Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
ahahah grande!MrNico ha scritto:Posta qualche filmino............parsifa83 ha scritto:trombate di più c...o!!!
Scusa Nicola senza voler essere l'avvocato difensore di nessuno, ma "ti permetti?" con poco più di 50 messaggi al tuo attivo?y5 II ha scritto:Egregio Giovanni,
mi permetto di sollevare una critica costruttiva nei confronti di una moto a mio avviso bellissima (perlomeno in foto) come la Rivale.
Vista lateralmente è un raro esempio di armonia tra le proporzioni e linea aggraziata ma purtroppo ci sono dei particolari come:
- specchi anteriori, paramani copiati dalla Hypermotard;
- porta targa e fanaleria posteriore copiati dalla Diavel.
L’emmevì di Claudio Castiglioni non ha mai….ripeto mai copiato le mode….anzi tutt’altro ….le ha dettate (vedi Monster S2R e S4R la cui idea di scarichi laterali è stata copiata dalla B4) ecc.
Ma io dico….come si fa a copiare in modo così plateale dei particolari del genere….che possono essere disegnati, ridisegnati, sostituiti e ripensati in mille modi diversi!?!?!?!!?
Come si può pensare che a chi compera MV (ovvero che cerca opere d’arte a due ruote) vadano giù le imitazioni di altre marche motociclistiche ….in questo caso Ducati.
Di Marchionne che pretende di vendere minestre scaldate (Freemont, Thema ecc) e manda in malora marchi ed aziende italiane ne basta uno (anzi è pure troppo).
Prima che la Rivale diventi un flop (che non merita in quanto le ripeto la linea laterale è molto bella) cambi quei particolari ….magari (in assenza di nuove idee) prendendo spunto dall’archivio MV e non da quello di altre marche.
Nella speranza di averla convinta le porgo distinti saluti.
Nicola
Ok Samu.. TE LO APPOGGIO..... :saltellavv:SamuelVega ha scritto:stemperiamo i toni.... gli utenti sono tutti uguali e le opinioni personali anche se non condivisibili vanno tollerate e accettate !![]()
fate la pace non fate la guerra .... fate l'ammmmore
Mi trovi d'accordo tupe e trovo sgradevole un approccio di questo genere, poi tutti possiamo scrivere cavolate presi dall'attimo istintivo che c'è in ognuno di noi, non muore nessuno, siamo quì per discutere parlare ed esprimere opinioni rispettando le regole della comunità di Revlimiter e non di utenti più o meno anziani.tupe ha scritto:Non sapevo che un opinione si poteva dare in funzione dei messaggi mandati....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che ragionamento è ????