scoperto ora?francesco ha scritto:ma meda è proprio un c......e

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
ma no tranqui...il suo problema è che ormai ha la testa talmente infilata nel culo di Rossi che non si capisce piu' dove finisce uno e dove inzia l'altro (cit.)nando 990 ha scritto:raga il video di meda non è più disponibile,mi dite di cosa si trattava?
poi una considerazione mia avete visto che negli ultimi appuntamenti meda è sempre attaccato a rossi,? Ha partecipato al rally di monza e pochi giorni dopo al supermotard di vallelunga per il sic secondo me stà facendo le scarpe a Uccio!!!
alemare71 ha scritto:ma no tranqui...il suo problema è che ormai ha la testa talmente infilata nel culo di Rossi che non si capisce piu' dove finisce uno e dove inzia l'altro (cit.)nando 990 ha scritto:raga il video di meda non è più disponibile,mi dite di cosa si trattava?
poi una considerazione mia avete visto che negli ultimi appuntamenti meda è sempre attaccato a rossi,? Ha partecipato al rally di monza e pochi giorni dopo al supermotard di vallelunga per il sic secondo me stà facendo le scarpe a Uccio!!!