REPORT MISANO 1°MAGGIO FACTORY CLUB

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

ECCO QUI IL MIO REPORT:
lunedi sera arriviamo a cena e gia dobbiamo farci una fila x ritirare l'iscrizione...
locale tutto per noi, ma vista l'affluenza, ci dobbiamo sistemare un po sparpagliati per i vari tavoli....arriva anche il Presidente Castiglioni...
la cena, x i miei gusti si dilunga troppo..a mezzanotte e mezza riusciamo a prendere il dolce!!!
esausti andiamo a letto davanti all'autodromo...ma ahimè inizia a piovere...
e pioverà fino alle 10.00 della mattina!!!!
vabbè, sotto l'acqua iniziamo a montare il gazebo, preparare le moto e fare altre file per le iscrizioni ai turni...
finalmente smette di piovere...e cominciano le entrate in pista...alle 11.30 entro in pista e la stessa nel primo tratto è ancora bagnata..ma sul restante comincia ad essere asciutta....
con la splendida gomma che mi ritrovo, inizio a girare e spettacolarmente tiene la pista anche in quelle condizioni umide che è uno spettacolo..tranne quando vado a chiedergli il troppo...cioè all'entrata del rettilineo provo una bella derapata..ma il posteriore mi si rizza e sculetta..menomale riesco a rimetterlo giu....ma non potevo pretendere altro...e comunque giravo al passo degli altri...
dopo, finalmente il bel sole rende al giornata splendida....conosco tanti utenti, ma acnhe tanti altri che hanno promesso verranno a trovarci!!!
pranzo al ristorante dl circuito e poi..ri preparazione x il brutale trophy.....
..quest'anno al breiting mi vietano di girare abesse velocità..valli a capire..e allora..beh..entro e giro a caso..e la gomma tiene ancora ( questa volta a pista asciutta!!!!)...all'ultimo giro, pensavo che dovevo uscire perchè il commissiario all'ultima curva, sta x mettermi al bandiera rossa, io gli faccio cenno di uscire ma lui mi dice di proseguire...dico tra me e me...mi faccio un altro giro tanto della gara mi importa poco....e invece dopo pubblicano i risultati..e sono arrivato sul podio in 2° posizione!!!!!!
...sono troppo FORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la serata giunge al termine, e dopo la premiazione e il bagno con lo spumante..beh finiamola questa gomma!!!!!
Un grazie a tutti i partecipanti....e non so se avete notato quanti eravamo!!!!!
siamo troppo FORTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. garzie a star17 che ha pensato bene di prendersi le chiavi del mio camper e metterle nel giubbotto revlimiter!!!!!!..grazie a chi le ha ritrovate..altrimenti ero sempre a MISANO!!!!

avanti con le foto!!!!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Pit66
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2999
Iscritto il: 18/11/2006, 17:39
Moto: F4-B4
Località: Varese

Messaggio da Pit66 »

Ciao a tutti , come ha detto chobing, gente fantastica !! Il battesimo della pista è stato all'insegna del fondo umido, ma poi nel pomeriggio una gran figata. Peccato per l'organizzazione che ha deluso paracchio, soprattutto per le code e la gara di regolarità fatta terminare a 25 persone prima di essere completata, per il resto una compagnia e una giornata fantastiche!! Grazie a tutti !!
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25306
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Messaggio da SamuelVega »

mi unisco al coro !!! gran bella gente e divertimento a GO GO !!!
attendo le foto !!!
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Pit66
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2999
Iscritto il: 18/11/2006, 17:39
Moto: F4-B4
Località: Varese

Messaggio da Pit66 »

vedrai che appena la Stefy ingrana arrivano :lol:
Avatar utente
Molecolina
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1501
Iscritto il: 02/05/2007, 8:38
Vero Nome: Mavy
Località: toscana vicino a Pellopoli
Contatta:

Messaggio da Molecolina »

Flaming ha scritto: Il Box 18 8)
.... :roll: ...resterò con sto dubbio...

Airgiotti ha scritto: P.S. garzie a star17 che ha pensato bene di prendersi le chiavi del mio camper e metterle nel giubbotto revlimiter!!!!!!..grazie a chi le ha ritrovate..altrimenti ero sempre a MISANO!!!!
Tzè...ora è stato lui a nascondere le chiavi...ma se le avevi in mano te!
Cmq PREGO!
Airgiotti ha scritto: e invece dopo pubblicano i risultati..e sono arrivato sul podio in 2° posizione!!!!!!
...sono troppo FORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma perchè ometti di dire che 25 concorrenti su...mmm...30? non si sono qualificati perchè quei pirla li hanno fatti uscire un giro prima?

Non hai ringrazianto per il festeggiamento però..Lo spumante ti è rimasto un po sullo stomaco...? :laughing6:
Ultima modifica di Molecolina il 02/05/2007, 10:33, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Gisby
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1588
Iscritto il: 09/09/2006, 15:27
Vero Nome: Alberto
Moto: Brutale 910
Località: Bologna

Messaggio da Gisby »

Pit66 ha scritto:vedrai che appena la Stefy ingrana arrivano :lol:
3 lattine di Burn per la Stefy!!!! Le Fotooooo!!! :lol:

Per fortuna c'eravate tutti voi, se era per mamma MV il divertimento era pochino... però l'F4 312 è proprio una bella bestiolina da guidare in pista. :grin:
Immagine

Finchè c'è grip... c'è speranza!

When all else fail.... it's time to read the instructions
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

vabbè..l'anno scorso squalificarono me!!!
una volta per uno!!!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
alex77
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 690
Iscritto il: 11/09/2006, 14:03
Località: Monza

Messaggio da alex77 »

Ragazzi mi sono divertito anche io un sacco ed è stato un piacere conoscervi di persona.
Alla fine io e Tino siamo riusciti a farci 3 turni e la gara di regolarità nella quale siamo stati squalificati...mi sono comuqnue divertito molto...
Peccato per gli apripista che ti franavano veramente troppo sopratutto quelli con la brutale
"Non è vissuto cittadino che mi abbia reso servigio nè nemico che mi abbia recato offesa che Io non abbia ripagato adeguatamente" Publio Cornelio Scipione l'Africano - Mai sconfitto in battaglia
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

una cosa:
ma come si fa a sopportare TINO!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

da lunedi sera a ieri sera la sua parola era SAPONETTE!!!!!
..ma alla fine le hai toccate!!!!!!??????

GRANDE TINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Messaggio da gandon74 »

Gisby ha scritto:
Pit66 ha scritto:vedrai che appena la Stefy ingrana arrivano :lol:
se era per mamma MV il divertimento era pochino... :grin:
ti quoto alla grande...una piccola delusione:se la giornata (e) è stata piacevole lo si deve solamente ai partecipante e alla loro passione

pollice assolutamente (av)verso alla cena...sono allergico al pesce!!!

un saluto a tutti quelli che ho conosciuto (tutta belle gente davvero,senza retorica...)
Avatar utente
Flaming
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1068
Iscritto il: 20/11/2006, 16:54
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Flaming »

SaponeTTino :asdlol: :asdlol: :asdlol:
Immagine
Avatar utente
alex77
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 690
Iscritto il: 11/09/2006, 14:03
Località: Monza

Messaggio da alex77 »

diciamo che il motivo della giornata era far la coda per qualsiasi cosa
"Non è vissuto cittadino che mi abbia reso servigio nè nemico che mi abbia recato offesa che Io non abbia ripagato adeguatamente" Publio Cornelio Scipione l'Africano - Mai sconfitto in battaglia
Avatar utente
alex77
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 690
Iscritto il: 11/09/2006, 14:03
Località: Monza

Messaggio da alex77 »

mi sa che stamattina si è preso anche un pò di acqua perchè andava a ricosnegnare il furgone...
"Non è vissuto cittadino che mi abbia reso servigio nè nemico che mi abbia recato offesa che Io non abbia ripagato adeguatamente" Publio Cornelio Scipione l'Africano - Mai sconfitto in battaglia
Avatar utente
alex77
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 690
Iscritto il: 11/09/2006, 14:03
Località: Monza

Messaggio da alex77 »

ma il fotografo non poteva mettersi in qualche punto dove si piegava veramente?
"Non è vissuto cittadino che mi abbia reso servigio nè nemico che mi abbia recato offesa che Io non abbia ripagato adeguatamente" Publio Cornelio Scipione l'Africano - Mai sconfitto in battaglia
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Messaggio da gandon74 »

alex77 ha scritto:mi sa che stamattina si è preso anche un pò di acqua perchè andava a ricosnegnare il furgone...
avete fatto un pochino di coda ieri???

argh argh argh :lol: :lol: :lol:
Rispondi