ma oramai di questi tempi non mi meraviglio + di niente

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
il video è interessante per quel che concerne comportamenti indisciplinati, ma dubito che le velocità segnalate nel video possano essere reali...Gabry_07 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=OicM94lX ... ture=share
Non so se lo avete già visto ma è un video "interessante".....
CONCORDO in tutto!alemare71 ha scritto:le velocita' su quel video sono delle cazzate megagalattiche e chiunque lo puo' capire da solo...a meno che la macchina che riprende non vada gia a velocita' folle...in piu' la telecamera "schiaccia" le distanze e alcuni sorpassi sono fatti in buona sicurezza prima della curva mentre li appaiono come cose folli...chiunque abbia una moto fa quel genere di sorpassi. E non dite che io no mai che lo sapete benissimo cosa intendo...si fanno senza guardare troppo la segnaletica ma con l'occhio sulla strada e con sicurezza di riuscire a rientrare prima della curva o dell'arrivo di altri mezzi...è facile criminalizzare tutta la categoria con quel video. Del resto oggi si criminalizza tutta la polizia dopo quel video tremendo di Cittadella...la storia pero' è molto piu' complicata di quello che si vede accadere in quel momento...e si fa presto a giudicare male come si vede.
Era oraDna74 ha scritto:Comunque un mio amico contravvenzionato sul passo della Calla dalla Forestale di Arezzo durante la campagna "Defend Life 2012" ha fatto ricorso al Giudice di Pace e pochi giorni fa l'ha VINTO....![]()
appena saprò le motivazione della sentenza ve le dirò!
magari si crea un importante precedente sul quale basare possibili futuri ricorsi, ovviamente sperando che non ve ne sia bisogno...
Io infatti volevo proprio sottolineare il fatto che le velocità sono palesemente sballate e che il video è stato fatto e messo in rete con il solo scopo di criminalizzare la categoria dei motociclisti.alemare71 ha scritto:le velocita' su quel video sono delle cazzate megagalattiche e chiunque lo puo' capire da solo...a meno che la macchina che riprende non vada gia a velocita' folle...in piu' la telecamera "schiaccia" le distanze e alcuni sorpassi sono fatti in buona sicurezza prima della curva mentre li appaiono come cose folli...chiunque abbia una moto fa quel genere di sorpassi. E non dite che io no mai che lo sapete benissimo cosa intendo...si fanno senza guardare troppo la segnaletica ma con l'occhio sulla strada e con sicurezza di riuscire a rientrare prima della curva o dell'arrivo di altri mezzi...è facile criminalizzare tutta la categoria con quel video. Del resto oggi si criminalizza tutta la polizia dopo quel video tremendo di Cittadella...la storia pero' è molto piu' complicata di quello che si vede accadere in quel momento...e si fa presto a giudicare male come si vede.
ma si certo mica l'avevo con teGabry_07 ha scritto:Io infatti volevo proprio sottolineare il fatto che le velocità sono palesemente sballate e che il video è stato fatto e messo in rete con il solo scopo di criminalizzare la categoria dei motociclisti.
Spero che serva anche a chi, come me, frequenta spesso i passi fra emilia e toscana nel week-end.