L’Agenzia delle Entrate al Ferrari Club
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Meschio
- Rev limiter
- Moto: F4-B4 CORSE 003I
- Contatta:
Re: L’Agenzia delle Entrate al Ferrari Club
Nabu, lascia il "PELATO" al SUO TEMPO PASSATO!!!
Qui dobbiamo FARCI SENTIRE TUTTI!!!
Altro che PIAZZE PIENE per CONCERTI/PARTITE o ALTRO!!!
Tutti in PIAZZA!!!
Ma questo NON SUCCEDERÀ MAI se si continua a "DARSI" degli EVASORI uno con l'ALTRO!!!
I nostri PADRONI CI hanno DIVISI!!!
Non vedrai MAI scioperi GENERALI "DI TUTTI" o ALTRO!!!
AZZ!!!
Intanto CI RACCONTANO che e' l'evasione dei "SOLITI" delle LISTE SOPRA ad aver FATTO arrivare l'ITALIA a QUESTO PUNTO!!!
Ma SCHERZIAMO!!!
I NOSTRI PADRONI ed i LORO AMICI si SONO IMBOSCATI e MANGIATI l'INVEROSIMILE!!!
Su RAGA apriamo gli OCCHI!!!
Qui dobbiamo FARCI SENTIRE TUTTI!!!
Altro che PIAZZE PIENE per CONCERTI/PARTITE o ALTRO!!!
Tutti in PIAZZA!!!
Ma questo NON SUCCEDERÀ MAI se si continua a "DARSI" degli EVASORI uno con l'ALTRO!!!
I nostri PADRONI CI hanno DIVISI!!!
Non vedrai MAI scioperi GENERALI "DI TUTTI" o ALTRO!!!
AZZ!!!
Intanto CI RACCONTANO che e' l'evasione dei "SOLITI" delle LISTE SOPRA ad aver FATTO arrivare l'ITALIA a QUESTO PUNTO!!!
Ma SCHERZIAMO!!!
I NOSTRI PADRONI ed i LORO AMICI si SONO IMBOSCATI e MANGIATI l'INVEROSIMILE!!!
Su RAGA apriamo gli OCCHI!!!
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: Brutale T1
Meschio pensa se tutte dico tutte le categorie di lavoratori scioperassero per una o due settimane !!!!
Dico TUTTI ......
Dico TUTTI ......
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Andrea
- Moto: F4 SO 297, B4 AM 221
tutta colpa del nuovo strumento "reditometro" o come si scrive.
uno strumento fatto da ignorati dato in mano a gente ancora più ignorante.
è vero che cosi scovi facilmente chi è potenzialmente un evasore, peccato che tra quelli risultano evasori tantissimi che magari si sono sudati sette camicie per prendere una macchina di prestigio e magari risparmiare sulla casa e i vestiti.
se non per l'altro giorno mi sono sentito trattato come se fossi un ladro (e si devono sentire cosi tutti quelli che vengono fermati con belle moto e macchine)
mi hanno fermato in MV perche avevo sostato davanti (casualmente manco mi ero accorto) davanti ad un caserma dei carabinieri a guardare sul gps del cellulare dove ero. va bene ci può stare pure magari pensavano che stavo facendo delle foto della caserma.
mi chiede documenti, etc. ci ha messo mezz'ora a ridarmi indietro tutto perchè si è messo a controllare con la centrale se la moto era rubata, se il mio documento era valido e se avevo precedenti penali (almeno le cose fattele a modo invece di farvi sentire a 10m che cosa state chiedendo)
io non vedo l'ora di partire da questo stato e ritornare solo per le vacanze estive e di natale.
è vero che cosi scovi facilmente chi è potenzialmente un evasore, peccato che tra quelli risultano evasori tantissimi che magari si sono sudati sette camicie per prendere una macchina di prestigio e magari risparmiare sulla casa e i vestiti.
se non per l'altro giorno mi sono sentito trattato come se fossi un ladro (e si devono sentire cosi tutti quelli che vengono fermati con belle moto e macchine)
mi hanno fermato in MV perche avevo sostato davanti (casualmente manco mi ero accorto) davanti ad un caserma dei carabinieri a guardare sul gps del cellulare dove ero. va bene ci può stare pure magari pensavano che stavo facendo delle foto della caserma.
mi chiede documenti, etc. ci ha messo mezz'ora a ridarmi indietro tutto perchè si è messo a controllare con la centrale se la moto era rubata, se il mio documento era valido e se avevo precedenti penali (almeno le cose fattele a modo invece di farvi sentire a 10m che cosa state chiedendo)
io non vedo l'ora di partire da questo stato e ritornare solo per le vacanze estive e di natale.
- Meschio
- Rev limiter
- Contatta:
SE'...Non si e' fatto NULLA per non PAGARE le NUOVE TASSE su TASSE...E SENZA parlare dell'aumento IVA che VERRÀ...AMEN!!!nabucodonosor ha scritto:Meschio pensa se tutte dico tutte le categorie di lavoratori scioperassero per una o due settimane !!!!
Dico TUTTI ......

Quindi alla FINE VINCONO SEMPRE i NOSTRI PADRONI ed i LORO AMICI...

Ricordati NABU, saranno SEMPRE i PIÙ POVERI a PAGARE...Il PROBLEMA e' che i POVERI AUMENTANO di GIORNO in GIORNO...
E IO e' dal 2004 che dico SEMPRE:
Sta' diventando una lotta TRA POVERI, in TUTTI i SETTORI, a TUTTI i LIVELLI...Ma NON a QUEI LIVELLI dove ci sono i NOSTRI PADRONI ed i LORO AMICI...
A quei LIVELLI ci TRATTANO TUTTI come I LORO BANCOMAT PERSONALI!!!
LORO non la VEDONO di CERTO la CRISI!!!
AZZ!!! SVEGLIA!!!
Poi amz69 mettici anche gli STUDI di SETTORE, le NUOVE NORMATIVE, le NUOVE tasse che INVENTERANNO per recuperare i SOLDI che si IMBOSCANO i nostri PADRONI...Ed i LORO AMICI...CHE SONO TANTI!!!amz69 ha scritto:tutta colpa del nuovo strumento "reditometro" o come si scrive.
Quindi chi PUÒ "SCAPPARE fuori dall'ITALIA" o CHI ha sempre TENTATO di non FARE il "FUBETTO", ma per il TROPPO "SDEGNO" nel VEDERE quello che fanno i NOSTRI padroni e i LORO AMICI, Passa al LATO OSCURO DELLA FORZA...
Mi spiace ma questi li CAPISCO e li INVIDIO.
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Se la metti così manco ti rispondo e fai la stessa cosa!Meschio ha scritto:Quindi SUPPONGO che TU "abbia" sempre richiesto SCONTRINO e FATTURA da TUTTI e in TUTTA la TUA VITA...MrNico ha scritto:Io mi rendo conto e mi ritengo escluso e non credo di essere il solo. Anzi lo spero.............Meschio ha scritto: Preferirei che TUTTI si RENDESSERO CONTO di quello che CI sta' SUCCEDENDO ATTORNO...
TUTTO QUESTO e' COLPA DI TUTTI gli ITALIANI nessuno ESCLUSO!!!
Poi non dovresti MAI aver VOTATO in TUTTA la TUA VITA, ma anche QUESTO non e' ESSERE esenti da quello che e' e STA' SUCCEDENDO...
Questo e' quello che intendevo SOPRA!!!
Ripeto ci siamo DENTRO TUTTI!!!
CHI lo FA' e CHI lo LASCIA FARE!!!
PUNTO!
PUNTO VIRGOLA PUNTINI SOSPENSIVI E ESCLAMATIVO
-
- 6000rpm
- Moto: F4 SR + B4 910
Il problema non è solo nello strumento ignorante, MAamz69 ha scritto:tutta colpa del nuovo strumento "reditometro" o come si scrive.uno strumento fatto da ignorati dato in mano a gente ancora più ignorante..
1) chi lo applica, che non conosce il valore di mercato degli oggetti
2) e i cittadini, che non avendo nessuna cultura sono solo capaci di additare (come al tempo dell'inquisizione)
Hanno creato un clima di terrore, volutamente, in modo da creare ancora più invidia di quanto non ne esisteva in passato.
La gente dice io non posso permettermi questa cosa, neanche tu !
Oggi chi ha la Ferrari è evasore, chi ha il SUV è evasore, chi ha la barca è certamente evasore.
Non importa se hai un attività o se sei dipendente, qualcuno fa una stima, se torna bene, se non torna sono c@@@@ amari nel dimostrare come hai quella cosa...
Poi se sentite parlare le persone c'è da ridere, i commenti sono: fanno bene a mettere il superbollo, si si! Fanno bene ad andare a Cortina, si si! Fanno bene..... (proprio come quando c'era l'inquisizione, ne più ne meno, tanti pecoroni a muovere la testa)
...ma alla fine con questi strumenti che c@@@@ stanno facendo? I risultati sono come la farina doppio zero. Non mi sembra che le condizioni di vita siano migliorate. Hanno rovinato un paese.
C'è stata una migrazione di vetture potenti verso gli altri paesi, tra chi le svendeva per non averne più niente a che fare, tra chi faceva gli escamotage del leasing per pagare meno.
Ma ditemi voi, chi è più scorretto, lo stato che mette una tassa su un auto, al cui momento dell'acquisto non esisteva (la chiamino come vogliono, ma la sostanza è quella) oppure chi cerca di non pagarla. Se io nel 2008 ho comprato un auto sapendo che il costo annuo era 100, non possono di colpo portarlo a 300 !
Andate all'estero, viaggiate e capite ! Solo il provincialotto che non si sposta dal suo paese non capisce cosa gli accade.
All'estero se hai una macchina 1600 paghi una cifra, se è 3200 leggermente di più, ma nessuno la vede l'auto come la mucca da mungere...
Gli idioti così non capiscono che non essendo più queste vetture, non ci saranno più gomme da cambiare, assicurazioni da fare, manutenzione e tanto altro.
E infine c'è gente che ancora continua con la storia che al sud si evade... ... sulla base del sentito dire, o sul razzismo che hanno creato quelli del partito del trota ( ah ah )
Pensate che l'omino del mercato che non stampa lo scontrino si possa permettere il "lusso"?
Fanno credere questo, perchè fa comodo, perchè si sposta l'attenzione della gente da altri problemi più seri, ovvero che siamo alla frutta e non sanno più cosa fare...
E' pieno di gente lobotizzata, che ha passato troppe ore davanti alla televisione a guardare uomini e donne e altra spazzatura, e l'Italia ha quello che si merita, è ignorante e va comandata col bastone!
OCCHIO CHE ADESSO ARRIVANO ANCHE A QUESTO SITO !!!

Cancellate la moto nel nick e scrivete vorrei avere.....
x AMZ69: non dire alle persone che hai la serie oro, al massimo la serie bronzo, visto che certe parole generano invidia...

Confermano che le barzellette su di loro sono vere! Solo un ladro, ex-carabiniere si sarebbe fermato con una moto rubata davanti ad una caserma...amz69 ha scritto:se non per l'altro giorno mi sono sentito trattato come se fossi un ladro (e si devono sentire cosi tutti quelli che vengono fermati con belle moto e macchine) mi hanno fermato in MV perche avevo sostato davanti (casualmente manco mi ero accorto) davanti ad un caserma dei carabinieri a guardare sul gps del cellulare dove ero. va bene ci può stare pure magari pensavano che stavo facendo delle foto della caserma.
mi chiede documenti, etc. ci ha messo mezz'ora a ridarmi indietro tutto perchè si è messo a controllare con la centrale se la moto era rubata, se il mio documento era valido e se avevo precedenti penali
- Meschio
- Rev limiter
- Contatta:
Caro MrNico, ti metto il QUOTA di quello che ho scritto...Parti a leggere dall'inizio, non QUOTARE parti che da SOLE fanno CAPIRE/INTENDERE altre COSE:MrNico ha scritto:Se la metti così manco ti rispondo e fai la stessa cosa!
PUNTO VIRGOLA PUNTINI SOSPENSIVI E ESCLAMATIVO
Quindi MrNico dopo aver LETTO attentamente ti ACCORGERAI che avevo gia' PENSATO a risposte come la TUA:Meschio ha scritto:Sapevo che saremmo andati a PARARE sull'ARGOMENTO EVASIONE in ITALIA...
Sono d'accordo che SIAMO TUTTI UN PO' LADRI ed EVASORI...Si SIAMO!!!!
Nella PICCOLA cifra come nella GRANDE!!!
Il problema e' un altro:
Parliamo della IPEREVASIONE, quella che succedeva una VOLTA ed e' riemersa ADESSO...
Ma non era MAI stata DEBELLATA VERAMENTE!!!
Quindi i MAGNA/MAGNA di COLORO che ci GOVERNANO, anzi SCUSATE, dei nostri VERI PADRONI...Si anche chi pensa di NON averne, di PADRONI, deve RENDERSI CONTO che li ha!!!
Poi er non ANDARE TROPPO sul POLITICO, cosa che farebbe CHIUDERE QUESTO 3AD, metto le STATISTICHE dell'EVASIONE in ITALIA:
Ecco le classifiche dei grandi evasori fiscali in Italia. Inchiesta sulle consulenze dei professionisti sole 24 ORE:
http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e- ... d=AYBrTPZC
In chiaro metto le TABELLE:
Io non vedo POLITICI EVASORI o PARTITI...Non parliamo del RESTO a LIVELLI ALTI...Pensando ad una PIRAMIDE, come al SOLITO CE LA PRENDIAMO SEMPRE con QUELLI che sono a LIVELLO DELLE FONDAMENTA!!!
![]()
Meditate GENTE MEDITATE!!!
P.S
Preferirei che TUTTI si RENDESSERO CONTO di quello che CI sta' SUCCEDENDO ATTORNO...
TUTTO QUESTO e' COLPA DI TUTTI gli ITALIANI nessuno ESCLUSO!!!
"IO non sono EVASORE, sono OPERAIO e le tasse me le tengono giù direttamente in BUSTA, IO sono PENSIONATO e ho gia' DATO, ecc ecc ..."
La REALTÀ NON e' QUESTA e TU lo SAI!!!!
Io ho SCRITTO e RIBADISCO che TUTTI siamo EVASORI, LEGGI SOPRA!!!
Tutti NOI ITALIANI siamo COLPEVOLI di quanto CI sta' SUCCEDENDO!!!
E DOBBIAMO PAGARE il LUSSO dei NOSTRI PADRONI ed i LORO AMICI!!!
E' inutile che la GIRI...
Quindi TI risponderò SEMPRE, come ho SEMPRE FATTO!!!
Mettendo PUNTINI VIRGOLE ecc ecc

Mi SPIACE che la GENTE non LEGGA BENE quanto uno SCRIVE CHIARAMENTE!!!
E' la STORIA di chi SCRIVE di non SUPERARE MAI I LIMITI imposti dalla LEGGE in MOTO!!!
Su RAGA le BALLE STANNO in POCO POSTO!!!
Ma AUMENTANO SEMPRE!!!

Letto BENE, appezzato QUOTATO IN TOTO!!!Petro206 ha scritto:Il problema non è solo nello strumento ignorante, MAamz69 ha scritto:tutta colpa del nuovo strumento "reditometro" o come si scrive.uno strumento fatto da ignorati dato in mano a gente ancora più ignorante..
1) chi lo applica, che non conosce il valore di mercato degli oggetti
2) e i cittadini, che non avendo nessuna cultura sono solo capaci di additare (come al tempo dell'inquisizione)
Hanno creato un clima di terrore, volutamente, in modo da creare ancora più invidia di quanto non ne esisteva in passato.
La gente dice io non posso permettermi questa cosa, neanche tu !
Oggi chi ha la Ferrari è evasore, chi ha il SUV è evasore, chi ha la barca è certamente evasore.
Non importa se hai un attività o se sei dipendente, qualcuno fa una stima, se torna bene, se non torna sono c@@@@ amari nel dimostrare come hai quella cosa...
Poi se sentite parlare le persone c'è da ridere, i commenti sono: fanno bene a mettere il superbollo, si si! Fanno bene ad andare a Cortina, si si! Fanno bene..... (proprio come quando c'era l'inquisizione, ne più ne meno, tanti pecoroni a muovere la testa)
...ma alla fine con questi strumenti che c@@@@ stanno facendo? I risultati sono come la farina doppio zero. Non mi sembra che le condizioni di vita siano migliorate. Hanno rovinato un paese.
C'è stata una migrazione di vetture potenti verso gli altri paesi, tra chi le svendeva per non averne più niente a che fare, tra chi faceva gli escamotage del leasing per pagare meno.
Ma ditemi voi, chi è più scorretto, lo stato che mette una tassa su un auto, al cui momento dell'acquisto non esisteva (la chiamino come vogliono, ma la sostanza è quella) oppure chi cerca di non pagarla. Se io nel 2008 ho comprato un auto sapendo che il costo annuo era 100, non possono di colpo portarlo a 300 !
Andate all'estero, viaggiate e capite ! Solo il provincialotto che non si sposta dal suo paese non capisce cosa gli accade.
All'estero se hai una macchina 1600 paghi una cifra, se è 3200 leggermente di più, ma nessuno la vede l'auto come la mucca da mungere...
Gli idioti così non capiscono che non essendo più queste vetture, non ci saranno più gomme da cambiare, assicurazioni da fare, manutenzione e tanto altro.
E infine c'è gente che ancora continua con la storia che al sud si evade... ... sulla base del sentito dire, o sul razzismo che hanno creato quelli del partito del trota ( ah ah )
Pensate che l'omino del mercato che non stampa lo scontrino si possa permettere il "lusso"?
Fanno credere questo, perchè fa comodo, perchè si sposta l'attenzione della gente da altri problemi più seri, ovvero che siamo alla frutta e non sanno più cosa fare...
E' pieno di gente lobotizzata, che ha passato troppe ore davanti alla televisione a guardare uomini e donne e altra spazzatura, e l'Italia ha quello che si merita, è ignorante e va comandata col bastone!
OCCHIO CHE ADESSO ARRIVANO ANCHE A QUESTO SITO !!!![]()
Cancellate la moto nel nick e scrivete vorrei avere.....
x AMZ69: non dire alle persone che hai la serie oro, al massimo la serie bronzo, visto che certe parole generano invidia...
Confermano che le barzellette su di loro sono vere! Solo un ladro, ex-carabiniere si sarebbe fermato con una moto rubata davanti ad una caserma...amz69 ha scritto:se non per l'altro giorno mi sono sentito trattato come se fossi un ladro (e si devono sentire cosi tutti quelli che vengono fermati con belle moto e macchine) mi hanno fermato in MV perche avevo sostato davanti (casualmente manco mi ero accorto) davanti ad un caserma dei carabinieri a guardare sul gps del cellulare dove ero. va bene ci può stare pure magari pensavano che stavo facendo delle foto della caserma.
mi chiede documenti, etc. ci ha messo mezz'ora a ridarmi indietro tutto perchè si è messo a controllare con la centrale se la moto era rubata, se il mio documento era valido e se avevo precedenti penali

A questo PUNTO cosa STIAMO ASPETTANDO ???
Che i NOSTRI PADRONI ed i LORO CARI AMICI ci SPREMANO fino all'OSSO???
Guardate che adesso si tornano a vedere persone che STANNO BENE che si approfittano della SITUAZIONE ODIERNA, ovvio chi ha dei soldi in ESUBERO li utilizza comprando CASE a basso COSTO da chi non piu' permettersi di pagare l'IMU...
Non SCRIVETE che sono CAVOLATE, qui sta' succedendo QUESTO ed IO GUARDO tutti gli ITALIANI, a TUTTI i LIVELLI, ovvio la PIRAMIDE e' ALTA, da meta' in POI ci SONO SOLO LORO, I POLITICI PADRONI ed il LORO AMICI!!!
Forse anche da MENO di meta' PIRAMIDE vista la CHIUSURA di DITTE GROSSE e SANE gestite da PERSONE che hanno venduto molti LORO BENI personali, ANZI SVENDUTO, questi ERANO MOSCHE BIANCHE!!!
E' INUTILE prendersela con il VICINO di CASA perché ha il "PRATO" più VERDE!!!
Ci si deve RENDERE TUTTI CONTO che sono i POLITICI coloro che se la SONO CANTATA e SUONATA per SECOLI!!!
C'e' la CRISI e si aumentano la BUSTA PAGA, si FANNO le AGEVOLAZIONI SU MISURA...
Ovvio che chi ha il culo DI ENTRARE in queste MISURE se ne APPROFITTA!!!
Ma POSSIBILE che siamo TUTTI cosi' CECHI ed IMBALSAMATI!!!!
Roba da PAZZI!!!

-
- 10000rpm
- Moto: Brutale T1
Meschio ritengo che tutti quelli che scrivono in questo post siano sdegnati, per non dire mooooolto peggio, con i loro politici .....
La sinistra ruba in Puglia, la destra in Lombardia e a Roma è tutto un magna magna .... LA sanità in Sicilia costa di più di qquella dell'intera Finlandia .....
Inquisiti da tutte le parti e zoccole nei consigli regionali ......
Magistrati che con i loro stipendi dorati (informatevi di quanto prende un magistrato con un minimo di anzianità) invece di applicare in maniera silente ed ubbidiente la legge e fare sentenze ... come dovrebbe essere per Costituzione .... fanno politica e peggio sono tutti i giorni in tv a rilasciare interviste ..... guardate il pm Woodcock che ha reso la procura di Potenza famosa per le sue improponibili indagini su veline, velone e mondo dello spettacolo, intercettazioni pagate a suon di milioni da noi cittadini e poi buttate nel cesso con provvedimenti di archiviazione ..... quando lo vedo in televisione seguito dai giornalisti mi vengono i CONATI .....
Ci stanno sodomizzando giorno dopo giorno con nuove tasse, imposte, e - attenzione - SEMPRE MENO DEDUCIBLITA' E DETRAIBILITA' ...... non se ne può più .....
Quindi Meschio che si fa ... lo sciopero fiscale?
Per me lo ridico ... via tutti da Roma (negli anni 80 lo poteva fare la P2 oggi non lo so ...... ), tornare alla lira, uscire dall'Europa e chiudere con i muri i confini .....
I greci sono allo stremo .... quello è il nostro futuro ..... se non reagiamo in qualche modo ...
La sinistra ruba in Puglia, la destra in Lombardia e a Roma è tutto un magna magna .... LA sanità in Sicilia costa di più di qquella dell'intera Finlandia .....
Magistrati che con i loro stipendi dorati (informatevi di quanto prende un magistrato con un minimo di anzianità) invece di applicare in maniera silente ed ubbidiente la legge e fare sentenze ... come dovrebbe essere per Costituzione .... fanno politica e peggio sono tutti i giorni in tv a rilasciare interviste ..... guardate il pm Woodcock che ha reso la procura di Potenza famosa per le sue improponibili indagini su veline, velone e mondo dello spettacolo, intercettazioni pagate a suon di milioni da noi cittadini e poi buttate nel cesso con provvedimenti di archiviazione ..... quando lo vedo in televisione seguito dai giornalisti mi vengono i CONATI .....
Ci stanno sodomizzando giorno dopo giorno con nuove tasse, imposte, e - attenzione - SEMPRE MENO DEDUCIBLITA' E DETRAIBILITA' ...... non se ne può più .....
Per me lo ridico ... via tutti da Roma (negli anni 80 lo poteva fare la P2 oggi non lo so ...... ), tornare alla lira, uscire dall'Europa e chiudere con i muri i confini .....
I greci sono allo stremo .... quello è il nostro futuro ..... se non reagiamo in qualche modo ...
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
- Meschio
- Rev limiter
- Contatta:
Nabu, come puoi VEDERE ci sono PERSONE che non si RITENGONO colpevoli di QUELLO che sta' SUCCEDENDO!!!
Quindi che SI FA' ???
Non si riuscirà MAI a FARE qualcosa di CONCRETO per far capire a chi CI USA come BANCOMAT che devono FARLA FINITA!!!
Quindi chi ha RUBATO a TUTTI i LIVELLI deve PAGARE e RENDERE il MAL TOLTO SUBITO!!!
BASTA con PROCESSI PILOTATI e CORRUZIONE!!!
Il DIO DENARO ha PRESO il SOPRAVVENTO su TUTTO e SU TUTTI!!!
Ho gia' scritto ABBASTANZA, quindi STOP con i FALSI BUONISMI...
Tutti CI SIAMO DENTRO sino al COLLO ed OLTRE!!!
Se si riescono a RITROVARE anche piu' di 500 PERSONE in una PIAZZA per COSE molto piu' FUTILI...Vedi quello che sta' succedendo con la RETE ed i VARI SOCIAL NETWORK...
E' quello che SERVE!!!
Si e' sempre detto che l'UNIONE fa' la FORZA, ma i nostri VERI PADRONI per ANNI sono stati capaci di ALLONTANARCI uno dall'altro!!!
Ed il RISULTATO si vede anche su QUESTO 3AD...
Loro, i nostri PADRONI con l'aiuto dei LORO amici ci hanno reso un POPOLO di GENTE CECA ed IMBALSAMATA!!!
STOP.
Questa e' la realtà:

Questa e' un IDEA:

STOP.
Quindi che SI FA' ???
Non si riuscirà MAI a FARE qualcosa di CONCRETO per far capire a chi CI USA come BANCOMAT che devono FARLA FINITA!!!
Quindi chi ha RUBATO a TUTTI i LIVELLI deve PAGARE e RENDERE il MAL TOLTO SUBITO!!!
BASTA con PROCESSI PILOTATI e CORRUZIONE!!!
Il DIO DENARO ha PRESO il SOPRAVVENTO su TUTTO e SU TUTTI!!!
Ho gia' scritto ABBASTANZA, quindi STOP con i FALSI BUONISMI...
Tutti CI SIAMO DENTRO sino al COLLO ed OLTRE!!!
Se si riescono a RITROVARE anche piu' di 500 PERSONE in una PIAZZA per COSE molto piu' FUTILI...Vedi quello che sta' succedendo con la RETE ed i VARI SOCIAL NETWORK...
E' quello che SERVE!!!
Si e' sempre detto che l'UNIONE fa' la FORZA, ma i nostri VERI PADRONI per ANNI sono stati capaci di ALLONTANARCI uno dall'altro!!!
Ed il RISULTATO si vede anche su QUESTO 3AD...
Loro, i nostri PADRONI con l'aiuto dei LORO amici ci hanno reso un POPOLO di GENTE CECA ed IMBALSAMATA!!!
STOP.
Questa e' la realtà:

Questa e' un IDEA:

STOP.

- ARK
- 6000rpm
- Vero Nome: Luciano
- Moto: BMW S1000RR
- Contatta:
Ma invece dei controlli a Cortina, a Modena, ecc. Non sarebbe piu' semplice andare al PRA e incrociare i dati di immatricolazione con le dichiarazioni dei redditi?
Troppo semplice?
Troppo semplice?
- Darkman
- Rev limiter
- Vero Nome: Antonio
- Moto: brutale989R
Magari fosse cosi semplice......Ne stanno beccando tanti ma le tasse invece aumentano....E di molto....Dna74 ha scritto:io la penso uguale!!!MrNico ha scritto:Mario per me chi evade è un LADRO! Così chiarisco con una sola parola il mio pensiero![]()
meno evasori, meno tasse da pagare anche per noi!!!!

Vedi accise carburante etc..etc..etc..
Sempre in piega...
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Giuseppe
- Moto: MV F4
Ne stanno beccando tanti
Bisogna vedere quanto EFFETTIVAMENTE incassa lo stato da questi che beccano, un conto è dire abbiamo recuperato x di evasione e un conto è abbiamo incassato x. quelli che hanno qualcosa da perdere fanno ricorso, contrattano e poi pagano, molti di questi furbi che beccano non hanno nulla da perdere e nulla pagano.
Una grossissima evasione fiscale la fanno le multinazionali in modo legale, vi faccio un esempio:
se una fabbrica auto produce motori all'estero lo fa con una società' estera e quando fattura i motori alla società italiana li fattura ad un prezzo maggiorato, per cui la società italiana realizza utili bassissimi mentre la società estera realizza utili in quel paese dove le tasse sono basse, o addirittura in paese in via di sviluppo dove hanno un'esenzione totale.
se una azienda estera vende un suo prodotto in Italia crea una nuova società in Italia che importa e vende il prodotto, ma quando la azienda madre (estera) fattura alla società italiana aumenta il prezzo per evitare che si realizzino utili in Italia.
Come si evince dalla tabella del sole 24 ore pubblicata dal Meschio i più grandi evasori sono i medici, categoria in cui rientrano anche i dentisti, gli ingegneri e avvocati. E' sorprendente vedere come i privati non imprenditori evadono 3 volte quello che evadono i commercianti. Quanti professori conoscete che fanno lezioni private a nero ? Quanti dipendenti pubblici conoscete che fanno (sempre a nero) il secondo lavoro ?
Vorrei anche sottolineare come questo governo di T E C N I C I abbia capacità forse più basse di quelle di un normale Padre di Famiglia, cera bisogno di professoroni per risolvere i problemi con nuove tasse ??
Chi non sapeva che mettendo la tassa su gli Yacht nei nostri mari si sarebbe ottenuto soltanto una perdita di lavoro per la cantieristica, le strutture portuali e ricettive in conseguenza della fuga verso Grecia Croazia, Francia, Spagna ??
Chi vuole prendere in giro Monti quando dice che ridurrà di un punto percentuale le prime due aliquote irpef, ma poi riduce le detrazioni e le deduzioni mette l'Imu e aumenta l'Iva ??
Perche non fare una tassa patrimoniale che vada a toccare i guadagni di borsa ? perchè io devo pagare una patrimoniale (IMU) sulla prima casa che non è ancora un mio patrimonio visto che ho il mutuo ?
Perchè Magistrati, politici e mega direttori statali devono prendere pensioni da 15.000 euro al mese e c'è gente che deve campare con pensioni da 500 euro mese ?
La risposta è semplice :
PERCHE' GLI ITALIANI SONO UN POPOLO DI COGLIONI !!!!!
Quando ci decideremo ad andare in massa a Roma e a mandarli tutti via a calci in culo ?
badate che non dobbiamo metterli in galera o fucilarli, dobbiamo lasciarli vivere, dopo avergli tolto tutto, con una pensione di 500,00 euro mensili.
Scusate lo sfogo un pò incasinato nell'esposizione, sicuramente non esaustivo delle disgrazie che ci sono capitate, ma quando penso che io e mia moglie lavoriamo 12 ore al giorno per tirare avanti e QUESTI SIGNORI si permettono di non fare un c...o dalla mattina alla sera da quando sono nati mi viene il sangue agli occhi e il cervello sragiona.
Concludo con una massima che credo sia molto calzante per il governo dei PROFESSORI
CHI SA' FA', CHI NON SA' INSEGNA.
Bisogna vedere quanto EFFETTIVAMENTE incassa lo stato da questi che beccano, un conto è dire abbiamo recuperato x di evasione e un conto è abbiamo incassato x. quelli che hanno qualcosa da perdere fanno ricorso, contrattano e poi pagano, molti di questi furbi che beccano non hanno nulla da perdere e nulla pagano.
Una grossissima evasione fiscale la fanno le multinazionali in modo legale, vi faccio un esempio:
se una fabbrica auto produce motori all'estero lo fa con una società' estera e quando fattura i motori alla società italiana li fattura ad un prezzo maggiorato, per cui la società italiana realizza utili bassissimi mentre la società estera realizza utili in quel paese dove le tasse sono basse, o addirittura in paese in via di sviluppo dove hanno un'esenzione totale.
se una azienda estera vende un suo prodotto in Italia crea una nuova società in Italia che importa e vende il prodotto, ma quando la azienda madre (estera) fattura alla società italiana aumenta il prezzo per evitare che si realizzino utili in Italia.
Come si evince dalla tabella del sole 24 ore pubblicata dal Meschio i più grandi evasori sono i medici, categoria in cui rientrano anche i dentisti, gli ingegneri e avvocati. E' sorprendente vedere come i privati non imprenditori evadono 3 volte quello che evadono i commercianti. Quanti professori conoscete che fanno lezioni private a nero ? Quanti dipendenti pubblici conoscete che fanno (sempre a nero) il secondo lavoro ?
Vorrei anche sottolineare come questo governo di T E C N I C I abbia capacità forse più basse di quelle di un normale Padre di Famiglia, cera bisogno di professoroni per risolvere i problemi con nuove tasse ??
Chi non sapeva che mettendo la tassa su gli Yacht nei nostri mari si sarebbe ottenuto soltanto una perdita di lavoro per la cantieristica, le strutture portuali e ricettive in conseguenza della fuga verso Grecia Croazia, Francia, Spagna ??
Chi vuole prendere in giro Monti quando dice che ridurrà di un punto percentuale le prime due aliquote irpef, ma poi riduce le detrazioni e le deduzioni mette l'Imu e aumenta l'Iva ??
Perche non fare una tassa patrimoniale che vada a toccare i guadagni di borsa ? perchè io devo pagare una patrimoniale (IMU) sulla prima casa che non è ancora un mio patrimonio visto che ho il mutuo ?
Perchè Magistrati, politici e mega direttori statali devono prendere pensioni da 15.000 euro al mese e c'è gente che deve campare con pensioni da 500 euro mese ?
La risposta è semplice :
PERCHE' GLI ITALIANI SONO UN POPOLO DI COGLIONI !!!!!
Quando ci decideremo ad andare in massa a Roma e a mandarli tutti via a calci in culo ?
badate che non dobbiamo metterli in galera o fucilarli, dobbiamo lasciarli vivere, dopo avergli tolto tutto, con una pensione di 500,00 euro mensili.
Scusate lo sfogo un pò incasinato nell'esposizione, sicuramente non esaustivo delle disgrazie che ci sono capitate, ma quando penso che io e mia moglie lavoriamo 12 ore al giorno per tirare avanti e QUESTI SIGNORI si permettono di non fare un c...o dalla mattina alla sera da quando sono nati mi viene il sangue agli occhi e il cervello sragiona.
Concludo con una massima che credo sia molto calzante per il governo dei PROFESSORI
CHI SA' FA', CHI NON SA' INSEGNA.
-
- 8000rpm
- Moto: B4 1078 Rivale 800
Hai pienamente ragione !!!nabucodonosor ha scritto:Meschio ritengo che tutti quelli che scrivono in questo post siano sdegnati, per non dire mooooolto peggio, con i loro politici .....
Ma sinceramente penso che questo regime lo si possa invertire solo in un unico modo come è sempre stato nella storia, rivoluzione e guerra !!! Finchè non si arriverà a quel punto la povera gente continuerà a pagare la casta. Ricordiamoci che la nostra è una finta democrazia fatta per prendere per il c..lo i pirla che ci credono !!!
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Già, ma queste sono tutte manovrine di facciata, la frase "cambiare tutto per non cambiare nulla" non mai stata così tanto attuale!!!ARK ha scritto:Ma invece dei controlli a Cortina, a Modena, ecc. Non sarebbe piu' semplice andare al PRA e incrociare i dati di immatricolazione con le dichiarazioni dei redditi?
Troppo semplice?

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Mv Agusta f4 1000S
io non credo alla favolina del se paghiamo tutti paghiamo meno
''Al mondo esistono molte moto belle, ma MV Agusta è un' altra cosa"
C.C.
C.C.