The NEW Iphone ( 2012 )

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
wallyamerica
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3715
Iscritto il: 27/11/2006, 16:00
Vero Nome: mauro
Moto: BA 53/300+F3
Località: Genova

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da wallyamerica »

io in compenso questa settimana ho fatto 2 torte a forma di iphone 5 :lol: :lol: :lol: :lol:
"fatti non foste a viver come bruti,ma per seguir virtute e canoscenza''.
Il bello della liguria è che se sui monti arrivi lungo ad una staccata cadi in mare.
Immagine
Avatar utente
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2843
Iscritto il: 03/02/2007, 0:52
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo
Località: Levante Ligure- Portovenere

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da Mr. Q »

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: scusa non hai fatto caso che hanno cambiato il cavetto??? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Immagine
Avatar utente
wallyamerica
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3715
Iscritto il: 27/11/2006, 16:00
Vero Nome: mauro
Moto: BA 53/300+F3
Località: Genova

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da wallyamerica »

Mr. Q ha scritto::eek: :eek: :eek: :eek: :eek: scusa non hai fatto caso che hanno cambiato il cavetto??? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
pensa troppo a vendere :lol: :lol: :lol: :lol:
"fatti non foste a viver come bruti,ma per seguir virtute e canoscenza''.
Il bello della liguria è che se sui monti arrivi lungo ad una staccata cadi in mare.
Immagine
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da smilzo »

COMPRI L'ADATTATORE E TE LO TIENI IN TASCA :lol:
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da Airgiotti »

no perchè il telefono ancora non è arrivato....quindi...
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da campafumi »

Airgiotti ha scritto:sorry: il cavo x ricaricarlo è diverso??
:eek: :eek: :eek: :eek:
E' una delle novità più grandi...E anche uno dei cambiamenti più discussi...
Sono passati da un 30-pin a un 9-pin thunderbolt con chip di autenticazione.
E il bello è che nella confezione non c'è l'adattatore, che quindi devi comprare a parte alla modica cifra di 30 €...
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da campafumi »

Airgiotti ha scritto:no perchè il telefono ancora non è arrivato....quindi...
Si, ma se permetti se devo spendere o maneggiare oggetti che costano cifre simili, voglio sapere anche che tipo di viti hanno usato per assemblarlo..
E' come comprare un F3 e dire:" ma per caso ha 3 cilindri?"...
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da Airgiotti »

Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da campafumi »

Si...Ma è in prevendita...nNon ti fidare...Il chip di autenticazione è stato craccato ieri... Ci vorrà ancora un paio di settimane per vedere i cavi di produttori esterni..
Immagine
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da globetrotter »

si, oppure anche questo piu ridotto ma + caro...
http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem? ... 0326094382
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da Airgiotti »

bene..si va a giro allora con il cavo in tasca!!!!!!!!! :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da smilzo »

30EURO....ESAGERATO,SONO 29EURO :lol:
e perchè devi prendere tutto il cavetto? non basta l'adattatore?
se non sbaglio apple ha il brevetto ed ha detto che sarà guerra aperta con i falsificatori......
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Dillon
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1306
Iscritto il: 07/01/2008, 18:53
Moto: F4 MY 2010 + B4 910
Località: Emilia Romagna

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da Dillon »

PRESO!!!!!
Nero 64 GB con contratto vodafone.
Ne ho trovato uno per sbaglio nel senso che il venditore era già convinto di averlo venduto.
L'ho dovuto aprire davanti il venditore nel caso ci fossero imperfezioni nella verniciatura, tutto bene.
Sincronizzato senza problemi.
Per qualche giorno dovrò girare con il 5 e con il 4 aspettando il passaggio del vecchio numero sulla nuova sim ( a proposito toglietevi dalla testa di riuscire ad adattare la mini sim in nano..... si lavora troppo di fino, e le possibilità di margine di errore sono praticamente prossime allo zero).
come è questo iPhone 5?
Visto da me che per due anni sono stato fermo al primo iPhone 4 è un balzo in avanti pazzesco, sottile leggero e maledettamente bello.
Ma la cosa che più mi ha lasciato di stucco è la velocità con cui carica le pagine del web!
E poi dicono che con l'arrivo delle linee veloci in LTE la velocità si implementerà ulteriormente.
Credetemi è qualcosa di impressionante!!!
Ammetto di essere stato piuttosto scettico, ma adesso sono felicissimo della scelta fatta!!!
lo consiglio vivamente a tutti.
Anche io ho ordinato l'adattatore da 29 euro, proprio ieri nello store on line di Apple, mi è arrivata la mail confirmatoria con scritto che me lo consegneranno tra il 31 ottobre e il 6 novembre.
Ma sono sicuro che mi verrà recapitato prima.
Non fidatevi di annunci su ebay, gli adattatori in giro ank non ci sono nemmeno negli Apple store, andate a colpo sicuro, dal portale Apple, tanto non è per pochi euro in più (dai 3 ai 7 a quanto ho visto) che diventerete più poveri!!!
Se per caso a qualche emiliano potesse interessare, (e penso allo Smilzo) a Mediaworld di Modena nel Grandemilia, hanno un flusso piuttosto regolare di iPhone 5 ieri ne avevano di neri 32 GB la prox settimana tra mercoledi e giovedi ne arriveranno anche da 64 GB.
Non so dire se li vendano anche senza contratto. Ovviamente rivolgetevi ai due ragazzi che sono dietro al bancone Vodafone impossibile sbagliarsi sono al centro del negozio!!!
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da globetrotter »

Dillon ha scritto:PRESO!!!!!
Nero 64 GB con contratto vodafone.
Ne ho trovato uno per sbaglio nel senso che il venditore era già convinto di averlo venduto.
L'ho dovuto aprire davanti il venditore nel caso ci fossero imperfezioni nella verniciatura, tutto bene.
Sincronizzato senza problemi.
Per qualche giorno dovrò girare con il 5 e con il 4 aspettando il passaggio del vecchio numero sulla nuova sim ( a proposito toglietevi dalla testa di riuscire ad adattare la mini sim in nano..... si lavora troppo di fino, e le possibilità di margine di errore sono praticamente prossime allo zero).
come è questo iPhone 5?
Visto da me che per due anni sono stato fermo al primo iPhone 4 è un balzo in avanti pazzesco, sottile leggero e maledettamente bello.
Ma la cosa che più mi ha lasciato di stucco è la velocità con cui carica le pagine del web!
E poi dicono che con l'arrivo delle linee veloci in LTE la velocità si implementerà ulteriormente.
Credetemi è qualcosa di impressionante!!!
Ammetto di essere stato piuttosto scettico, ma adesso sono felicissimo della scelta fatta!!!
lo consiglio vivamente a tutti.
Anche io ho ordinato l'adattatore da 29 euro, proprio ieri nello store on line di Apple, mi è arrivata la mail confirmatoria con scritto che me lo consegneranno tra il 31 ottobre e il 6 novembre.
Ma sono sicuro che mi verrà recapitato prima.
Non fidatevi di annunci su ebay, gli adattatori in giro ank non ci sono nemmeno negli Apple store, andate a colpo sicuro, dal portale Apple, tanto non è per pochi euro in più (dai 3 ai 7 a quanto ho visto) che diventerete più poveri!!!
Se per caso a qualche emiliano potesse interessare, (e penso allo Smilzo) a Mediaworld di Modena nel Grandemilia, hanno un flusso piuttosto regolare di iPhone 5 ieri ne avevano di neri 32 GB la prox settimana tra mercoledi e giovedi ne arriveranno anche da 64 GB.
Non so dire se li vendano anche senza contratto. Ovviamente rivolgetevi ai due ragazzi che sono dietro al bancone Vodafone impossibile sbagliarsi sono al centro del negozio!!!
non sei l'unico, ne vedo ogni giorno di scettici che poi si convertono....tutto sta a rendersi conto che è inutile negare il miglioramento che ovviamente c'è stato, si fa prima a dire: adesso non è possibile spendere quei soldi poi si vedrà più avanti.Goditelo !!! :thumbleft:
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da smilzo »

Grazie dillon
Ho chiamato ma quando pronunci le solite parole iPhone e 5 la risposta è la stessa,ovvero non ne hanno non sanno quando arriveranno ,prendono le liste ma sono enormi. Grandemilia incluso
Cmq spero cHe la prox sett sia decisivo dicono mercoledì giovedì
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi