Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Allora comincia con l'alzare il budget.. Io ti ho detto che voglio scambiare una Gladio con la mia 1078, mica una Vespa!!Airgiotti ha scritto:per me solo SAMSUNG O SONY!![]()
Beata ignoranza.. LG nelle TV è molto ma molto buona, ovviamente dipende dal modello, come per ogni marca..EMMEUNOERRE ha scritto:Un Lg lo puoi MANDARE giusto dal Giotto !!AlessioBogoni ha scritto:Te la faccio annusare Giotti![]()
![]()
In Casa MIA nemmeno Aggratisse.
Se tu con Samsung ti lamenti dei colori sparati, fai te il Vega che sparaflashate si cucca con il Philipsmaxhm ha scritto:secondo me antrambi ottimi tv , io ho preso un samsung 46 serie d7000 e mi trovo benissimo .... ovvio per i colori sparati bisogna andare di regolazioni ....
E il catodico a 70kg lancialo alla finestraSamuelVega ha scritto:FILIPPO FILIPPOOOOO con lo wifiiii per vederci le motooooo![]()
![]()
Quoto..AlessioBogoni ha scritto:Beata ignoranza.. LG nelle TV è molto ma molto buona, ovviamente dipende dal modello, come per ogni marca..EMMEUNOERRE ha scritto:Un Lg lo puoi MANDARE giusto dal Giotto !!AlessioBogoni ha scritto:Te la faccio annusare Giotti![]()
![]()
In Casa MIA nemmeno Aggratisse.
Hai detto una cosa giusta Campa, ma non dirmi che non sei in trepidante attesa per la TV di casa Cupertinocampafumi ha scritto: Quoto..
Io ho 50" LG ( non mi ricordo il modello ) e devo dire che il rapporto qualità prezzo secondo me è imbattibile..
mandami una mail a airgiotti@revlimiter.it che ne parliamo!!AlessioBogoni ha scritto:Allora comincia con l'alzare il budget.. Io ti ho detto che voglio scambiare una Gladio con la mia 1078, mica una Vespa!!Airgiotti ha scritto:per me solo SAMSUNG O SONY!![]()