Bye Bye Patente...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Re: Bye Bye Patente...
Mi dispiace molto.
:(:(:(
Però se evitassimo di correre così forte non succederebbe
Larghe tanto non mi capiterà mai non funziona sempre

Però se evitassimo di correre così forte non succederebbe
Larghe tanto non mi capiterà mai non funziona sempre

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: B4 1078rr
non preoccuparti, passa più in fretta del previsto, a me l'hanno tolta per 6 mesi...ho riscoperto la bici!!!
Quattro ruote spostano il corpo...due muovono l'anima!
- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
A mio padre l' hanno ritirata per 1 mese.... gli è passata si, perchè lo abbiamo scarrozzato io mi madre e mio fratello....
all' epoca allenava a Motta di livenza (45km andata e 45 ritorno)
all' epoca allenava a Motta di livenza (45km andata e 45 ritorno)

-
- 4000rpm
- Vero Nome: Eddy
- Moto: B4 910R
Mi dispiace, si spera sempre di passarla liscia....

Se hai le palle di scappare (in moto) ti beccano SOLO se finisci la benzina o ti schianti (o sei in America che chiamano l'elicottero)Falappa85 ha scritto: A parte che se non ti fermi la questione si complica molto quando poi alla fine ti beccano (si perchè alla fine ti beccano, credimi non importa quanto hai strada davanti o sei in moto.....le sirene aprono il traffico come Mosè)

-
- Rev limiter
- Vero Nome: Enrico
- Moto: Quella di Fio
è successo a me, ma ero molto più veloce e non hanno fatto in tempo a fermarmi e m'hanno inseguito ma quando me ne sono accorto son diventato uccel di bosco...ma a te si son messi di fronte la cosa era molto più complicata...speedy-dado ha scritto:si pagando la multa per l'omissione dei dati del conducente...biziomuta ha scritto:Che botta!!!! Mi dispiace molto ... Mi hanno beccato anche a me ma io ho potuto evitare la sospensione della patente pagando un'altra multa...
già fatto diverse volte io...ma quando ti fermano sul fatto puoi solo piangere...
purtroppo si sono buttati in mezzo tutte e due i poliziotti per fermarmi perchè secondo me avevano paura che scappassi...cosa che mi è passata un attimo per la testa......
col senno di poi l'avrei fatto!!!

- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
Lo penso anche io, (ma non è da fare)eddy.z ha scritto:Mi dispiace, si spera sempre di passarla liscia....![]()
Se hai le palle di scappare (in moto) ti beccano SOLO se finisci la benzina o ti schianti (o sei in America che chiamano l'elicottero)Falappa85 ha scritto: A parte che se non ti fermi la questione si complica molto quando poi alla fine ti beccano (si perchè alla fine ti beccano, credimi non importa quanto hai strada davanti o sei in moto.....le sirene aprono il traffico come Mosè)
so di alcuni che rallentano per non insospettirli, e poi gassss
Però è successo anche che li hanno beccati, ma perchè erano in autostrada
cmq non si fa

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Giusto...massimou ha scritto:Lo penso anche io, (ma non è da fare)eddy.z ha scritto:Mi dispiace, si spera sempre di passarla liscia....![]()
cmq non si fa
Non si fa...come non si rallenta davanti ai velox per poi ripartire come prima...

A parte il ruzzo, ci vuole fegato per fare una fuga...E sopratutto bisogna essere consapevoli che c'è il rischio, seppur minimo, che ti facciano un culo grosso come una casa...

-
- 4000rpm
- Moto: 910R €2 - Mito LE '9
Culo grosso come una casa.....PRESENTE!! 

- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
Lo penso anche io, (ma non è da fare)massimou ha scritto:Se hai le palle di scappare (in moto) ti beccano SOLO se finisci la benzina o ti schianti (o sei in America che chiamano l'elicottero)eddy.z ha scritto: A parte che se non ti fermi la questione si complica molto quando poi alla fine ti beccano (si perchè alla fine ti beccano, credimi non importa quanto hai strada davanti o sei in moto.....le sirene aprono il traffico come Mosè)
cmq non si fa

Giusto...
Non si fa...come non si rallenta davanti ai velox per poi ripartire come prima...

A parte il ruzzo, ci vuole fegato per fare una fuga...E sopratutto bisogna essere consapevoli che c'è il rischio, seppur minimo, che ti facciano un culo grosso come una casa...[/quote]
secondo me non è fegato ma inconsapevolezza....
come quelli che fanno le cazzate per strada e dopo le pubblicano su fb..... con targa a vista

- Darkman
- Rev limiter
- Vero Nome: Antonio
- Moto: brutale989R
Se è la prima volta te la ritirano per un mese....
Lo so perchè è successo anche a me ma con la macchina,causa sorpasso......."azzardato"

Lo so perchè è successo anche a me ma con la macchina,causa sorpasso......."azzardato"

Sempre in piega...
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
giramento di palle.......

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Purtroppo è un cosa con la quale dobbiamo convivere, ovvero la probabilità che ci fermino a velocità fuori dal codice, lo sappiamo e non ci sono mi e mà, come sappiamo che NESSUNO di noi viaggia SEMPRE a velocità codice per svariati motivi, uno dei quali sono i limiti assolutamente fuori da ogni logica, un'altro è che abbiamo moto che già in terza fanno i 200 e quando sembri fermo in realtà sei già ben oltre i 100kmh...
Per il resto non riuscirei mai a scappare ad un posto di blocco, per quanto mi riguarda è come quando sei infoiato e sei in attesa di una bella topolona e invece ti si presenta la figlia di fantozzi, ti s'ammoscia alla velocità della luce, quindi mi fermo e piango, punto e a capo.
Per il resto non riuscirei mai a scappare ad un posto di blocco, per quanto mi riguarda è come quando sei infoiato e sei in attesa di una bella topolona e invece ti si presenta la figlia di fantozzi, ti s'ammoscia alla velocità della luce, quindi mi fermo e piango, punto e a capo.

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale