LG NEXUS 4

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: LG NEXUS 4

Messaggio da smilzo »

Ai ai ai anche di batteria mica andiamo bene :lol:

http://img689.imageshack.us/i/imagehibv.jpg/"%20target="_blank

http://img191.imageshack.us/i/imageztge.jpg/
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
verghera84
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 214
Iscritto il: 28/08/2011, 1:25
Vero Nome: christian
Moto: F41000R BRUTALE910S
Località: Terni

Re: LG NEXUS 4

Messaggio da verghera84 »

Guarda nn dico che nn sia vero ma questo test io nn li prendo mai molto sul serio
Il monoruota?!? una soddisfazione unica....
ImmagineImmagine
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: LG NEXUS 4

Messaggio da AlessioBogoni »

verghera84 ha scritto:Guarda nn dico che nn sia vero ma questo test io nn li prendo mai molto sul serio
Buahahah con un iPhone rispettivamente 8 e 10 ore di navigazione web non le fai MAI.. Io arrivo a 8-9 ore di utilizzo generico in wifi, con il 3G non esagero dicendo che si arriva a 4-5 ore.. 8 sono pura utopia.. Ora ho caricato il telefono al 100%, domani se volete vi posto uno screen di utilizzo generico così vediamo su per giù a quante ore si arriva sul 4S.. Sottolineo che il mio telefono è NUOVO, appena sostituito..
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Re: LG NEXUS 4

Messaggio da shinjy01 »

mah, quei test mi sanno tanto di photoshoppata !!! :evilbat: :evilbat: :evilbat: :evilbat: :evilbat:

Io avevo visto test, che dicevano tranquillamente l'opposto 8) 8) 8) 8)

Ma anche se non fosse così, si vede troppo facilemte che quei test sono falsi :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:


MA DICO, non vi è venuto il dubbio che un terminale così potente ( processore più potente di iPhone 5, Ram doppia, Gpu più potente, Software ottimizzato (e non adattato come sugli altri telefoni android)), in ogni test venga superato col DOPPIO dei risultati ????
Non vi si storge il naso ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non pensate che sia un pesce d'Aprile ?? :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi sta benissimo, che in alcuni test possa vincere l'iPhone 5 e in altri il Nexus 4 ( non tutti i terminali sono perfetti in tutto ) , visto che cmq si avvicinano come potenza ( tranne la Ram ) , e sarebbe stato anche logico e onesto !!

Ma vedere che le prende anche dal 4s che ha 1/4 della potenza del nexus, mi viene proprio da ridere :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:

Quasi quasi, in quel test, le prende anche dal mio Nokia N90 !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Davvero credete che sia vero quel test ?????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: LG NEXUS 4

Messaggio da smilzo »

la potenza è niente senza il controllo :lol: magari ci manmca il controllo :saltellav:

in ogni caso per i consumi ci potrebbe stare visto che essenso più potente potrebbe assorbire di più se in nanometri sono gli stessi.....
per il resto tutto può essere in questo mondo di cospiratori..... :eek:
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Nitromarra
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 258
Iscritto il: 21/11/2010, 23:07
Vero Nome: Pasquale
Moto: B4 920,ex F4
Località: Amantea(CS)
Contatta:

Re: LG NEXUS 4

Messaggio da Nitromarra »

La situazione è la seguente:
Ogni Smartphone,indifferentemente dal sistema operativo e dalla casa costruttrice ha dei costi ridicoli rispetto al prezzo finale.
Lo si capisce anche dalla velocità con cui si svalutano.
E' ovvio che il Nexus sviluppato in collaborazione da Google e LG abbia dei costi inferiori rispetto ad uno smartphone progettato e realizzato da una sola azienda.
Non ho avuto modo di vederlo di persona,ma per le recensioni che girano su internet sembra che sia un ottima scelta.
Il problema siamo noi utenti finali...
L'Iphone 5(lo dico contro i miei interessi) ha un prezzo spropositato per quello che offre.
Io sono convinto che il 70% dei possessori di Iphone è disposta a passare dal 4s al 5 esclusivamente per sfoggiare la mela in pubblico e farsi fare i complimenti.
Magari un telefono come il Nexus che ha un mercato piccolo rispetto ad iphone non farà grandi numeri perchè non viene preso in considerazione dalla massa.


C'é crisi!!! Cerchiamo di spendere i soldi in modo logico.
Oggi con uno smartphone di 400 euro si può fare di tutto,non serve spenderne di più.
Avatar utente
verghera84
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 214
Iscritto il: 28/08/2011, 1:25
Vero Nome: christian
Moto: F41000R BRUTALE910S
Località: Terni

Re: LG NEXUS 4

Messaggio da verghera84 »

Nitromarra ha scritto:La situazione è la seguente:
Ogni Smartphone,indifferentemente dal sistema operativo e dalla casa costruttrice ha dei costi ridicoli rispetto al prezzo finale.
Lo si capisce anche dalla velocità con cui si svalutano.
E' ovvio che il Nexus sviluppato in collaborazione da Google e LG abbia dei costi inferiori rispetto ad uno smartphone progettato e realizzato da una sola azienda.
Non ho avuto modo di vederlo di persona,ma per le recensioni che girano su internet sembra che sia un ottima scelta.
Il problema siamo noi utenti finali...
L'Iphone 5(lo dico contro i miei interessi) ha un prezzo spropositato per quello che offre.
Io sono convinto che il 70% dei possessori di Iphone è disposta a passare dal 4s al 5 esclusivamente per sfoggiare la mela in pubblico e farsi fare i complimenti.
Magari un telefono come il Nexus che ha un mercato piccolo rispetto ad iphone non farà grandi numeri perchè non viene preso in considerazione dalla massa.


C'é crisi!!! Cerchiamo di spendere i soldi in modo logico.
Oggi con uno smartphone di 400 euro si può fare di tutto,non serve spenderne di più.
Esatto per me un telefono come nexus4 si può dire sia il massimo se costa poi anche di meno.il fatto di avere gli aggiornamenti subito disponibile nn é una cosa da poco anzi secomdo me é proprio la cosa più importante.
Il monoruota?!? una soddisfazione unica....
ImmagineImmagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: LG NEXUS 4

Messaggio da campafumi »

A questo punto mi pare che i fanboy siano passati dalla parte di android..
Quei test sono ufficiali,fatto da società esterne e indipendenti..
Liberi di non crederci..
Io so cosa ho comprato,so quanto l'ho pagato e so quante grane mi risolve ogni singolo giorno..è per me quei soldi li vale tutti..
Io col mio iPhone 5, mi trovo da dio..ad oggi riesco a fare una giornata piena con una batteria residua al 30/40%,cosa che i primi giorno non riuscivo nemmeno a sognare..aveva ragione Horseman,si doveva stabilizzare..




Sent from my iPhone using Tapatalk
Immagine
Avatar utente
verghera84
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 214
Iscritto il: 28/08/2011, 1:25
Vero Nome: christian
Moto: F41000R BRUTALE910S
Località: Terni

Re: LG NEXUS 4

Messaggio da verghera84 »

Bisogna vedere sempre l'utilizzo comunque
Il monoruota?!? una soddisfazione unica....
ImmagineImmagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: LG NEXUS 4

Messaggio da campafumi »

Vai tranquillo che l'utilizzo,e non per giocare a angry birds o per fare le foto alle foglie secche con instagram..almeno 6-7 ore di utilizzo le faccio,ogni singolo giorno..


Sent from my iPhone using Tapatalk
Immagine
Avatar utente
verghera84
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 214
Iscritto il: 28/08/2011, 1:25
Vero Nome: christian
Moto: F41000R BRUTALE910S
Località: Terni

Re: LG NEXUS 4

Messaggio da verghera84 »

Guarda quello nn ce lo faccio nemmeno io.....io uso tanto whatsapp sms mail e chiamate più internet e mucisa un paio d'ore al massimo
Il monoruota?!? una soddisfazione unica....
ImmagineImmagine
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: LG NEXUS 4

Messaggio da AlessioBogoni »

campafumi ha scritto:A questo punto mi pare che i fanboy siano passati dalla parte di android..
Quei test sono ufficiali,fatto da società esterne e indipendenti..
Liberi di non crederci..
Io so cosa ho comprato,so quanto l'ho pagato e so quante grane mi risolve ogni singolo giorno..è per me quei soldi li vale tutti..
Io col mio iPhone 5, mi trovo da dio..ad oggi riesco a fare una giornata piena con una batteria residua al 30/40%,cosa che i primi giorno non riuscivo nemmeno a sognare..aveva ragione Horseman,si doveva stabilizzare..




Sent from my iPhone using Tapatalk
Campa, sul mio 4S la vita della batteria è migliorata con iOS 6.01 forse è quello più che lo stabilizzarsi? Occhio che il mio 4S è nuovo ora, ha 2 cicli di ricarica, forse 3..
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: LG NEXUS 4

Messaggio da campafumi »

AlessioBogoni ha scritto:
campafumi ha scritto:A questo punto mi pare che i fanboy siano passati dalla parte di android..
Quei test sono ufficiali,fatto da società esterne e indipendenti..
Liberi di non crederci..
Io so cosa ho comprato,so quanto l'ho pagato e so quante grane mi risolve ogni singolo giorno..è per me quei soldi li vale tutti..
Io col mio iPhone 5, mi trovo da dio..ad oggi riesco a fare una giornata piena con una batteria residua al 30/40%,cosa che i primi giorno non riuscivo nemmeno a sognare..aveva ragione Horseman,si doveva stabilizzare..




Sent from my iPhone using Tapatalk
Campa, sul mio 4S la vita della batteria è migliorata con iOS 6.01 forse è quello più che lo stabilizzarsi? Occhio che il mio 4S è nuovo ora, ha 2 cicli di ricarica, forse 3..
Anche Paolo mi diceva la stessa cosa..Io sinceramente il miglioramento l'ho visto da lunedì sera.. Ci sta che ios 6.0.1 abbia effettivamente migliorato la gestione della carica.. Però posso assicurarti che i primi 10 giorni io non arrivavo alle 17:00... E invece ora arrivo tranquillamente a notte inoltrata.. Boh... Misteri...
Immagine
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: LG NEXUS 4

Messaggio da smilzo »

Scusa Alessio ma ti hanno dato un iPhone 4s ricondizionato?
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: LG NEXUS 4

Messaggio da AlessioBogoni »

smilzo ha scritto:Scusa Alessio ma ti hanno dato un iPhone 4s ricondizionato?
Si, è la seconda volta.. però la batteria è nuova in tutti i ricondizionati, così come la scocca..
Rispondi