Assicurazione brutale nuova
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- diego_pretini
- 8000rpm
- Vero Nome: diego
- Moto: gladio 123
- Contatta:
Re: Assicurazione brutale nuova
due considerazioni sulla tua idea
1) la catena te la devi portare dietro, la metti nel sottosella? o in uno zaino?.. francamente mi darebbe talmente fastidio il rumore della catena che sbattacchia nel sottosella che nn la porterei mai...in uno zaino? pensa se ci cadi.......
2) se invece ll'uso della catena lo intendi per metterla al sicuro nel box, cerca nei post dell'utente meschio, aveva creato un ottimo antifurto fisso per l'utilizzo nei box, ed è di grande aiuto per spiegarti come mettere in sicurezza il tuo garage..
1) la catena te la devi portare dietro, la metti nel sottosella? o in uno zaino?.. francamente mi darebbe talmente fastidio il rumore della catena che sbattacchia nel sottosella che nn la porterei mai...in uno zaino? pensa se ci cadi.......
2) se invece ll'uso della catena lo intendi per metterla al sicuro nel box, cerca nei post dell'utente meschio, aveva creato un ottimo antifurto fisso per l'utilizzo nei box, ed è di grande aiuto per spiegarti come mettere in sicurezza il tuo garage..
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Fabio
- Moto: Cagiva Raptor 650
per garage e anche per portarla dietro(la metto nella borsa serbatoio o nel sottosella)
e quel bloccadisco sonoro davanti non di marca a basso costo?può andare?non volevo spendere una fortuna
e quel bloccadisco sonoro davanti non di marca a basso costo?può andare?non volevo spendere una fortuna
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Riccardo
- Moto: MV Brutale 910 S
Secondo me alla lunga ti stancherai di portarti appresso tutti questi antifurti

-
- 4000rpm
- Vero Nome: Fabio
- Moto: Cagiva Raptor 650
ma quel bloccadisco ONE sonoro qualcuno l'ha provato?è una "sola"?non volevo spendere altri 70€ per uno "famoso di marca"...però se mi dite che sono buttati 27€ lascio perdere ed uso quello normale che ho per la raptor
- diego_pretini
- 8000rpm
- Vero Nome: diego
- Moto: gladio 123
- Contatta:
Io ho quello della xenia, da qualche anno, e funziona bene..
Ma condivido che ti stuferai di portarti appresso la catena, che ti occupera tutto il sottosella...
Io onestamente prenderi un ottimo bloccadisco e stop. 3/4 della protezione la fa il posto dove la metti, nn tanto con cosa la leghi
Ma condivido che ti stuferai di portarti appresso la catena, che ti occupera tutto il sottosella...
Io onestamente prenderi un ottimo bloccadisco e stop. 3/4 della protezione la fa il posto dove la metti, nn tanto con cosa la leghi
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Alberto
- Moto: Brutale 1078RR
fabioscan ha scritto:non lo so devo decidere...sto valutando un pò di cose(soprattutto i soldi)
ma come vi ho scritto sopra cosa ne pensate di una buona catena dietro e di quell'antifurto davanti con sonoro ma non di marca?
giusto per avere qualcosa(tanto se la vogliono rubare la rubano)...secondo me è inutile spendere 500€ tra catena,U,bloccadischi ecc...
ps x alberto_alb : e se la volessi assicurare x meno così mi costa meno l'assicurazione furto?lo so non potrei ricomprarla tutta ma ci aggiungo ancora qualcosa e magari la ricompro o ne ricompro una usata con quello che mi danno