The NEW Iphone ( 2012 )

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da globetrotter »

kadosh ha scritto:Grazie Campa.

Globe sì, qui Vodafone lo da gratis...il 16 GB con 69 EUR mese. Io lo chiamerei furto.
perchè tu vai a Vodafone ??? informati con la TRE sono 29€ al mese per 30 mesi = 870€, alla fine ti costerà sicuramente meno che nella grande mela... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
orlando
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 3554
Iscritto il: 03/10/2009, 22:12
Vero Nome: Carlo
Moto: 910S
Località: Bergamo

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da orlando »

Provato ieri sera un 32 gb

Che ve devo dì ottimo prodotto, mi garba poi considerando che ho un blackberry... (e quindi paragone con i vecchi non riesco a farne)

Comunque adesso come adesso per 730 euro non se ne parla preferisco ancora sputtanarli in ristoranti con gli amici che restare da solo con il mio iphone :grin:
Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da kadosh »

Globe ho visto, ma devi dargli 199 EUR + altri 60 che ti scalano alla fine del 30° mese sulla fattura.
Il gioco non vale la candela, dato che hai solo 400 min e 2 GB di traffico, almeno per me.
Meglio comprarlo se proprio decido di usarlo e metterlo con il contratto che ho con TIM versione RAM.
Virtute Siderum Tenus
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da globetrotter »

kadosh ha scritto:Globe ho visto, ma devi dargli 199 EUR + altri 60 che ti scalano alla fine del 30° mese sulla fattura.
Il gioco non vale la candela, dato che hai solo 400 min e 2 GB di traffico, almeno per me.
Meglio comprarlo se proprio decido di usarlo e metterlo con il contratto che ho con TIM versione RAM.
hai visto male, in TOP SMART 400 è incluso senza nessun acconto, solo 60€ (loro la chiamano cauzione) che ti verranno restituite in fattura, altrimenti se vuoi 800 minuti e sempre 2gb ( che per navigare interneet son più che sufficienti se non scarichi musica o film ) c'è top smart 800 a 39€ sempre con iPhone incluso.
ti posto il link per agevolarti... :thumbleft:

http://www.tre.it/tariffe/piani-voce-abbonamenti
Avatar utente
matteo82
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 862
Iscritto il: 27/10/2006, 9:16
Moto: A PIEDI!
Località: Radda in Chianti

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da matteo82 »

l'unico problema della 3 è che le sue reti sono scarse con la quantità di dati che scarica l'iphone 24h su 24 in roaming ci lasci un capitale!!
se disattivi il roaming tanto vale che prendi un nokia 3310 perchè l'ihpone senza 3g non ha senso d'esistere
Immagine


TOO FAST TO LIVE...
TOO YOUNG TO DIE.
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da globetrotter »

matteo82 ha scritto:l'unico problema della 3 è che le sue reti sono scarse con la quantità di dati che scarica l'iphone 24h su 24 in roaming ci lasci un capitale!!
se disattivi il roaming tanto vale che prendi un nokia 3310 perchè l'ihpone senza 3g non ha senso d'esistere
mhaaa ??? probabilmente sarà stata "forrtuna" di trovare sempre zone coperte ma non mi pare che rispetto ad un tempo siano poi tante le zone dove non c'è il 3g, io sono soddisfatto del segnale tanto quanto ero con Vodafone e dopo con Tim...
Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da kadosh »

Hai ragione, avevo visto le offerte relative al 64 GB.
Purtroppo i minuti e i bytes offerti son pochi per l'uso smodato che ne faccio per lavoro.
Virtute Siderum Tenus
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da AlessioBogoni »

matteo82 ha scritto:l'unico problema della 3 è che le sue reti sono scarse con la quantità di dati che scarica l'iphone 24h su 24 in roaming ci lasci un capitale!!
se disattivi il roaming tanto vale che prendi un nokia 3310 perchè l'ihpone senza 3g non ha senso d'esistere
L'iPhone di suo non scarica nulla.. La cosa che in assoluto mangia più mb sono i video di YouTube o comunque in streaming.. E quelli non si aprono certo da soli..
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da AlessioBogoni »

globetrotter ha scritto:
kadosh ha scritto:Globe ho visto, ma devi dargli 199 EUR + altri 60 che ti scalano alla fine del 30° mese sulla fattura.
Il gioco non vale la candela, dato che hai solo 400 min e 2 GB di traffico, almeno per me.
Meglio comprarlo se proprio decido di usarlo e metterlo con il contratto che ho con TIM versione RAM.
hai visto male, in TOP SMART 400 è incluso senza nessun acconto, solo 60€ (loro la chiamano cauzione) che ti verranno restituite in fattura, altrimenti se vuoi 800 minuti e sempre 2gb ( che per navigare interneet son più che sufficienti se non scarichi musica o film ) c'è top smart 800 a 39€ sempre con iPhone incluso.
ti posto il link per agevolarti... :thumbleft:

http://www.tre.it/tariffe/piani-voce-abbonamenti
Io ho un vecchio piano Vodafone 2009 che a 1 euro a settimana mi permette di chiamare i Vodafone a 38 cent a chiamata e di stare al telefono quanto mi pare, di pagare il primo SMS 15 cent e gli altri gratis, di pagare il primo MMS (non li uso mai) 55 cent e poi più nulla e di pagare 30 cent al giorno per 100mb di traffico dati.. E mi basta ed avanza, basta non esagerare con YouTube come detto.. Ormai non uso mai nemmeno gli SMS, con Whatsup ed iMessage veicolo tutto su internet e non servono certo 2gb al mese per farlo..
Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da kadosh »

Quando passi la maggior parte del tempo in viaggio, a telefono, lavorando con connessione fissa in VPN su file pesanti e soprattutto in lavorazione continua 2 GB li finisci in 10 gg se ti dice bene.
Attualmente paghiamo 60 EUR per Internet illimitato e 3000 min mese.
Virtute Siderum Tenus
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da AlessioBogoni »

kadosh ha scritto:Quando passi la maggior parte del tempo in viaggio, a telefono, lavorando con connessione fissa in VPN su file pesanti e soprattutto in lavorazione continua 2 GB li finisci in 10 gg se ti dice bene.
Attualmente paghiamo 60 EUR per Internet illimitato e 3000 min mese.
Si ma il tuo è un caso particolare..
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da AlessioBogoni »

A chi interessa una recensione completa:

http://www.hwupgrade.it/articoli/apple/ ... index.html
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da Airgiotti »

Visto e provato ieri sera a stoccarda.....leggerissimo e compatto.....
Mi comncia a piacere!!!
Costa decisamente meno in italia che in germania se uno lomprende con una compagnia....in germania conviene comprarlo
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da EMMEUNOERRE »

Airgiotti ha scritto:Visto e provato ieri sera a stoccarda.....leggerissimo e compatto.....
Mi comncia a piacere!!!
Costa decisamente meno in italia che in germania se uno lomprende con una compagnia....in germania conviene comprarlo
BuonGiorno...Vedo che sei Sveglio di prima mattina !!

Basta stare in Giro , fanczzista !!

Piuttosto..quando sei in zona ?? 8)
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
Avatar utente
Dillon
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1306
Iscritto il: 07/01/2008, 18:53
Moto: F4 MY 2010 + B4 910
Località: Emilia Romagna

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da Dillon »

sabato ho incrociato per caso il primo proprietario di iPhone 5 non funzionante!!!
Aveva il Wi Fi che non gli funzionava.
Telefono con 5 giorni di vita!!!1
Il problema è che (parole del centro assistenza) ci sono talmente pochi telefoni disponibili, che la sostituzione non potrà avere i soliti tempi (2 - 5 giorni lavorativi....) e che proprio non sano come fare per sostituirglielo.
Il guaio è che monta una sim dedicata, e che il tempo in cui il telefono sta in assistenza, non può essere utilizzata la scheda in alcun modo.
Senza voler fare il "corvaccio" ma secondo me Apple è entrata nella "fase calante della parabola"
Jobs era Apple, Jobs manca da un anno e si stanno facendo errori troppo grossolani.
O Apple REinventa se stessa, la vedo grigia!!!
Rispondi