p.s.: Non ho fatto permute e pago la moto con bonifico bancario.

Moderatore: MrNico
Ciao, piacere di conoscerti sono Rosario. Molto probabilmente non sono stato abbastanza chiaro ed esplicito con il sig. Attilio nel fargli presente che sono un iscritto al nostro forum. Mi è sembrato una persona abbastanza disponibile, quindi magari questa settimana o al più tardi verso la metà della prossima quando andrò a saldare il mezzo, farò una chiaccherata con il sig. Attilio e mi farò spiegare meglio la questione sulla scontistica,dato che la Brutale che stò acquistando da lui è usata con pochissimi KM ed è intestata direttamente a lui. Se dalla nostra chiaccherata dovesse dirmi che gli sconti sono dedicati solo alle moto nuove, magari riesce a venirmi incontro in altre situazioni. Nel caso posso ricontattarti se il nostro incontro non dovesse trovare il giusto grdo di soddisfazione?Airgiotti ha scritto:il referente della promo sono io, inoltre Attilio legge sicuramente qui quindi no problem!
Moto ritirataAirgiotti ha scritto:il referente della promo sono io, inoltre Attilio legge sicuramente qui quindi no problem!