"Il mio merito è l’impegno" Rita Levi Montalcini...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Meschio
- Rev limiter
- Moto: F4-B4 CORSE 003I
- Contatta:
"Il mio merito è l’impegno" Rita Levi Montalcini...
Addio al premio Nobel Rita Levi Montalcini, signora della scienza e dell'impegno civile
http://www.ilsole24ore.com/art/cultura/ ... d=Abzs3BGH
103 ANNI...
R.I.P
http://www.ilsole24ore.com/art/cultura/ ... d=Abzs3BGH
103 ANNI...
R.I.P
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Michele
- Moto: Mv Agusta 1090rr
Re: "Il mio merito è l’impegno" Rita Levi Montalcini...
è brutto dirlo ma era ora !!!
- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
spero che abbia rivelato il segreto della sua lacca per capelli.........
comunque max rispetto.
r.i.p.

comunque max rispetto.
r.i.p.
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Mario
- Moto: Brutale ERL
Più Rita Levi Montalcini e meno Nicole minetti...pliiis!
R.I.P.
R.I.P.
La Brutale logora chi non ce l'ha!
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: B3 800,150RS,125TR
Quoto.el_rubio_loco ha scritto:Più Rita Levi Montalcini e meno Nicole minetti...pliiis!
R.I.P.
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Una Italiana che ci rappresentava positivamente nel mondo. Una vita lunga e appagante.
- wolvie
- 10000rpm
- Vero Nome: rocco
- Contatta:
una grande
r.i.p.
r.i.p.
http://motorsound.weebly.com/

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
- AlessioBogoni
- 6000rpm
- Vero Nome: Alessio
- Moto: Gladio 910R Titanium
Goditi le tue veline, Minetti, Ruby, Fico ecc ecc e fallo pure senza vergogna, tanto il 90% degli italiani la pensano come te.. "Era ora", esatto! In questo periodo persone come la Montalcini sono l'unico barlume che resta del grande Popolo italiano.. Era proprio ora.. Si si, come no.denidis ha scritto:è brutto dirlo ma era ora !!!
Ciao Rita, ci mancherai.. O meglio, mancherai a chi ha testa per permetterselo.
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Alberto
- Moto: Brutale 1078RR
Re:
straquoto e non commento alcune persone.AlessioBogoni ha scritto:Goditi le tue veline, Minetti, Ruby, Fico ecc ecc e fallo pure senza vergogna, tanto il 90% degli italiani la pensano come te.. "Era ora", esatto! In questo periodo persone come la Montalcini sono l'unico barlume che resta del grande Popolo italiano.. Era proprio ora.. Si si, come no.denidis ha scritto:è brutto dirlo ma era ora !!!
-
- 8000rpm
- Moto: Bruty 910S Full TTNO
Re:
Senza parole!!! ti straquoto alla grande, certe uscite sono solo lo specchio dell'ignoranza....bisognerebbe che il tipo si andasse a vedere cosa ha fatto nella sua vita questa grande donna e quanto aiuto ha dato e darà con le sue scoperte nel campo medico.AlessioBogoni ha scritto:Goditi le tue veline, Minetti, Ruby, Fico ecc ecc e fallo pure senza vergogna, tanto il 90% degli italiani la pensano come te.. "Era ora", esatto! In questo periodo persone come la Montalcini sono l'unico barlume che resta del grande Popolo italiano.. Era proprio ora.. Si si, come no.denidis ha scritto:è brutto dirlo ma era ora !!!

-
- 6000rpm
- Vero Nome: Alberto
- Moto: Brutale 1078RR
Re: Re:
Del resto, l'ignoranza non ha limiti!!!!biorn ha scritto:Senza parole!!! ti straquoto alla grande, certe uscite sono solo lo specchio dell'ignoranza....bisognerebbe che il tipo si andasse a vedere cosa ha fatto nella sua vita questa grande donna e quanto aiuto ha dato e darà con le sue scoperte nel campo medico.AlessioBogoni ha scritto:Goditi le tue veline, Minetti, Ruby, Fico ecc ecc e fallo pure senza vergogna, tanto il 90% degli italiani la pensano come te.. "Era ora", esatto! In questo periodo persone come la Montalcini sono l'unico barlume che resta del grande Popolo italiano.. Era proprio ora.. Si si, come no.denidis ha scritto:è brutto dirlo ma era ora !!!
E l'ignoranti sono dappertutto!!!!!!!!!!!!

-
- 4000rpm
- Vero Nome: Michele
- Moto: Mv Agusta 1090rr
Re:
Ha fatto grandi cose nella sua vita e su questo non ci sono dubbi, quello che mi da fastido è che come senatrice a vita percepiva uno stipendio mensile di oltre 11000€ senza dover far niente, più eventuali gettoni di presenza che in sostanza sono dei premi per essersi presentati alla camera dei deputati e rimborsi vari.AlessioBogoni ha scritto:Goditi le tue veline, Minetti, Ruby, Fico ecc ecc e fallo pure senza vergogna, tanto il 90% degli italiani la pensano come te.. "Era ora", esatto! In questo periodo persone come la Montalcini sono l'unico barlume che resta del grande Popolo italiano.. Era proprio ora.. Si si, come no.denidis ha scritto:è brutto dirlo ma era ora !!!
Sarò solo io a pensarla in questi termini ma sinceramente cè gente che quei soldi li guadagna in quasi un anno di lavoro e di lavoro VERO.
Per quanto riguarda veline e company io non le ho neanche menzionate e mi farebbe piacere che non mi vengano attribuiti pensieri che non ho.
- AlessioBogoni
- 6000rpm
- Vero Nome: Alessio
- Moto: Gladio 910R Titanium
11.000 euro al mese a 103 anni non ti interessano, neanche fossero 11.000 al minuto.. E poi che ne sai te?? Magari (anzi, facile) fossero devoluti in beneficenza, dai uno sguardo a Wikipedia per capire di che persona stiamo parlando prima di sparare sentenze, gli 11.000 non gli sono mai interessati, ne ora ne in passato..denidis ha scritto:Ha fatto grandi cose nella sua vita e su questo non ci sono dubbi, quello che mi da fastido è che come senatrice a vita percepiva uno stipendio mensile di oltre 11000€ senza dover far niente, più eventuali gettoni di presenza che in sostanza sono dei premi per essersi presentati alla camera dei deputati e rimborsi vari.AlessioBogoni ha scritto:Goditi le tue veline, Minetti, Ruby, Fico ecc ecc e fallo pure senza vergogna, tanto il 90% degli italiani la pensano come te.. "Era ora", esatto! In questo periodo persone come la Montalcini sono l'unico barlume che resta del grande Popolo italiano.. Era proprio ora.. Si si, come no.denidis ha scritto:è brutto dirlo ma era ora !!!
Sarò solo io a pensarla in questi termini ma sinceramente cè gente che quei soldi li guadagna in quasi un anno di lavoro e di lavoro VERO.
Per quanto riguarda veline e company io non le ho neanche menzionate e mi farebbe piacere che non mi vengano attribuiti pensieri che non ho.
Stiamo parlando di una persona che devolse parte del Premio Nobel in beneficenza, non stiamo parlando di un Andreotti, l'erba non fa per forza fascio..
-
- Rev limiter
- Vero Nome: fernando
- Moto: F3 800/scooter180cv
Io naturalmente mi associo,abbiamo subito una grande perdita sia umana che scientifica e forse la sua presenza al senato mostrava le differenze di intelligenza. R.I.P.