..in realta la pagherai in nero....

e comunque loro si basano sull'anno fiscale... ma se io ho risparmiato per 20 anni e voglio spenderli tutti quest'anno

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
quotissimo,papoamerica ha scritto:.... muore un tuo genitore .... ti lascia in eredità una casa ... su cui, giusto ricordarlo hai pagato l'imposta di successione, ... tenti di venderla ma in questo mercato depresso non ci riesci perchè nessuno te la compra anche se la regali .... calcoli il redditometro e sei incongruente perchè non ti puoi permettere di mantenerla!!!! ti arriva l'accertamento e su di te grava l'onere della prova di poter mantenere una casa che non vuoi e su cui hai già pagato pure le tasse... che presa per il ciuffolo!!!
... accendi la televisione e senti un bifolco che ti dice che 1 italiano su 5 è incongruente, ma la domanda che probabilmente dovrebbe farsi è: NON è che forse abbiamo sbagliato a fare le regole?.... Io non credo che ci siano così tanti banditi ....
Perchè fondamentalmente non ce ne frega un c...o a nessuno...parsifa83 ha scritto:il bello è che nn facciamo un c...o.. ne una protesta, ne uno sciopero.. siamo passivi davanti a qualsiasi cosa.. forse sbagliamo noi italiani..
Agguoto,e ci metto PURE la PostePay !el_rubio_loco ha scritto:se mi cercano sono qua.
stà tutto sul CC.
end
Voglio proprio vedere cosa se ne fanno.. Tanto prima o poi il balocco si romperà.. E' inutile pignorare case a gente che non ha soldi per mangiare e sperare di venderle in un paese dove in un anno s'è lasciato per strada oltre il 50 % delle compravendite immobiliari..massimou ha scritto:Negli ultimi 3 anni Equitalia ha pignorato 426mila abitazioni.
http://4trading.it/articoli/8143/equita ... -in-3-anni
Delle due l'una: o tutti questi "evasori" sono pazzi a farsi pignorare casa nonostante abbiano le casseforti piene di contante e di gioielli, oppure c'è qualcosa che non va
Meschio ha scritto:E a me che c...o me ne frega a me...
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
Ultimamente sono RIPETITIVO....