consiglio per tv led...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo

Re: consiglio per tv led...

Messaggio da EMMEUNOERRE »

AlessioBogoni ha scritto:
EMMEUNOERRE ha scritto:Occorre l' ADEGUATA distanza x Digerire un Maxi schermo...

QUESTO a Partire dai 36/40 Pollici.

QUALSIASI sia la fonte Dig/Anal dello schermO/Monitor.

Sapevatelo.
Ha detto di avere una grande parete, si presuppone avvia anche una grande stanza.. Macil pennello come sarà?? Chiedevalo EMME :-)
Ecche' chiedo.. :twisted:

frequentavo una CULturista che conviveva .....

con un Campione Regionale di Body Bilding..

Trombava 2 volte al Mese e MAI prima delle Gare/Spettacoli,

Nb; lui si bombava abbestia... e la Dimensione era da 13 Pollici..

Siamo Ot. LORO Precoci. :mrgreen:
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium

Messaggio da AlessioBogoni »

Comunque la distanza di visione consigliabile per un 50'' è di 2,9 metri circa, è tutto indicativo a seconda se utilizzi contenuti HD o non HD, dipende da un sacco di fattori, ma teniamo le tabelle che ho postato prima come linea guida.. un po come i setting del Frankie variano in funzione del peso\altezza dell'utente..

PS. per Kick, mi sto informando partendo dalle caratteristiche della tecnologia al plasmon piu' recente, sembra esservi ancora qualche problema di ritenzione, per cui è sconsigliato collegarvi un PC per navigare su internet a causa delle immagini parzialmente statiche, il discorso videogiochi che facevo prima, se lo fai 30 minuti al giorno ok, ma se ti avvicini alle 2 ore di utilizzo consecutivo prima o poi ti si stampa.. magari dopo mesi o dopo un anno, ma quando succede fidati che ti inc@zzi :evilbat:
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

x un 55" ho visto ora le uscite sottocosto di alcuni discounter ma siamo ancora sui 1199 x samsung UE55es6560 e 999 per sansumg S6100
aspetto ancora o mi muovo??
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm

Airgiotti ha scritto:x un 55" ho visto ora le uscite sottocosto di alcuni discounter ma siamo ancora sui 1199 x samsung UE55es6560 e 999 per sansumg S6100
aspetto ancora o mi muovo??
Il tuo cellulare ha un processore piu' potente del serie 6 Sammy :lol: :lol:
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm

Aggiungo che i modelli 6800 e 6900 montano processori dual core. Dal 7000 in su ha la risoluzione 800 linee in movimento contro 400 del 6800-6900, quindi sotto il serie 7 io non prenderei nulla, accettabile 68xx e 69xx, ma IO ripeto che non li tengo in considerazione, figurarsi un 61xx o un 65xx, neanche come tagliere per il salame li userei :evilbat:
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

seguo con attenzione...
io aspetto dopo natale
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm

kick 67 ha scritto:seguo con attenzione...
io aspetto dopo natale
O la prendi a marzo-aprile quando escono i modelli 2013 o la prendi ora cercando offerte serie per TV serie..
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm

Eccomi qui per Kick.. mi sono informato per bene e ci sono delle cose da dire..

- I pannelli al Plasma soffrono molto la luce, sono riflettenti.. la TV andrebbe messa in un ambiente molto illuminata? Tra i plasma, lo schermo opaco non può essere realizzato perché si usa vetro e quindi, per problemi di costo, praticamente tutti i modelli economici sono senza trattamento anti riflesso, che invece trovi assieme ad altri trattamenti solo a partire dai modelli di fascia intermedia.

- La tecnologia al Plasma verrà presto abbandonata in favore degli OLED, Pioneer abbandonò la produzione nel 2009, Panasonic l'abbandona in questi giorni, Sony idem.. tra 2 anni gli OLED saranno a disposizione di tutti e nel 2017 si prevedono prezzi popolari paragonabili ai Plasma di oggi..

- Gli sconti annuali li hai ad ottobre-novembre e ad aprile-maggio.. aspetti o compri?

Per ora ti posso consigliare il Panasonic 50'' modello GT50 (fascia alta al contrario del UT50, quindi con vetro trattato anti-riflesso ecc ecc), se resti in attesa uscirà il VT60, ma avrà certamente un altro prezzo, dopo il VT60 piu' nulla, perlomeno da parte di Panasonic, che nei Plasma resta una dell migliori, se non la migliore dopo l'abbandono da parte di Pioneer..

http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prod ... kInfo=true
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm

AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm

Online il GT50 da 50'' costa circa 1400 euro, diciamo che è un Plasma per scelta piu che per risparmio economico, ma offre molte cose che a me piacciono molto.. cornice in metallo, pannello in vetro, bluetooth per cuffie e dispositivi audio\video, 3 ingressi USB che leggono e ricaricano praticamente tutto, pure gli MKV da 20 e piu' giga l'uno, ingresso SD audio\video, ha il 3D, è certificato THX quindi ottimo per collegare impianti 5.1 ecc ecc, pecca un po in consumi, infatti fa 185w ma se pensiamo che il mio Sammy 32" del 2009 fa 180w siamo li li con i vecchi LCD per cui non c'è da tagliarsi le vene.. è davvero una bella bestiolina.. se hai domande sono qui :saltellav:
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo

Messaggio da EMMEUNOERRE »

AlessioBogoni ha scritto:Online il GT50 da 50'' costa circa 1400 euro, diciamo che è un Plasma per scelta piu che per risparmio economico, ma offre molte cose che a me piacciono molto.. cornice in metallo, pannello in vetro, bluetooth per cuffie e dispositivi audio\video, 3 ingressi USB che leggono e ricaricano praticamente tutto, pure gli MKV da 20 e piu' giga l'uno, ingresso SD audio\video, ha il 3D, è certificato THX quindi ottimo per collegare impianti 5.1 ecc ecc, pecca un po in consumi, infatti fa 185w ma se pensiamo che il mio Sammy 32" del 2009 fa 180w siamo li li con i vecchi LCD per cui non c'è da tagliarsi le vene.. è davvero una bella bestiolina.. se hai domande sono qui :saltellav:
Comprerei un Tv SOLO x La CERTIFICAZIONE THX,

se invece HO da INVESTIRE, l'Home Teatre DEVE essere all'altezza,

e TUTTO "ritorna" al THX...By lucas Film(uno dei primi) 8)

Bigonss...

ho un 5.1 alla Postazione Picci,

Un 7.1 al tivvi,6.1 in auto,

e un 2.1 ...da UNO/DUE...INDOVINA "dove"?? :lol: 6
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm

EMMEUNOERRE ha scritto:
AlessioBogoni ha scritto:Online il GT50 da 50'' costa circa 1400 euro, diciamo che è un Plasma per scelta piu che per risparmio economico, ma offre molte cose che a me piacciono molto.. cornice in metallo, pannello in vetro, bluetooth per cuffie e dispositivi audio\video, 3 ingressi USB che leggono e ricaricano praticamente tutto, pure gli MKV da 20 e piu' giga l'uno, ingresso SD audio\video, ha il 3D, è certificato THX quindi ottimo per collegare impianti 5.1 ecc ecc, pecca un po in consumi, infatti fa 185w ma se pensiamo che il mio Sammy 32" del 2009 fa 180w siamo li li con i vecchi LCD per cui non c'è da tagliarsi le vene.. è davvero una bella bestiolina.. se hai domande sono qui :saltellav:
Comprerei un Tv SOLO x La CERTIFICAZIONE THX,

se invece HO da INVESTIRE, l'Home Teatre DEVE essere all'altezza,

e TUTTO "ritorna" al THX...By lucas Film(uno dei primi) 8)

Bigonss...

ho un 5.1 alla Postazione Picci,

Un 7.1 al tivvi,6.1 in auto,

e un 2.1 ...da UNO/DUE...INDOVINA "dove"?? :lol: 6
EMME caro, svecchierò anche te di certe credenze.. e la cosa bella è che mi ringrazierai.. il post resta aperto anche per la tua prossima TV.. :drinking: :mrgreen:
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

seguo con interesse... anche il VT 60...il 5.1 c'è e anche di buon livello...
grazie
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm

kick 67 ha scritto:seguo con interesse... anche il VT 60...il 5.1 c'è e anche di buon livello...
grazie
Il VT60 non si sa di preciso quando uscirà, facile nella seconda metà del 2013, il prezzo sarà di certo superiore a quello del GT50, le caratteristiche piuttosto simili direi, ormai i Plasma sono a fine ''carriera'' come tecnologia per cui sono all'apice della perfezione :grin:

Se vuoi aspettare il VT60 io consiglio ottobre\novembre dell'anno prossimo come data di acquisto, di solito ci sono buone offerte in quel periodo..
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

mi dite quali di queste sono valide (con wi fi):
SAMSUNG LED 3D UE55C8000 55" SERIE 8
SAMSUNG LED 3D UE55C7000 55" SERIE 7
SAMSUNG LED 3D UE55C7700 55" SERIE 7
SAMSUNG UE55D7000 55" SMART TV 3D SERIE 7 800HZ
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Rispondi