ecco, nel tuo caso è un pò più difficile trovare un pilota di riferimento....EMMEUNOERRE ha scritto: 5 cm in piu x 2 e HO na' 50.![]()
Vi porto la cannuccia x l'ossiggeno.![]()
NB: le ho trovate fino alla 56 ma son bianche/nere..
come la mia.eggerto.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
ecco, nel tuo caso è un pò più difficile trovare un pilota di riferimento....EMMEUNOERRE ha scritto: 5 cm in piu x 2 e HO na' 50.![]()
Vi porto la cannuccia x l'ossiggeno.![]()
NB: le ho trovate fino alla 56 ma son bianche/nere..
come la mia.eggerto.
I fantini hanno le palle rinforzate..nando 990 ha scritto:EMME ma noi non abbiamo il fisico da palestra,a noi ci piace "cavalcare" siamo fantini![]()
![]()
grazie diego, diciamo che la tuta mv è più che altro uno sfizio e poi perchè se ne trovano sempre di meno io di tute ne ho anche fin troppe e mia moglie me lo fà notare spesso.diego_pretini ha scritto:Csi, giusto per ...
In questo post ci sono le foto delle mie due tute...
@nando, alla peggio quella scura delle mie due e perfetta per la tua
http://www.revlimiter.it/phpbb3/viewtop ... ilit=+Tute
Bellaglobetrotter ha scritto:anch'io me la sono appena fatta, anche se una MV non mi dispiacerebbe...
P.S. quello in foto non sono io è scaricata da interneet....![]()
![]()
se la trovi poi mi fai sapere in fiera per quanto riesci ad averla....enzo.parisi ha scritto: Bella, è quella che sto cercando,spero di trovarla venerdi' a Verona
Enzo io e te potremo incontrarci in fiera, comunque se non la trovi a verona a 30 km vicenza ovest c'è lo spaccio dainese ci sono ottime occasioni a me purtroppo le dainese non vestono benissimo,mi sento meglio addosso spyke e arlen nessglobetrotter ha scritto:se la trovi poi mi fai sapere in fiera per quanto riesci ad averla....enzo.parisi ha scritto: Bella, è quella che sto cercando,spero di trovarla venerdi' a Verona
![]()
![]()
Laguna Seca PRO nero/magnesioenzo.parisi ha scritto:Per lo spaccio mi riesce difficile perchè sabato ho il volo di rientro,il modello è il Laguna seca nero/magnesio la taglia 56/58 da provare purtroppo sono grande e grosso
Adesso ho capito la "differenza".
semplicemente stupenda, complimenti hai avuto un bel c.....nando 990 ha scritto:eccoci finalmente l'ho portata a casa:
modello Ago RAC
davanti
dietro
di fianco
EMME mi avevi fatto venire un grosso dubbio riguardo alla taglia oggi a pranzo l'ho provata in normal condition ovvero sottotuta,paraschiena lungo dainese e............
MI VESTE BENE!!!!
poi considerato che stava ferma in negozio da un bel pò l'ho incremata ora devo solo aspettare una giornata per la prova in moto.