POST DELLE BARZELLETTE

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Stefano 55-04
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Stefano
Moto: B3 800,150RS,125TR

Re: POST DELLE BARZELLETTE

Messaggio da Stefano 55-04 »

maxhm ha scritto:Immagine
:lol:
...ma questa è vera.... :lol: :lol:
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910

Messaggio da bicio »

mi sa propio di si :lol:
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Contatta:

Messaggio da massimou »

Un signore entra in un negozio di articoli cartacei da ufficio e casa.
"Vorrei della carta da scrivere".
"Sì" fa il commesso" ma per cosa le serve ? Lettera affari, per amici, lettera d'amore e..."
"Ma che ne so ! Mi serve per scrivere, non so ancora cosa, lo decido al momento!"

"No, è importante saperlo, perchè ci vanno carte diverse... Foglio liscio, ruvido, filigranato, colorato, assorbente, meno assorbente....E poi a chi scrive : donna , uomo, parenti, amici, bambino, bambina, figlio, figlia, nipote, e ...."
"Uffaaa ! "
"E poi bisogna vedere il formato..
"Mah, direi normale, tipo A4...."
"E poi bisogna vedere con cosa scrive.... E' importante : biro, stilografica, penna d'oca, carboncino e poi...."
"Uffaaa, mi dia un carta qualsiasi, va bene lo stesso !!!!"

Mentre parlano entra un tizio con un water sulle spalle.
Lo sbatte sul bancone e fa :
"Questo è il cesso.... Il culo te l'ho fatto vedere ieri.... Adesso mi vuoi dare sta carta igienica ????? "
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

:???: scena di un vecchio film di Pierino....ma erano da un ferramenta!
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
uffogio
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Mv Agusta f4 1000S

Messaggio da uffogio »

Un signore va dal dottore ed ad un certo punto, entrando nello studio, ...
... Si toglie la giacca e mostra fiero la sua maglia dell'inter. Il dottore lo guarda e, dopo un attimo di esitazione, gli dice: "Ho capito, ha bisogno di una prescrizione"
:saltellav:
''Al mondo esistono molte moto belle, ma MV Agusta è un' altra cosa"
C.C.
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

Quando avevo 12 anni volevo avere la fidanzata. Quando ne ebbi 14 finalmente la trovai, ma non era appassionata, quindi decisi che avevo bisogno di una ragazza passionale, con voglia di vivere. Al liceo uscivo con una ragazza passionale, però era molto emotiva. Per lei era tutto terribile, era la regina dei drammi, piangeva tutto il tempo e minacciava di suicidarsi. Fu allora che capii che avevo bisogno di una donna stabile. Quando ebbi 22 anni incontrai una donna stabile, però era noiosa. Era totalmente prevedibile e non la eccitava niente. La vita era così noiosa che decisi di cercare una donna emozionante. A 24 anni incontrai una donna emozionante, però non reggevo il suo ritmo. Passava da una cosa all'altra senza fermarsi mai, faceva cose impetuosamente e litigava con chiunque incontrasse. All'inizio ero divertito ed energizzato, però capii che era una storia senza futuro. Decisi così di cercare una donna ambiziosa. A 26 anni la incontrai: intelligente, ambiziosa e con i piedi per terra. Era una collega. Era così ambiziosa che si mise con il mio capo e prese il mio posto.
Adesso, a 30 anni, cerco una donna con le tette grosse.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

32329_510743518943961_1267264477_n.jpg
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
bicio
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da bicio »

:twisted:
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

Una donna sta sfogliando un giornale.Ad un tratto si rivolge sgomenta al marito: "Ma lo sai che tutte le volte che respiro, muore un essere umano su questo mondo?"-"Te l'ho sempre raccomandato di mettere meno aglio nelle pietanze!"risponde il marito.
bicio
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da bicio »

:lol: :lol:
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

Una gran gnocca entra in un bar in un paesino.
Dopo una mezz'ora chiama a gesti il barista e gli fa dei cenni seducenti chiedendogli di avvicinarsi.
Lui si avvicina, lei comincia ad accarezzargli dolcemente la barba, che è parecchio lunga.
"Sei il padrone del bar?" chiede la donna, continuando ad accarezzargli la barba con entrambe le mani.
"No..." risponde lui.
Lei: "Puoi chiamarlo?", mentre continua con le carezze alla barba ed a passargli la mano tra i capelli.
"Mi dispiace ma non posso perché è in banca." dice l'uomo, chiaramente eccitato. "Posso fare qualcosa per lei?".
E lei: "Sì, mi può aiutare...". E così detto la donna infila un dito in bocca al barista, facendoglielo succhiare languidamente... "Digli che nel bagno delle signore manca la carta igienica...".
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio

Messaggio da globetrotter »

massimou ha scritto:Una gran gnocca entra in un bar in un paesino.
Dopo una mezz'ora chiama a gesti il barista e gli fa dei cenni seducenti chiedendogli di avvicinarsi.
Lui si avvicina, lei comincia ad accarezzargli dolcemente la barba, che è parecchio lunga.
"Sei il padrone del bar?" chiede la donna, continuando ad accarezzargli la barba con entrambe le mani.
"No..." risponde lui.
Lei: "Puoi chiamarlo?", mentre continua con le carezze alla barba ed a passargli la mano tra i capelli.
"Mi dispiace ma non posso perché è in banca." dice l'uomo, chiaramente eccitato. "Posso fare qualcosa per lei?".
E lei: "Sì, mi può aiutare...". E così detto la donna infila un dito in bocca al barista, facendoglielo succhiare languidamente... "Digli che nel bagno delle signore manca la carta igienica...".
:eek: :eek: :eek: :eek: ::lol: ::lol: ::lol: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
bicio
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da bicio »

massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

L'ex marito al matrimonio dell'ex moglie, si rivolge con cattiveria al novello sposo e gli chiede: "Allora, com'è entrare in una caverna già usata?".
Lo sposino sorridente risponde: "Bellissimo! Passati i primi 6 cm, i rimanenti 20 sono come nuovi, proprio mai usati!".
bicio
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da bicio »

Rispondi