
Ho provato la b3 675 e fenomenale, però sono propenso alla f3 anche se non l'ho provata mi ispira.!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
in linea di massima un 800 3 cilindri montato sù una ciclistica da 600 dovrebbe spaccare sia per una naked che per una supersportiva,la differenza sostanziale è che non vedremo la F3 800 almeno fino al 2014 mentre la B3 800 sarà disponibile già in primavera quindi dipende da te se vuoi aspettare.RossaSBK ha scritto:Secondo voi delle nuove uscite nonostante le differenze una naked l'altra sbk quale avrà più successo e quale meno ? ed eventualmente delle due secondo voi quale sarà la migliore in rapporto moneta/componenti.![]()
Ho provato la b3 675 e fenomenale, però sono propenso alla f3 anche se non l'ho provata mi ispira.!
Inizia ad essere un problema stà cosa però, in ducati ho sempre tirato per le sportive e ho celto easy ma cosi e davvero un casinoooooooooobrut71 ha scritto:certo che é normale! le MV sono tutte così belle a tal punto da confonderti!
![]()
Chiedo scusa se il post era confuso e che sono emozionato mi è presa la scimmia di mv (o meglio la possiedo da sempre ma solo ora stò osando il cambio), Onestamente la mancanza di bassi rispetto a un bicilindrico c'e ma se posso dire la mia, con il ride by wire però la moto è pronta da subito sfiori impercettibilmente il gas e lei e li che ringhia e mi piace tantissimo come cosa.nando 990 ha scritto:grazie per le delucidazioni ora si riesce a capire di più il motociclista che è in te,Della F3 675 è sicuramente una gran bella moto ma dal mio punto di vista molto vuota in basso,sono moto che amano girare in alto sicuramente un animale da pista,la B3 765 non apprezzo particolarmente il design come dice qualcuno sembra che siano andati al risparmio e visto i trascorsi ducati dopo un pò inizieresti a sentirla piccolina ,La B3 800 secondo me è il giusto compromesso un bel pò di schiena ai medi e potenza che ti permette di tenere medie alte nei stretti passi di montagna,considerando anche che come peso non si dovrebbe discostare molto dalla 675 ed estaticamente più gradevole.
EMMM siamo cecati in due allora nel post ho scritto ''Della serie sulla b3 675 che sota 9.000 euro circa mi spettavo meno elettronica e più sospensioni etc.. cose simili.. '' era una frase puramente casuale e d'esempio, era per farvi capire a voi cosa intendevo tirare fuori dal post, ovvero commenti positivi/negativi su f3 b3 675 b3 800, per me la 675 va bene cosi sia per il costo sia per l'utenza che andrà a comprarla.EMMEUNOERRE ha scritto:Se scendi da una 1098 e hai provato una B3 675 e TI PARE Ok..
I casi sono due :
(e qui hai la diagnosi)
Ho sei cecato e NON VEDI oltre,
o
Hai "PROVATO" poche Moto...
La 675 TROPPA ELETTRONICA ??
Un accelleratore con ritardo e 3/4 Mappe ti sconvolgono...
Trova un Multimarche e Vedrai le "Forcelle" e l'elettronica Mv
(NONCHE') sto Motorone ...PARAGONATO al Monster VABBE'...
......Un SOGNO LONTANO !...![]()
Esistono, IN COMMERCIO moto che potrebbero farti SVEGLIARE,
X Giustizia di cronaca x me' la 675 e PURE la 800 QUANDO USCIRA'
sono Oggetti come la Rivale....INUTILE x il MIO UTILIZZO ed espressione di Moto.
Se hai una 1098 Poi NON devo SPIEGARTI il xche'...