Carrello porta moto + gancio traino
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Carrello porta moto + gancio traino
Ciao a Tutti,
volevo sondare il terreno per acquistare un carrello usato e volevo dai Voi qualche info sui costi non tanto del carrello quanto del gancio. HO sentito dire che per i carrelli porta moto non si deve più fare il trapasso è vero?
Grazie mille.
volevo sondare il terreno per acquistare un carrello usato e volevo dai Voi qualche info sui costi non tanto del carrello quanto del gancio. HO sentito dire che per i carrelli porta moto non si deve più fare il trapasso è vero?
Grazie mille.
"Non è vissuto cittadino che mi abbia reso servigio nè nemico che mi abbia recato offesa che Io non abbia ripagato adeguatamente" Publio Cornelio Scipione l'Africano - Mai sconfitto in battaglia
- brutaleamerica
- Rev limiter
- brutaleamerica
- Rev limiter
Ecco il link
http://www.forumtriumphchepassione.com/ ... ight=vendo
Digli che ti ho dato io la dittra!
Lui mi conosce come mattfactory
http://www.forumtriumphchepassione.com/ ... ight=vendo
Digli che ti ho dato io la dittra!
Lui mi conosce come mattfactory
- Yami no Yuugi
- 4000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Brutale 910R
- AntonioValenti
- Coordinatore
- Vero Nome: Valenti Antonio
- Moto: vedi sù, = anni: 66
- Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
- Contatta:
vorrei ricordarti anche che al carrello va fatta la revisione come le macchine, anzi è consigliato farla con la macchina con cui si traina (preferibbilmente) contemporaneamente, la velocità massima è di 80 kmh quando si traina il carrello in autostrada e di 60 kmh nelle statali.
un buon furgone di seconda mano atto allo scopo, costa meno, e più pratico, e ti permette di spostarti senza tutte quelle limitazioni
ciao
un buon furgone di seconda mano atto allo scopo, costa meno, e più pratico, e ti permette di spostarti senza tutte quelle limitazioni
ciao

ho appena messo il gancio all'auto....proprio x l'evento di misano
m'e'costato 520 euro compreso montaggio e centralina aggiuntiva(la mia auto purtroppo la prevedeva) piu'altri 100 x il collaudo(se le porti tu alla motorizzazione ti costa nn piu'di 50 euro,io andavo di fretta e l'ho fatta fare dall'agenzia)
m'e'costato 520 euro compreso montaggio e centralina aggiuntiva(la mia auto purtroppo la prevedeva) piu'altri 100 x il collaudo(se le porti tu alla motorizzazione ti costa nn piu'di 50 euro,io andavo di fretta e l'ho fatta fare dall'agenzia)