The NEW Iphone ( 2012 )
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
Re: The NEW Iphone ( 2012 )
ieri test durata batteria..
preso alle 8 30 arrivato a zero alle 20 30!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- shinjy01
- 10000rpm
- Vero Nome: Elvis
- Moto: F4 312R
E' come sparare sulla Croce RossaAirgiotti ha scritto:ieri test durata batteria..

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Ok, ma dicci cosa hai fatto nel mezzo...Airgiotti ha scritto:ieri test durata batteria..
Comunque quando fate queste considerazioni, postate qui la schermata dell'utilizzo, almeno ci si rende conto di che dati si parla e riusciamo tutti a fare un confronto il più veritiero possibile.

-
- Rev limiter
- Vero Nome: Enrico
- Moto: Quella di Fio
su consiglio di un tecnico ho fatto il seguente percorso: impostaz/privacy/localizzazione/servizi di sistema e poi ho deselez i seguenti servizi
http://imageshack.us/a/img846/8131/imagegbi.jpg
aumento della batteria di circa il 20%

aumento della batteria di circa il 20%

- AlessioBogoni
- 6000rpm
- Vero Nome: Alessio
- Moto: Gladio 910R Titanium
E ci voleva un TENNICO!? Comunque il 20% non lo recuperi manco a telefono spento.. Forse il 10% è più realisticoglobetrotter ha scritto:su consiglio di un tecnico ho fatto il seguente percorso: impostaz/privacy/localizzazione/servizi di sistema e poi ho deselez i seguenti servizi
aumento della batteria di circa il 20%![]()
![]()

-
- Rev limiter
sempre meglio di niente, io ad esempio non lo sapevo e la differenza l'ho notata eccome...AlessioBogoni ha scritto:E ci voleva un TENNICO!? Comunque il 20% non lo recuperi manco a telefono spento.. Forse il 10% è più realisticoglobetrotter ha scritto:su consiglio di un tecnico ho fatto il seguente percorso: impostaz/privacy/localizzazione/servizi di sistema e poi ho deselez i seguenti servizi
![]()

- AlessioBogoni
- 6000rpm
Si puoi disattivare pure le notifiche delle App o mettere il controllo delle email ogni tot ore invece che immediato, luminosità schermo ad un terzo circa e niente Siri, questo fa molto la differenza..globetrotter ha scritto:sempre meglio di niente, io ad esempio non lo sapevo e la differenza l'ho notata eccome...AlessioBogoni ha scritto:E ci voleva un TENNICO!? Comunque il 20% non lo recuperi manco a telefono spento.. Forse il 10% è più realisticoglobetrotter ha scritto:su consiglio di un tecnico ho fatto il seguente percorso: impostaz/privacy/localizzazione/servizi di sistema e poi ho deselez i seguenti servizi
![]()
![]()
![]()
- EMMEUNOERRE
- 10000rpm
- Vero Nome: Gian Luca
- Moto: F4 R Karbo
Nessuno ha provato con un braccio alzato ??
Io ho problemi di segnale con Tim !!

Io ho problemi di segnale con Tim !!

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...
rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
-
- Rev limiter
si si queste le conoscevo tutte, a parte siri che se tolgo quello potevo rimanere con il 4....AlessioBogoni ha scritto: Si puoi disattivare pure le notifiche delle App o mettere il controllo delle email ogni tot ore invece che immediato, luminosità schermo ad un terzo circa e niente Siri, questo fa molto la differenza..

- AlessioBogoni
- 6000rpm
Ehm.. no! il 4 differisce in molte altre cose, Siri così com'è ora serve davvero a poco, non so il vostro, ma il mio pare rincoglionito e comprende una cosa si e 15 no.. eppure non parlo con una patata in boccaglobetrotter ha scritto:si si queste le conoscevo tutte, a parte siri che se tolgo quello potevo rimanere con il 4....AlessioBogoni ha scritto: Si puoi disattivare pure le notifiche delle App o mettere il controllo delle email ogni tot ore invece che immediato, luminosità schermo ad un terzo circa e niente Siri, questo fa molto la differenza..![]()
![]()
![]()

-
- Rev limiter
veramente io ci fò tutto con siri, sapesse fare anche altri lavoretti non sarebbe male....

sopratutto quando sono alla guida, invio messaggi, faccio chiamare, mi faccio leggere messaggi, e ultimamente ho assegnato il grado di parentela ai contatti che utilizzo di più e quando ad esempio dico: chiama mio fratello, sa già che numero fare....

sopratutto quando sono alla guida, invio messaggi, faccio chiamare, mi faccio leggere messaggi, e ultimamente ho assegnato il grado di parentela ai contatti che utilizzo di più e quando ad esempio dico: chiama mio fratello, sa già che numero fare....

Ultima modifica di globetrotter il 30/11/2012, 15:33, modificato 2 volte in totale.
- AlessioBogoni
- 6000rpm
Boh, sarà il mio ad essere ritardatoglobetrotter ha scritto:veramente io ci fò tutto con siri, sapesse fare anche altri lavoretti non sarebbe male....![]()
![]()
sopratutto quando sono alla guida, invio messaggi, faccio chiamare, mi faccio leggere messaggi, e ultimamente ho assegnato il grado di parentela ai contati che utilizzo di più e quando ad esempio dioco: chiama mio fratello, sa già che numero fare....![]()
![]()

- smilzo
- 10000rpm
- Vero Nome: Diego
- Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Quoto globetrotter,solo il fatto che ripeta tutto -giustamente- allunga molto i tempi
Alle volte secondo me sono i server tappati e ritarda tanto le risposte......
Poi è forte,se parli velocemente risponde velocemente,se parli alla vecchia lentamente risponde lentamente,ci avete fatto caso?
A me il telefono continua ogni tanto a piantarsi e se spengo e riaccendo si libera la memoria e ritorna veloce

Alle volte secondo me sono i server tappati e ritarda tanto le risposte......
Poi è forte,se parli velocemente risponde velocemente,se parli alla vecchia lentamente risponde lentamente,ci avete fatto caso?
A me il telefono continua ogni tanto a piantarsi e se spengo e riaccendo si libera la memoria e ritorna veloce

- EMMEUNOERRE
- 10000rpm
- Vero Nome: Gian Luca
- Moto: F4 R Karbo
Messaggi e lettura sul NOTE e parlo del PRIMO...
Gia' allora PERFETTI...Ciupatevi il Siri...Mudeer'n !!
Tze-Tze...
Gia' allora PERFETTI...Ciupatevi il Siri...Mudeer'n !!
Tze-Tze...

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...
rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
non so come mai perchè ancora devo vedere i fogli, ma in USA te la fanno pagare obbligatoriamente la aplle care + (99 $) e 7% di tasse!!
alla fine la differenza è pochissima, anzi sul poco valore è a rimessa!!
alla fine la differenza è pochissima, anzi sul poco valore è a rimessa!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà