Alessandro

ps penso che nell'argomento elimania hai trovato pane per i tuoi denti....e poi Agusta ha sempre fatto elicotteri e super moto!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Grazie per i complimentileo ha scritto:Ciao Meschio, ti rigiro i complimenti per il lavoro svolto sui tuoi ely. Io volavo a scoppio con i classe 60 e 90
Hirobo e Xcell (conosci) e ho avuto la fortuna di appoggiarmi ad un negozio serio di ely http://www.helicenter.it i quali oltre ad essere amici mi hanno aiutato nel mio breve percorso di elimodellista conclusosi nel 2008. Volavo gli ely col passo a sinistra e gli aerei con il motore a destra quindi avevo 2 radio. Questo perche' ho iniziato col radiocomando aerei nell'86 e poi ad Empoli (anni dopo) gli istruttori volavano tutti col passo a sinistra , nonostante questa anomalia mai trovato" il petrolio" con i miei ely. Comunque in tutta onesta', ho aperto questo topic certamente per rendere partecipi gli amici del forum interessati, non ho da insegnare niente a nessuno e le tue convinzioni non sono certo le mia e viceversa!!![]()
leo ha scritto: Ciao Meschio, io sarei il neofita giusto?
Non e' tanto la "CATTEDRA" che mi fa' rispondere alle tue PRECISAZIONI/DESCRIZIONI, quanto l'esperienza SUI NUOVI elicotteri RC 450...leo ha scritto: puntualmente ti rimetti in cattedra (che sia un tuo difetto) come in altri tuoi interventi.Scusami ma io frequentavo i campi volo quando ancora non volava Icaro.
Monellaccio !!!!![]()
![]()
:
Bene quantomeno siamo sinceri entrambi!!!Meschio ha scritto:leo ha scritto: Ciao Meschio, io sarei il neofita giusto?
Quello non era di CERTO riferito a TE...![]()
Non e' tanto la "CATTEDRA" che mi fa' rispondere alle tue PRECISAZIONI/DESCRIZIONI, quanto l'esperienza SUI NUOVI elicotteri RC 450...leo ha scritto: puntualmente ti rimetti in cattedra (che sia un tuo difetto) come in altri tuoi interventi.Scusami ma io frequentavo i campi volo quando ancora non volava Icaro.
Monellaccio !!!!![]()
![]()
:
Sai ESSERE PRECISI e METTERE in CHIARO le cose a COLORO che MAGARI vogliono INIZIARE... QUESTO e' il MIO DIFETTO...![]()
So' di ESSERE un MONELLACCIO....Ma PRECISO![]()
![]()
![]()
P.S
Io ero con "ICARO" alle prime ARMI con il VERO VOLO a VELA ed ULTRALEGGERO![]()
Sai sono PURE BREVETTATO ULTRA LITE![]()
![]()
![]()
Ciao M1REMMEUNOERRE ha scritto:Un anno col Metanola e "Testarossa" rivarossi Montato su Alfa 155 4 WD...
ho delapidato un Patrimonio,avevo 30 anni..Servo a Muzzi,Pulire all'Infinito,
Alleggerire,Cambiare,Modificare.....ci Vuole Tanta PAZIENZA...
Quello che mancava erano le Piste al Coperto...Pochissime.
Con gli Eli...Cummesefa' ??