tute mv corse replica False

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: tute mv corse replica False

Messaggio da leo »

globetrotter ha scritto:peccato che a voi son rimaste taglie da ippopotami più che da piloti.... :lol: :lol: :lol:
Io indosso una 58.

Complimenti per il pensiero espresso e soprattutto per la tua DELICATEZZA!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
orlando
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 3554
Iscritto il: 03/10/2009, 22:12
Vero Nome: Carlo
Moto: 910S
Località: Bergamo

Re: tute mv corse replica False

Messaggio da orlando »

leo ha scritto:
globetrotter ha scritto:peccato che a voi son rimaste taglie da ippopotami più che da piloti.... :lol: :lol: :lol:
Io indosso una 58.

Complimenti per il pensiero espresso e soprattutto per la tua DELICATEZZA!!!!!!!!!!!!!!!
Anch'io ma mica me la prendo, poi è giustificato ha messo i :lol: :lol: :lol:
Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: tute mv corse replica False

Messaggio da leo »

orlando ha scritto:
leo ha scritto:
globetrotter ha scritto:peccato che a voi son rimaste taglie da ippopotami più che da piloti.... :lol: :lol: :lol:
Io indosso una 58.

Complimenti per il pensiero espresso e soprattutto per la tua DELICATEZZA!!!!!!!!!!!!!!!
Anch'io ma mica me la prendo, poi è giustificato ha messo i :lol: :lol: :lol:
Ecco dove era il trucco inserire i :lol: :lol: :lol: per far capire che non me la sono presa. :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: tute mv corse replica False

Messaggio da Airgiotti »

dai dai...
se vi metto su una foto delle tute che abbiamo da taglia 58 in su...ci vestiamo un turno intero a capienza FULL di gente al mugello!!!!!!!!
e voi ben sapete quanta gente entra al mugello in un turno.... :lol: :lol: :lol:

dove sono tutti questi "ippopotami"?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...... :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: tute mv corse replica False

Messaggio da globetrotter »

leo ha scritto:
globetrotter ha scritto:peccato che a voi son rimaste taglie da ippopotami più che da piloti.... :lol: :lol: :lol:
Io indosso una 58.

Complimenti per il pensiero espresso e soprattutto per la tua DELICATEZZA!!!!!!!!!!!!!!!
dai ,non volevo offender nessuno, era solo una battuta altrimenti non avrei messo :lol: :lol: :lol: per sdrammatizzare e per far capire il motivo di chi si rivolge alla concorrenza (anche se tarocche),solo perchè di taglie sotto la 56 non ne sono rimaste.....
in ogni caso mi scuso se son stato poco DELICATO nel fare una battuta.... :notworthy: :notworthy: :notworthy:
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: tute mv corse replica False

Messaggio da leo »

globetrotter ha scritto:
leo ha scritto:
globetrotter ha scritto:peccato che a voi son rimaste taglie da ippopotami più che da piloti.... :lol: :lol: :lol:
Io indosso una 58.

Complimenti per il pensiero espresso e soprattutto per la tua DELICATEZZA!!!!!!!!!!!!!!!
dai ,non volevo offender nessuno, era solo una battuta altrimenti non avrei messo :lol: :lol: :lol: per sdrammatizzare e per far capire il motivo di chi si rivolge alla concorrenza (anche se tarocche),solo perchè di taglie sotto la 56 non ne sono rimaste.....
in ogni caso mi scuso se son stato poco DELICATO nel fare una battuta.... :notworthy: :notworthy: :notworthy:
:thumbleft: :thumbleft: :grin: :grin: :grin: :grin:!!!!!!!
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25306
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: tute mv corse replica False

Messaggio da SamuelVega »

anche io ho la 58 :lol:
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: tute mv corse replica False

Messaggio da Airgiotti »

ma te sei un rinoceronte!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: tute mv corse replica False

Messaggio da globetrotter »

visto che s'è tirato fuori l'argomento...ma di farne rifare nuove in taglie 46-48-50 non si può ?? magari saremo in molti interessati, a 320 € una tuta discreta in pelle te la scordi, per di più sarebbe personalizzata.... :saltellav:
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: tute mv corse replica False

Messaggio da Airgiotti »

se le facciamo rifare (e le rifaremo sicuramente a breve)..non escono a quei prezzi..ma minimo a piu del doppio..per una tuta fatta come si deve chiaramente....
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: tute mv corse replica False

Messaggio da globetrotter »

Airgiotti ha scritto:se le facciamo rifare (e le rifaremo sicuramente a breve)..non escono a quei prezzi..ma minimo a piu del doppio..per una tuta fatta come si deve chiaramente....
#-o #-o #-o allora già meno interessato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
diego_pretini
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1913
Iscritto il: 08/09/2006, 14:04
Vero Nome: diego
Moto: gladio 123
Località: Fombio
Contatta:

Re: tute mv corse replica False

Messaggio da diego_pretini »

credo che se si vada da gimoto a far fare una tuta, come ho fatto io, si arrivi a 750€ come minimo per una divisibile...
considerate che la mia fatta su misura, 5 anni fa, è costata 800€...
se vai li con la foto, sicuramente te la rifanno uguale uguale... ma arrivi a questi prezzi more or less, anche considerando lo sconto quantita in caso di acquisti di gruppo e la convenzione rev..

resta il fatto che, secondo me, visti i prezzi, nn prendere una tuta su misura e fatta come voglio io, nn è per nulla saggio..
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: tute mv corse replica False

Messaggio da globetrotter »

diego_pretini ha scritto:credo che se si vada da gimoto a far fare una tuta, come ho fatto io, si arrivi a 750€ come minimo per una divisibile...
considerate che la mia fatta su misura, 5 anni fa, è costata 800€...
se vai li con la foto, sicuramente te la rifanno uguale uguale... ma arrivi a questi prezzi more or less, anche considerando lo sconto quantita in caso di acquisti di gruppo e la convenzione rev..

resta il fatto che, secondo me, visti i prezzi, nn prendere una tuta su misura e fatta come voglio io, nn è per nulla saggio..
no aspetta, se è fatta su misura il discorso cambia e non poco, la tuta è cucita addosso a te, è esclusiva e son daccordo, ma quì si parla di misure standar e modelli tutti uguali fatti in serie, e solo per la personalizzazione MV (che parliamoci chiaro, potrebbe esser anche una nota negativa se un giorno uno cambia casa...) mi sembra eccessivo spendere tanto quando con 4-500€ mi prendo una SPYKE-SPIDI-ARLEN NESS-BERIK che sono più che sufficienti all'utilizzo non professionale, e se un giorno (spero mai) decidessi di cambiar casa, non devo cambiare anche tuta.....
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: tute mv corse replica False

Messaggio da AlessioBogoni »

Airgiotti ha scritto:se le facciamo rifare (e le rifaremo sicuramente a breve)..non escono a quei prezzi..ma minimo a piu del doppio..per una tuta fatta come si deve chiaramente....
Giotti a piu del doppio me la faccio fare su misura e ci attacco pure il faccione del Vega altezza chiappa destra :-)
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: tute mv corse replica False

Messaggio da globetrotter »

AlessioBogoni ha scritto:
Airgiotti ha scritto:se le facciamo rifare (e le rifaremo sicuramente a breve)..non escono a quei prezzi..ma minimo a piu del doppio..per una tuta fatta come si deve chiaramente....
Giotti a piu del doppio me la faccio fare su misura e ci attacco pure il faccione del Vega altezza chiappa destra :-)
mega quotone.... :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Rispondi