doping : Lance Armstrong :(

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

doping : Lance Armstrong :(

Messaggio da chobin »

ciao da pseudo sportivo volevo condividere con voi una cosa che mi da fastidio.......
l'antidoping americana lo accusa di essere un atleta dopato-sporco ma lui nega....gli hanno ritirato le 7 maglie gialle e lui ho continuato a negare...e già a questo punto era chiaro che fosse sporco...
i suoi compagni lo accusano di tutto e di più e lui continua a negare.....
e oggi confessa che è tutto vero.....
queste sono cose che fanno davvero male allo sport e soprattutto al ciclismo,ormai ti avevano beccato alla grande dovevi ammettere tutto subbito...io in questo caso "cancello" lo sportivo e l'uomo.....
nonostante quello che ha passato ritengo che debba essere bandito a vita da tutti gli sport agonistici a vita
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Avatar utente
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 19:08
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR
Località: forno di zoldo (BL)

Re: doping : Lance Armstrong :(

Messaggio da Cris »

chobin ha scritto: ..... ritengo che debba essere bandito a vita da tutti gli sport agonistici a vita
ritengo anche io che sia l´unica soluzione a questo problema , niente squalifiche temporanee , se imbrogli devi essere fuori per sempre dalle competizioni.
Naturalmente questo dovrebbe valere per tutti e non solo per Armstrong ......
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: doping : Lance Armstrong :(

Messaggio da Frankie »

Una schifezza, ma comunque è solo la punta dell'iceberg, tutti si dopano nel ciclismo professionistico altrimenti una settimana di tapponi alpini da 200km alla media dei 15-20km/h non li fà nessuno, non puoi recuperare in una notte, la stessa cosa dei culturisti che arriverebbero a quelle masse muscolari solo con allenamento e alimentazione iperproteica, si come no!!

Io permetterei l'utilizzo di farmaci, visto che di fatto non ne possono fare a meno, sotto il controllo medico, ma anche così ci sarebbe chi cerca di trasgredire, non c'è speranza, sembra la parodia di quello che succede alla nostra classe dirigiente :evil:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Re: doping : Lance Armstrong :(

Messaggio da chobin »

si si è vero io ha fatto MTB ovviamente per divertimento con amici e dopo "solo" tre ore e ben 2700-2900 calorie bruciate e aver seccato quasi due litri di beveroni legali ma buoni......mi sono sempre chiesto come cavolo facciano (anche se atleti professionisti) a fare certi ritmi e certe cose...è ovvio che siano tutti dopati ...ma cacchio che schifezza......
e da fastidio che sei stato beccato e fai pure l'offeso e enghi neghi neghi.......veramente ridicolo......
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: doping : Lance Armstrong :(

Messaggio da Frankie »

Già
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
dario
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1106
Iscritto il: 09/07/2009, 0:12
Vero Nome: dario
Moto: brutale 1000r
Località: varese

Re: doping : Lance Armstrong :(

Messaggio da dario »

Spesso, anche se non sono un assiduo frequentatore ho visto nelle palestre gente di tutte le eta' che si inghiottiva l'impossibile............. dico ma che senzo ha se poi ti ritrovi con reni fegato e tutto il resto spapolato.

Pultroppo ci sono persone che pur di vincere un titolo o essere in forma per un certo periodo sono disposti pure a rovinarsi la vita. Siamo fatti per mangiare i cibi naturali , tutto lo schifo farmaceutico che orbita intorno a queste cose non serve a nulla.

La vita e' appesa ad un filo di lana
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Re: doping : Lance Armstrong :(

Messaggio da chobin »

la cosa anche brutta è che di sicuro il "sistema" ha coperto il tutto perchè è impossibile che non lo abbiamo mai mai beccato......
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: doping : Lance Armstrong :(

Messaggio da bicio »

Io ho avuto la fortuna di vedere passare il giro nella tratta della secletta
il monte dove vado a funghi:mrgreen:
È vi garantisco che la salita è in piedi di brutto :drinking:
Questi non so di preciso a che velocità sono saliti :shock:
Ma vi assicuro che mi è capitato di portare su l'ape 50 di mio zio e non ero così veloce :oops:
Quindi secondo me l'unico modo per cercar di sconfiggere questa merda di farmaci è quello di accorciare le tappe di percorrenza ed aumentare quelle di trasferimento :roll:
Ma ciò non lo faranno mai perchè ne risentirebbe lo spettacolo e quindi odiens e tutto quello che porta al dio denaro :(
Avatar utente
Mukkassassina
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1654
Iscritto il: 22/08/2011, 16:31
Vero Nome: Alex
Moto: CBR 1000 RR
Località: ROMA

Re: doping : Lance Armstrong :(

Messaggio da Mukkassassina »

Ho praticato ciclismo per circa 10 anni. E' uno sport durissimo, fose il più duro. Per quanto mi allenassi (7000 Km all'anno) subivo distacchi di 1 ORA!!! Detto questo. Subito dopo Pantani, ho mollato tutto. Ero un grande appassionato e per me quegli atleti erano degli eroi da emulare...no comment.
Detto questo. A Lance gli tolgono i titoli...e sti cazzi! E tutti i soldi che si è fatto grazie alle sue truffe che fine fanno?
Fanculo loro e lo sport, TUTTO LO SPORT! Oggi quando ho voglia, raramente, monto in bici e vado a spasso, ma l'amaro non me lo toglie nessuno.
(E quindi esco in moto! :lol: )
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: doping : Lance Armstrong :(

Messaggio da MrNico »

Nel giro del 2003, lo avevo seguito in quanto "invalido" a casa......, ci fu uno scatto in salita di Lance su Ullrich che sembrava avesse sotto una moto e non una bici. E su Ullrich si nutrivano dubbi........
Immagine
Avatar utente
Darkman
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6043
Iscritto il: 02/01/2012, 14:59
Vero Nome: Antonio
Moto: brutale989R
Località: provincia di Potenza

Re: doping : Lance Armstrong :(

Messaggio da Darkman »

Io lo sospettavo da una vita.........Scendeva dalla bici fresco come una rosa dopo aver pedalato per settimane
3 o 4 ore al giorno...Il discorso vale per tanti altri atleti......Purtroppo il 95% dei ciclisti si dopa.....
Vi dico solo una cosa e credetemi è vera:
il figlio di un mio amico(16 anni)era una promessa del ciclismo.Perchè dico era?é vivo e vegeto ma........
Il suo allenatore un bel giorno gli dice:"ora devi fare il salto di qualità altrimenti resti dove sei.."
"arrivati ad un certo punto lo fanno tutti altrimenti non ce la fai.".Che tristezza e che squallore...
Il padre,da persona con la testa sulle spalle,ha detto al figlio di correre per il semplice gusto di farlo e basta...
Sempre in piega...
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: doping : Lance Armstrong :(

Messaggio da gùaz »

Armstrong candidato alla presidenza del consiglio nelle prossime elezioni.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
Darkman
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6043
Iscritto il: 02/01/2012, 14:59
Vero Nome: Antonio
Moto: brutale989R
Località: provincia di Potenza

Re: doping : Lance Armstrong :(

Messaggio da Darkman »

:drinking: :drinking:
Sempre in piega...
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: doping : Lance Armstrong :(

Messaggio da Frankie »

gùaz ha scritto:Armstrong candidato alla presidenza del consiglio nelle prossime elezioni.
Uno che ha colto il senso del mio post :wink:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Darkman
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6043
Iscritto il: 02/01/2012, 14:59
Vero Nome: Antonio
Moto: brutale989R
Località: provincia di Potenza

Re: doping : Lance Armstrong :(

Messaggio da Darkman »

Frankie ha scritto:
gùaz ha scritto:Armstrong candidato alla presidenza del consiglio nelle prossime elezioni.
Uno che ha colto il senso del mio post :wink:
E mica siamo tutti geni...... :lol: :saltellav:
Sempre in piega...
Rispondi