RACCOLTA FOTO EICMA 2012
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- alle73
- 8000rpm
- Vero Nome: alessandro
- Moto: brutale 989
Re: RACCOLTA FOTO EICMA 2013
andato anche io oggi. Tante novità questa stagione ma l'unica che mi ha veramente impressionato per bellezza e stile è la nuova vespa!
La rivale...... uhmm non è che mi convinca poi tanto a dire il vero, si insomma è nuova ma dire che quel posteriore (e non parlo solo di quell'orrendo portatarga) sia azzeccato no!
La rivale...... uhmm non è che mi convinca poi tanto a dire il vero, si insomma è nuova ma dire che quel posteriore (e non parlo solo di quell'orrendo portatarga) sia azzeccato no!

-
- 8000rpm
- Vero Nome: joe
- Moto: B4 Darksideofmoon
we cuggi certe chicche si pagano ehehhe non ti dico come mi ha guardato domenicali quando ha visto che lo fotografavo con tutto lo staff ducati corse ehehehehegùaz ha scritto:Cupolino metà in plastica e metà in carbonio....![]()
mi piacciono molto invece le pedane passeggero B3 800!!
brutttttttttttttto il paracalore![]()
e bellissima la foto fatta da JoeJoe (la rubo dal suo facebook), invasione degli stati generali ducati a guardare le nostre moto, in primis rivale e B3.... facce leggermente pensierose, di domenicali in primis...![]()
Dimenticavo, adesivi neanche sotto trasparente sulla B3 800
cmq è un piacere averti rivisto

-
- Rev limiter
- Vero Nome: Enrico
- Moto: Quella di Fio
che ti interessa, la migliore c'è l'abbiamo già noi....leo ha scritto:Guaz , DAI una foto della brutale 1090 tirala fuori!!!!!!
..AZIE!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Effettivamente la BB2 è come me l'ha descritta Andrea, tipo la Paso di qualche decennio fà completamente carenata....meno male và che non mi garba, scampato pericolo 

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Si Globe diciamo QUASI la migliore, la mia e' solo curiosita' e fino a Sabato non potro' soddisfarla.globetrotter ha scritto:che ti interessa, la migliore c'è l'abbiamo già noi....leo ha scritto:Guaz , DAI una foto della brutale 1090 tirala fuori!!!!!!
..AZIE!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
- 6000rpm
- Vero Nome: Alberto
- Moto: Brutale 1078RR
Due cose nn mi vanno giu' della brutale 800
1) la strumentazione solo digitale
2) la doppia colorazione, tra serbatoio e codino, non la si puo' guardare, ma come si fa a fare un serbatoio bianco e solo il codino rosso?????

1) la strumentazione solo digitale
2) la doppia colorazione, tra serbatoio e codino, non la si puo' guardare, ma come si fa a fare un serbatoio bianco e solo il codino rosso?????

- Skywalkersound
- 4000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: Brutale T1 Evo 01/01
oggi non faccio niente... anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo ancora finito..

-
- 6000rpm
- Vero Nome: Michele
- Moto: Brutale 910S - Fazer
il prossimo che dice che il posteriore della rivale è simile a quello della diavel, lo uccido 

-
- 6000rpm
- Vero Nome: Roberto
- Moto: brutale 910
E' ugualeziomitch ha scritto:il prossimo che dice che il posteriore della rivale è simile a quello della diavel, lo uccido

Scherzavo

-
- 4000rpm
- Vero Nome: Gianfranco
- Moto: MV Agusta f4
infattirainbowsix ha scritto:il portatarga non mi piace...e so che piacerà molto in Germania dove amano quello stile. Io la targa la metterei nella maniera tradizionale...e in questo caso bella alta..con un portatarga ridotto ai minimi termini.

-
- Rev limiter
vorrei vedere le frecce posizionate in quel punto, chi le vede....ziomitch ha scritto:il prossimo che dice che il posteriore della rivale è simile a quello della diavel, lo uccido

-
- Rev limiter
- CAROBY
- 6000rpm
- Vero Nome: Roberto
- Moto: B4 910R
- Contatta:
[quote="gùaz"]Eccomi di ritorno dalla scampagnata all'eicma, tenendo conto la levataccia e quella valanga di km percorsi a piedi (è un genio chi ha progettato di fare tutti gli stand uno di fianco all'altro....) posso dire di essere cotto duro ma bello contento vista la giornata trascorsa.
Riassumendo moltissimissimo, secondo me merita di essere visto subito lo stand della A-Style e dell'Husqvarna.
Ho visto delle scorrettezze inaudite.

belle queste due moto forse le migliori in assoluto....
Riassumendo moltissimissimo, secondo me merita di essere visto subito lo stand della A-Style e dell'Husqvarna.

belle queste due moto forse le migliori in assoluto....

- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
Esatto, lo stile è indicativamente quello, sembra abbia solo 2 dimensioni quella moto, altezza e lunghezza. Boh.Frankie ha scritto:Effettivamente la BB2 è come me l'ha descritta Andrea, tipo la Paso di qualche decennio fà completamente carenata....meno male và che non mi garba, scampato pericolo
Anche il forcellone dietro...di solito facevano delle meraviglie, e stavolta roba bruttisssssssssima.
Ogni volta che vedo la Tesi invece

Anche a me!joejoe001 ha scritto: cmq è un piacere averti rivisto

C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.