La mia assicurazione si può comportare così?

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

nico
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 266
Iscritto il: 28/10/2010, 20:00
Vero Nome: giannico
Moto: 910s
Località: profondo nord-ovest
Contatta:

Re: La mia assicurazione si può comportare così?

Messaggio da nico »

AlessioBogoni ha scritto:
MrNico ha scritto:Ultimamente si "dimentica" di mandare l'attestato di rischio, mi è successo due volte. Su sospendere e riattivare mi pare che c'è un minimo di sospensione. Prima della scadenza mandano la proposta di rinnovo............che assicurazione hai?
ITAS.. però Nico dico io, prima mi lasciano 2 mesi senza copertura assicurativa perchè si ''dimenticano'' di avvisare che la polizza è in scadenza, e se avessi fatto un incidente? e se mi avesse fermato la Polizia? erano più di 1000 euro di multa per la loro ''dimenticanza'' ed ora dopo averla sospesa io per 31 giorni mi dicono che la copertura non verrà prolungata nemmeno di un'ora?? la moto durante quei 31 giorni è rimasta in garage, non circolante e se anche avessi circolato ero senza copertura..
Io ho sempre saputo che è responsabilità del contraente farsi carico dei rinnovi delle assicurazioni. L'avvertimento che sta per scadere, dato dalle assicurazioni, non è niet'altro che un atto di cortesia. (per tenersi il cliente). Per quanto riguarda le sospensioni, è dai tempi di Noè quando ha assicurato l'arca, che si sa che è di tre mesi, non capisco di che ti lamenti, se "hai dovuto" riattivarla prima, che centra l'assicurazione ?. Più che di una assicurazione, mi pare che tu abbia bisogno di una badante :lol:
accetto buoni consigli, se richiesti e solo da chi sa dare cattivo esempio.
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: La mia assicurazione si può comportare così?

Messaggio da AlessioBogoni »

nico ha scritto:
AlessioBogoni ha scritto:
MrNico ha scritto:Ultimamente si "dimentica" di mandare l'attestato di rischio, mi è successo due volte. Su sospendere e riattivare mi pare che c'è un minimo di sospensione. Prima della scadenza mandano la proposta di rinnovo............che assicurazione hai?
ITAS.. però Nico dico io, prima mi lasciano 2 mesi senza copertura assicurativa perchè si ''dimenticano'' di avvisare che la polizza è in scadenza, e se avessi fatto un incidente? e se mi avesse fermato la Polizia? erano più di 1000 euro di multa per la loro ''dimenticanza'' ed ora dopo averla sospesa io per 31 giorni mi dicono che la copertura non verrà prolungata nemmeno di un'ora?? la moto durante quei 31 giorni è rimasta in garage, non circolante e se anche avessi circolato ero senza copertura..
Io ho sempre saputo che è responsabilità del contraente farsi carico dei rinnovi delle assicurazioni. L'avvertimento che sta per scadere, dato dalle assicurazioni, non è niet'altro che un atto di cortesia. (per tenersi il cliente). Per quanto riguarda le sospensioni, è dai tempi di Noè quando ha assicurato l'arca, che si sa che è di tre mesi, non capisco di che ti lamenti, se "hai dovuto" riattivarla prima, che centra l'assicurazione ?. Più che di una assicurazione, mi pare che tu abbia bisogno di una badante :lol:
Di ma se non ti mandano l'attestato di rischio te pensi non sia in scadenza........
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: La mia assicurazione si può comportare così?

Messaggio da EMMEUNOERRE »

Ho Fatto OGGI il Preventivo con AXA, :) :o

come mi arrivano le 2 proposte Vedo come si PRESENTANO,

Ho chiesto il Bomus Malus,Pagamento Semestrale,Classe 11,

su Milano,Guida LIBERA,Sospendibile e NON,Con Ass. su Conducente.

Niente Kasco ne' Frankigie,ne' soccorso.ne' corso, o Orso....

Peccato che con M.P.S. avrei un' altro - 20%... 8)

PURTROPPO GR.Intesa ha Investito x la Liquidita' di Mv,

e di Opzioni mi danno 2 DITA negli Occhi.. :lol:
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
Avatar utente
parsifa83
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2825
Iscritto il: 25/01/2009, 10:22
Vero Nome: Fabio
Moto: a piedi
Località: FR

Re: La mia assicurazione si può comportare così?

Messaggio da parsifa83 »

SamuelVega ha scritto:appuntamento per lunedi... vediamo
samu, ci sono novità in merito?
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25306
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: La mia assicurazione si può comportare così?

Messaggio da SamuelVega »

al momento no... sollecito
cmq per quelli che vogliono farla NON SOSPENDIBILE abbiamo un aggancio.... scrivete a samuelvega@revlimiter.it
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
parsifa83
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2825
Iscritto il: 25/01/2009, 10:22
Vero Nome: Fabio
Moto: a piedi
Località: FR

Re: La mia assicurazione si può comportare così?

Messaggio da parsifa83 »

dipende dall'importo.. se fossero realmente 200 euro conviene farla non sospendibile.. puoi darci qualche info in più??
tupe
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 201
Iscritto il: 09/05/2011, 13:08
Vero Nome: Alessandro
Moto: Mv F4
Località: Pavia

Re: La mia assicurazione si può comportare così?

Messaggio da tupe »

Ma qualcuno di voi sà se è possibile fare la kasko sulla moto....io non riesco a trovarla...sembra che in Italia non esista....roba che in svizzera invece è semplicissimo trovare....
Avatar utente
NOBODY
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 89
Iscritto il: 18/06/2012, 23:06
Vero Nome: Michael
Moto: brutale 910s
Località: Broni
Contatta:

Re: La mia assicurazione si può comportare così?

Messaggio da NOBODY »

sto mese mi scade l assicurazione :| me l hanno aumentata invece che diminuirla 340€ quest anno!!! O____O pagavo meno l anno scorso che avevo una classe in piu!! :evil: :evil: :evil: :evil:

mi guardo in giro :|
Rispondi