...ha iniziato coi Samsung e li' c'è RIMASTO.
Dice che col Galaxi non farebbe a cambio con il Nuovo 5..
ma visto il tread...
Il Note (sebbene datato)lo considera ANCORA piu' veloce delo Skyfone 5,
anzi..(parole sue) a parita di oggetti il confronto Qualita/Prezzo e' ridicolo.
Un tale di Nome Batista 70 L'avete MAI sentito/visto in Rete o su Y.Tube ?'
Ora ha una ditta di cell e li Vende e Ripara.
Su sto' Telefono IMHO tra moda e blasone ci Speculano ebbasta,
cacciare na' cifra x un minkiuss che tra 6 mesi esce il Prox...Nahh
Ripeto IMHO ...NON ha senso,i piccioli gia' son svalutati,darli all' Ue6 POI ?!?!

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...
rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
- smilzo
- 10000rpm
- Vero Nome: Diego
- Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
degustibus.....ma non parlarmi di qualità nel samsumg
il note 2 ha un processore quadcore 1,6mghz e la ram non c'era scritta in recensione,c'era solo del tab 10.1 che è 2gb con processore quadcore da 1,4
sto batista l'ho rivisto in giro.
cmq stiamo parlando di prodotti toplevel ovvio che le prestazioni si equiparano,quindi la scelta ricade o sul look o sul sistema operativo di proprio gradimento e l'interfacciarsi con altri dispositivi........
non posso dire che lo mschermo e le prestazioni del galaxys3 siano scarse anzi a me piace molto è reattivissimo,e ti dirò di più grosso per grosso preferisco lo schermo lungo e largo,mentre il nuovo iphone 5 sembra un bisciolone stretto e lungo e bnon mi ha dato un ottimo feedback,poi vedremo col tempo magari dopo 5 anni di scermo 3,5" ci devo fare l'okkio e lpa mano.
ma come puoi vedere questo è essere utenti apple....segui la scia e ti fidi

il note 2 ha un processore quadcore 1,6mghz e la ram non c'era scritta in recensione,c'era solo del tab 10.1 che è 2gb con processore quadcore da 1,4
sto batista l'ho rivisto in giro.
cmq stiamo parlando di prodotti toplevel ovvio che le prestazioni si equiparano,quindi la scelta ricade o sul look o sul sistema operativo di proprio gradimento e l'interfacciarsi con altri dispositivi........
non posso dire che lo mschermo e le prestazioni del galaxys3 siano scarse anzi a me piace molto è reattivissimo,e ti dirò di più grosso per grosso preferisco lo schermo lungo e largo,mentre il nuovo iphone 5 sembra un bisciolone stretto e lungo e bnon mi ha dato un ottimo feedback,poi vedremo col tempo magari dopo 5 anni di scermo 3,5" ci devo fare l'okkio e lpa mano.
ma come puoi vedere questo è essere utenti apple....segui la scia e ti fidi

Grazie Campa.
Globe sì, qui Vodafone lo da gratis...il 16 GB con 69 EUR mese. Io lo chiamerei furto.
Globe sì, qui Vodafone lo da gratis...il 16 GB con 69 EUR mese. Io lo chiamerei furto.
Virtute Siderum Tenus