Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
E questo cosa c'entra??? Se è per questo nel catalogo c'erano ben più di tutti i pezzi che erano montati sulla serie oro, ma la SP-01 "VIPER" era un semplice allestimento grafico che partiva da un livello base per arrivare anche alla carenatura completa in carbonio con quella grafica e uno ci poteva mettere poi quello che voleva, ma non partiva di base assolutamente con tutti i pezzi che erano sulla oro.Nidio-80 ha scritto:Ma nel catalogo SPECIAL PARTS non c'erano tutti i pezzi che erano montati sulla serie oro??
QUI potrei Commentare ...Airgiotti ha scritto:beh se quello chiede 34 carte...è lecito della mia che ne chieda 30...pezzo unico con certificato!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
il siciliano è Antonio Valenti?? se si la sua è una f4 1000ziomitch ha scritto:ma una uguale non ce l'ha anche uno di noi? un siciliano? o sbaglio?
a parte che la mia è molto più bella!!!Airgiotti ha scritto:il siciliano è Antonio Valenti?? se si la sua è una f4 1000ziomitch ha scritto:ma una uguale non ce l'ha anche uno di noi? un siciliano? o sbaglio?![]()
grazie, è una normale 750S (con qualche modificaziomitch ha scritto:anche la mia è unica. voglio vedere quante delle vostre hanno il mio nome sul libretto di circolazione![]()
![]()
![]()
si, parlavo proprio di antonio. mi ricordavo i cerchi blu, ad un primo sguardo sembrano abbastanza simili