doping : Lance Armstrong :(
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: B4 1078rr
Re: doping : Lance Armstrong :(
l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare.
[G. Bartali]
[G. Bartali]
Quattro ruote spostano il corpo...due muovono l'anima!
Idem con patate, mi hai tolto le parole di bocca.Mukkassassina ha scritto:Ho praticato ciclismo per circa 10 anni. E' uno sport durissimo, fose il più duro. Per quanto mi allenassi (7000 Km all'anno) subivo distacchi di 1 ORA!!! Detto questo. Subito dopo Pantani, ho mollato tutto. Ero un grande appassionato e per me quegli atleti erano degli eroi da emulare...no comment.
Detto questo. A Lance gli tolgono i titoli...e sti cazzi! E tutti i soldi che si è fatto grazie alle sue truffe che fine fanno?
Fanculo loro e lo sport, TUTTO LO SPORT! Oggi quando ho voglia, raramente, monto in bici e vado a spasso, ma l'amaro non me lo toglie nessuno.
(E quindi esco in moto!)
- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
Meschio ha scritto:Rocky IV - tecnologia Vs natura - 2
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
Non Fa' MALE...Ma...Tutte BALLE...
Minuto 1:53...
El SIRINGEROOOOOOOOOOOOO...
Anche in QUESTO 3AD si parla di una MALATTIA/USANZA che da ANNI&ANNI SPOPOLA...Troppe QUESTIONI di DENARO girano attorno a CERTI SPORT...Dove POI ci SCAPPA SPESSO il MORTO...
![]()

- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Era un film purtroppo, solo lì "non fà male" , nella realtà non ci sarebbe scampo.....

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale