L'attesa sta per finire !!!!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Bisogna....Luca ha scritto:Magico, tienimi informato!magico alverman ha scritto:per la gita da tè (stò già organizzando..........)

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Mi raccomando, quando vai in giro, ricordati la maglia rossonera o dell'Italia sotto il giubbotto!!Cris ha scritto:puoi starne certo !!!!! appena sti tedeschi mi lasciano mettere il naso furi dalla gelateria, mi sfogo per bene......joliet ha scritto:Daje col gas, Cris!!

Silence is golden when you can't think of a good answer
- Cris
- Rev limiter
- Vero Nome: Cristian
- Moto: BA 16/300 1078 RR
Anche quest'anno è finalmente giunto il momento di fare una scappata i italia a prendere la moto.....domai parto in macchina , lascio la macchina e torno in moto..... ,mi aspettano sei ore di moto tutto d'un fiato , non sara' semplice , perchè sono molti mesi che non guido, ma sara' cmq. una goduria immensa !!!!!!!!!!!!!!!
Ma col motard?Cris ha scritto:Anche quest'anno è finalmente giunto il momento di fare una scappata i italia a prendere la moto.....domai parto in macchina , lascio la macchina e torno in moto..... ,mi aspettano sei ore di moto tutto d'un fiato , non sara' semplice , perchè sono molti mesi che non guido, ma sara' cmq. una goduria immensa !!!!!!!!!!!!!!!

In quel caso non è una goduria, è un massacro!!!

I HAVE A DREAM...
- Cris
- Rev limiter
- Vero Nome: Cristian
- Moto: BA 16/300 1078 RR
Re: L'attesa sta per finire !!!!!!
Ci risiamo , anche quest´anno e´giunta l´ora, domani parto in macchina mi faccio 500 km , lascio la macchina e torno in Germania in moto.
Sono strafelice , quest´anno poi che ho la Brutale ancora nuova in garage da provare non sto piu´nella pelle .
Non potevo non dirvelo , anche se direte voi ..... CHE PALLEEEEEEEEEEEEEE , tutti gli anni la stessa storiaaaaaa
speriamo vada tutto bene e che la moto non abbia problemi !!!!!!!!!!!
A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOO..
vengo a respirare un po´di aria italianaaaaaaaa
Sono strafelice , quest´anno poi che ho la Brutale ancora nuova in garage da provare non sto piu´nella pelle .
Non potevo non dirvelo , anche se direte voi ..... CHE PALLEEEEEEEEEEEEEE , tutti gli anni la stessa storiaaaaaa

speriamo vada tutto bene e che la moto non abbia problemi !!!!!!!!!!!
A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOO..
vengo a respirare un po´di aria italianaaaaaaaa
Ultima modifica di Cris il 02/05/2011, 19:17, modificato 1 volta in totale.
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Re: L'attesa sta per finire !!!!!!
buon viaggio e buon lavoro 

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute