.....The Champions..the Champions!!!vers. Bis

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

jasper
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4691
Iscritto il: 18/02/2007, 14:27
Località: Genova

Messaggio da jasper »

Milanisti vi faccio i miei migliori auguri di una bella vittoria in finale :grin:
ImmagineImmagineImmagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

è inutile, non serve....
Questi hanno un gran carattere ma soprattutto accompagnato da una MONTAGNA impressionante di culo...
Ma avete visto quanti rimpalli ha avuto a favore seedorf sul secondo gol? Se la palla nn fosse arrivata sui suoi piedi era ancora li' che rotolava...
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Messaggio da gandon74 »

sul fatto che questo Milan sia superiore a questo Liverpool ,non sono molto d'accordo.
di sicuro lo era nel 2005...ma sappiamo come è andata(sfiga+incompetenza+ecc ecc)!!!
il milan è "quasi" la stessa squadra senza sheva(e non è poco) e con qualche anno in più...il Liverpool pure se non per quell'oggetto di 2 mt in mezzoall'area che non si sa come faccia a giocare... :eek:
cmq ,come dice anche Mourinho"...chi vince ha ragione,ma non sempre chi vince è stato il migliore..."

8) auguroni 8)
Avatar utente
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 19:08
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR
Località: forno di zoldo (BL)

Messaggio da Cris »

fabriziobruni ha scritto:è inutile, non serve....
Questi hanno un gran carattere ma soprattutto accompagnato da una MONTAGNA impressionante di culo...
Ma avete visto quanti rimpalli ha avuto a favore seedorf sul secondo gol? Se la palla nn fosse arrivata sui suoi piedi era ancora li' che rotolava...
:lol: :lol: pensa che culo se non era per quel famigerato rimpallo vincevamo solo due a zero........ :lol: :lol:
Avatar utente
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 2327
Iscritto il: 05/09/2006, 11:47
Località: MAZZOLLA

Messaggio da Arkuri »

...e scusate se e' poco!!!
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

Cris ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:è inutile, non serve....
Questi hanno un gran carattere ma soprattutto accompagnato da una MONTAGNA impressionante di culo...
Ma avete visto quanti rimpalli ha avuto a favore seedorf sul secondo gol? Se la palla nn fosse arrivata sui suoi piedi era ancora li' che rotolava...
:lol: :lol: pensa che culo se non era per quel famigerato rimpallo vincevamo solo due a zero........ :lol: :lol:
:bootyshake:
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

fabriziobruni ha scritto:Questi hanno un gran carattere ma soprattutto accompagnato da una MONTAGNA impressionante di culo...
Se ti fossi fermato a CARATTERE, avresti fatto una figura da signore ma.....lo so e ti capisco, sei INTERISTA.....non hai mai visto (e forse non vedrai mai) la tua squadra andare all'Old Trafford e giocare così, né tantomeno tornare a San Siro e umiliare quella che fino a ieri sera era considerata la squadra più forte e temibile d'Europa in quel modo.....comunque, ti lascio all'attività neroazzurra tipica della seconda metà di maggio, rosicare e gufare davanti alla tv per la nostra finale!!
Silence is golden when you can't think of a good answer
jasper
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4691
Iscritto il: 18/02/2007, 14:27
Località: Genova

Messaggio da jasper »

Io aspetterei a cantar vittoria :grin: , quest'anno potete anche vincerla.... L'importante e che non vinciate nulla con quel traditore senza morale e senza coscenza coi denti da criceto! Ho visto interisti piangere dalla disperazione quando si è rotto e ho gli stessi piangere di gioia quando è tornato! Mio fratello ha annullato le vacanze per poterlo andare a vedere al suo rientro nella partita amichevole organizzata per lui contro una squadra africana, di cui non ricordo il nome, e lui così li ha ringraziati!!!! Non solo se ne è andato, e li potevo anche capire per via di incompatibilità, ma tornare dagli odiati cugini quello no!!!!!
Qui non centra la fede calcistica, ma unicamente il rispetto per tutti quei tifosi che ti hanno osannato per anni e che in te hanno creduto.....
Scusa lo sfogo, ma io da buon interista Sheva, per quanto grande sia, all'inter non lo vorrei....... comunque ripeto, vi faccio i miei migliori auguri anche perchè sono comunque nazionalista, e nella bandiera italiana ci credo ancora!
ImmagineImmagineImmagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

jasper, io fossi in te di ronaldo me ne fregherei. Quello che è tornato è l'ombra del vero ronaldo (te lo sei forse dimenticato?) e soprattutto è un mezzo giocatore in assoluto...
jasper
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4691
Iscritto il: 18/02/2007, 14:27
Località: Genova

Messaggio da jasper »

tant'è che ci ha fatto goal! Ero sul bracco quando ho sentito 1-0 goal di Ronaldo! non ci credevo... poi son tornato a casa e la lieta notizia :grin:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2403
Iscritto il: 08/09/2006, 16:27
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Località: Pietrasanta (LU)
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

ieri sera ho visto un milan eccezionale. come dice diego, quando bisogna tirar fuori gli attributi il milan c'è sempre.
ad un certo punto della partita, guardando la grafica, mi sono chiesto se MIL 3 MAN 0 significasse che il milan stava battendo tre a zero il mantova!
il manchester è un'ottima squadra fatta di grandi giocatori, ma ieri sera il milan ci ha messo una determinazione incredibile.
hanno preso tre pappine e se ne sono tornati a casa senza neanche rendersi conto di cos'era successo....
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

jasper ha scritto:tant'è che ci ha fatto goal! Ero sul bracco quando ho sentito 1-0 goal di Ronaldo! non ci credevo... poi son tornato a casa e la lieta notizia :grin:
di brocchi che ci hanno fatto gol se ne potrebbe fare un'enciclopedia...
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

GLADIO ha scritto:...
il manchester è un'ottima squadra fatta di grandi giocatori, ma ieri sera il milan ci ha messo una determinazione incredibile.
....
adesso si chiama "determinazione"??
Io l'ho sempre chiamato :bootyshake:

:lol:
Avatar utente
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 19:08
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR
Località: forno di zoldo (BL)

Messaggio da Cris »

jasper ha scritto:Io aspetterei a cantar vittoria :grin:.....
.....e ti pare che con i nostri precenti possiamo prmetterci di farlo.....???????


almeno pero' lasciaci gioire per la partita di ieri sera..... :wink:
Avatar utente
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2403
Iscritto il: 08/09/2006, 16:27
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Località: Pietrasanta (LU)
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

fabriziobruni ha scritto:
GLADIO ha scritto:...
il manchester è un'ottima squadra fatta di grandi giocatori, ma ieri sera il milan ci ha messo una determinazione incredibile.
....
adesso si chiama "determinazione"??
Io l'ho sempre chiamato :bootyshake:

:lol:
una volta mi sono lamentato col mio allenatore del fatto che l'attaccante che stavo marcando vinceva tutti i rimpalli. io lo stavo marcando bene, ma ad ogni contrasto la palla finiva o restava in mezzo ai suoi piedi.
l'allenatore mi disse che la palla, nove volte su dieci, resta fra i piedi di quello che ci mette più grinta.
non mi sono più lamentato.
:wink:
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
Rispondi