LA Forestale segnala il coordinamento dei motociclisti

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: LA Forestale segnala il coordinamento dei motociclisti

Messaggio da Horseman »

rimane il fatto che alcuni sorpassi nel video sono pericolosissimi
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: LA Forestale segnala il coordinamento dei motociclisti

Messaggio da alemare71 »

ma infatti non ci considerano dei criminali ma solo delle vacche da mungere perchè nell'immaginario collettivo italiano uno che ha la moto è automaticamente uno che ha il soldo a casa e dunque da mungere in qualche maniera pensando che se lo puo' permettere....fottesega se poi il sottoscritto è un operaio...
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
lrp
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/04/2012, 21:16
Vero Nome: loris
Moto: brutale 750s
Località: Cesena

Re: LA Forestale segnala il coordinamento dei motociclisti

Messaggio da lrp »

stanno facendo una campagna contro i motociclisti.....
la forestale sta li solo per i motociclisti, ciclisti allineati per 3 che occupano tutta la corsia non se li cagano per niente, e vi garantisco che anche in auto trovarseli all'uscita di una curva in salita che vanno a 10/15 all'ora è molto pericoloso "soprattutto per i ciclisti".... ed è pericoloso superarli.
poi quando ti trovi il limite dei 50 solo x moto... se avevi qualche dubbio, ora hai la sicurezza che qualcuno "sta lavorando per tè" e che la legge "è uguale per tutti"
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: LA Forestale segnala il coordinamento dei motociclisti

Messaggio da Frankie »

Lorsi presentati nell'area "ciao mi chiamo" :)
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: LA Forestale segnala il coordinamento dei motociclisti

Messaggio da rudymento »

filmati veramente ridicoli , forse uno o due sorpassi mi fanno pensare per il resto ridicoli.Come anche le velocità dichiarate .
Dice bene Giuliano ......mettiamo in rete il normalissimo procedere a velocità da codice dei Camper ,autobus e anche delle stesse macchine, nei tratti di misto stretto e vediamo quante volte invadono l'altra corsia con le ruote di sinistra.
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: LA Forestale segnala il coordinamento dei motociclisti

Messaggio da alemare71 »

rudymento ha scritto:filmati veramente ridicoli , forse uno o due sorpassi mi fanno pensare per il resto ridicoli.Come anche le velocità dichiarate .
Dice bene Giuliano ......mettiamo in rete il normalissimo procedere a velocità da codice dei Camper ,autobus e anche delle stesse macchine, nei tratti di misto stretto e vediamo quante volte invadono l'altra corsia con le ruote di sinistra.
è diventato il mio peggior incubo....affrontare una curva a destra portandomi vicino alla riga di mezzeria per affrontarla con la traiettroia migliore e nello stesso tempo pregare di non trovarmi un fesso in macchina che arriva dall'altra parte con mezza auto nella mia meta'... sui ciclisti no comment...non credo accettiate le bestemmie qui dentro.
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
lrp
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/04/2012, 21:16
Vero Nome: loris
Moto: brutale 750s
Località: Cesena

Re: LA Forestale segnala il coordinamento dei motociclisti

Messaggio da lrp »

Frankie ha scritto:Lorsi presentati nell'area "ciao mi chiamo" :)
Fatto, scusa
Loris
Immagine
Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Re: LA Forestale segnala il coordinamento dei motociclisti

Messaggio da Giuliano »

alemare71 ha scritto:
rudymento ha scritto:filmati veramente ridicoli , forse uno o due sorpassi mi fanno pensare per il resto ridicoli.Come anche le velocità dichiarate .
Dice bene Giuliano ......mettiamo in rete il normalissimo procedere a velocità da codice dei Camper ,autobus e anche delle stesse macchine, nei tratti di misto stretto e vediamo quante volte invadono l'altra corsia con le ruote di sinistra.
è diventato il mio peggior incubo....affrontare una curva a destra portandomi vicino alla riga di mezzeria per affrontarla con la traiettroia migliore e nello stesso tempo pregare di non trovarmi un fesso in macchina che arriva dall'altra parte con mezza auto nella mia meta'... sui ciclisti no comment...non credo accettiate le bestemmie qui dentro.
Beh, se è per questo, nelle curve a destra, la corda corrisponde al punto più interno della curva ed allora almeno a centro curva sei sicuro, sono molto peggio le curve a sinistra dove la corda si troverebbe sulla riga bianca/sulla mezzeria ed in più il corpo viene spostato verso sinistra................. :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: LA Forestale segnala il coordinamento dei motociclisti

Messaggio da alemare71 »

io la sto impostando la curva non sono alla corda...ma se ti ritrovi un'auto in uscita dalla stessa ma dalla tua parte, e non siamo in autostrada ma in strade normali con poco spazio, ecco che sei costretto a schizzare di corsa verso l'interno per evitare il frontale con l'imbecille di turno...
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
denidis
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 57
Iscritto il: 07/08/2012, 13:53
Vero Nome: Michele
Moto: Mv Agusta 1090rr
Località: Trento

Re: LA Forestale segnala il coordinamento dei motociclisti

Messaggio da denidis »

E' uno schifo, adesso anche le fdo hanno cominciato a fare delle vere e proprie truffe !!!
Poi con quel sistema puoi fottere chi vuoi, che abbia una moto o una macchina nessuno credo si salverebbe, neanche loro !!!
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: LA Forestale segnala il coordinamento dei motociclisti

Messaggio da alemare71 »

giusto oggi mi hanno tagliato la strada senza fare stop...meno male che rallento sempre a quell'incrocio altrimenti gli entravo nella fiancata ai caramba...ero in macchina.
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Tennihino
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1372
Iscritto il: 11/07/2011, 17:53
Vero Nome: Marco
Moto: B4 1078rr
Località: Prato

Re: LA Forestale segnala il coordinamento dei motociclisti

Messaggio da Tennihino »

Quattro ruote spostano il corpo...due muovono l'anima!
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25264
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: LA Forestale segnala il coordinamento dei motociclisti

Messaggio da SamuelVega »

mi sembra una ulteriore presa per i fondelli :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: LA Forestale segnala il coordinamento dei motociclisti

Messaggio da Frankie »

La penso alla stessa maniera!!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
MarcoMV
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2598
Iscritto il: 08/09/2006, 23:24
Vero Nome: Marco
Moto: MV F4 1000S - B4 750
Località: Pistoia - Granducato di Toscana

Re: LA Forestale segnala il coordinamento dei motociclisti

Messaggio da MarcoMV »

già...io per quest' inverno mi aspetto anche altri colpi di genio...tipo multa per chi non monta gomme termiche o ha dietro le catene :lol:
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)

Immagine

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)
Rispondi