BENZINA PULITA CREATA DALL'ARIA !
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
BENZINA PULITA CREATA DALL'ARIA !
http://www.repubblica.it/ambiente/2012/ ... ef=HRERO-1
Direttamente dall'Inghilterra la scoperta che potrebbe cambiare davvero le sorti del mondo dei motori e non solo !
Se fosse fattibile a livello economico sarebbe la svolta che tanto si aspettava ! Altro che autoelettriche, ibride etc etc...
boh...vedremo
Direttamente dall'Inghilterra la scoperta che potrebbe cambiare davvero le sorti del mondo dei motori e non solo !
Se fosse fattibile a livello economico sarebbe la svolta che tanto si aspettava ! Altro che autoelettriche, ibride etc etc...
boh...vedremo

-
- Rev limiter
- Vero Nome: fernando
- Moto: F3 800/scooter180cv
Re: BENZINA PULITA CREATA DALL'ARIA !
sarebbe bellissimo ma credo che le compagnie petrolifere arriverebbero a far saltare in aria quella azienda pur di vendere la benza ai loro prezzi.

- smilzo
- 10000rpm
- Vero Nome: Diego
- Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Rimarremmo senza anidride carbonica in giro che bisognerà appiccare i fuoco a dei copertoni per crearla 

- Rockatansky
- 8000rpm
- Vero Nome: Hugh
- Moto: Triumph Speed Triple
Il cosiddetto " carburante " ottenuto sembra non sia altro che idrogeno..... forse il processo di ottenimento e' anticonvenzionale a quello fino ad ora adottato. Vediamo .... i petrolieri possono sempre ricorrere in "appello" ..

H.Rockatansky.
Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
- AlessioBogoni
- 6000rpm
- Vero Nome: Alessio
- Moto: Gladio 910R Titanium
Come ha detto Nando, non verrà mai spinta per cui sognamoci energie pulite almeno finquando non finirà il petrolio, vi sono troppi interessi in ballo..
Dedico questa mia frase a chi pensa ancora che la marijuana sia illegale perchè si fuma.. basta fare una breve ricerca su Google per conoscerne i 1000 utilizzi positivi che potrebbero, non esagero, cambiare radicalmente il nostro Pianeta..
Dedico questa mia frase a chi pensa ancora che la marijuana sia illegale perchè si fuma.. basta fare una breve ricerca su Google per conoscerne i 1000 utilizzi positivi che potrebbero, non esagero, cambiare radicalmente il nostro Pianeta..
- Rockatansky
- 8000rpm
La Marijunana e' illegale in molti paesi non perche' si fuma, bensi' perche tutte le varieta' della stessa contengono Δ9-tetraidrocannabinolo, sostanza psicoattiva stupefacente , quindi definita ILLEGALE. Anche se si somministrasse per clisma sarebbe lo stesso assorbita e quindi interagente col Sistema Endogeno dei Cannabinoidi , svolgendo quindi la sua azione stimolandone i recettori.AlessioBogoni ha scritto:Come ha detto Nando, non verrà mai spinta per cui sognamoci energie pulite almeno finquando non finirà il petrolio, vi sono troppi interessi in ballo..
Il fatto che si fuma e' perche' facilita l'uso occasionale .

H.Rockatansky.
- maxhm
- 8000rpm
- Vero Nome: massimo
- Moto: 910r
..sarebbe davvero bello funzionasse così.... filtriamo l'aria e produciamo benzina .....

- AlessioBogoni
- 6000rpm
- Vero Nome: Alessio
- Moto: Gladio 910R Titanium
Ehm.. era quello che volevo dire io senza usare 1000 parole.. resta sempre un vegetale da cui si possono ricavare centinaia di oggetti e materiali, carburanti e nylon naturale in primis..Rockatansky ha scritto:La Marijunana e' illegale in molti paesi non perche' si fuma, bensi' perche tutte le varieta' della stessa contengono Δ9-tetraidrocannabinolo, sostanza psicoattiva stupefacente , quindi definita ILLEGALE. Anche se si somministrasse per clisma sarebbe lo stesso assorbita e quindi interagente col Sistema Endogeno dei Cannabinoidi , svolgendo quindi la sua azione stimolandone i recettori.AlessioBogoni ha scritto:Come ha detto Nando, non verrà mai spinta per cui sognamoci energie pulite almeno finquando non finirà il petrolio, vi sono troppi interessi in ballo..
Il fatto che si fuma e' perche' facilita l'uso occasionale .
- Rockatansky
- 8000rpm
AlessioBogoni ha scritto: Ehm.. era quello che volevo dire io senza usare 1000 parole.. resta sempre un vegetale da cui si possono ricavare centinaia di oggetti e materiali, carburanti e nylon naturale in primis..
...e io che credevo di essere stato sintetico!

H.Rockatansky.
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: B3 800,150RS,125TR
Finchè monteremo pannelli solari prodotti dalla BP continueremo a bruciare petrolio, tranquilli..

Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..