non lo conosco...conosco il Kindle pero' e mi ci trovo strabene...in piu' hanno il servizio assistenza clienti migliore al mondo e l'ho verificato di persona...per un problemino da poco che alla fine ho risolto da me nonostante gli avessi comunicato che era tutto ok mi hanno chiamato lo stesso fornendomi ulteriori consigli in casi di futura difficolta'.
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
MrNico ha scritto:Libri in carta tutta la vita. E' una questione di profumo
hanno un odore migliore quando li prendi ad 1 euro e ti chiedi quanto c...o si inculano in formato cartaceo...
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
l' ho appena preso stò aspettando che mi arrivi, di bello ha che legge epub con drm adobe, per cui rimanendo per vie legali ci sono un sacco di librerie dove prenderli...
Ho preso il glo illuminato.... anche perchè il papewhite è in consegna a febbraio... anche se credo avrei preso ugualmente il kobo proprio perchè legge gli epub...