dai samuel appena escono le foto facciamo gruppone per spuntare il prezzo. Direi che possiamo aprire un topic adattoSamuelVega ha scritto:la carla di snapshot la conosco io...... appena disponibili le foto facciamo la listae poi la cucino io la bimba !!!!
REPORT MISANO 1°MAGGIO FACTORY CLUB
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- wallyamerica
- 10000rpm
- Vero Nome: mauro
- Moto: BA 53/300+F3
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
vai liberowallyamerica ha scritto:dai samuel appena escono le foto facciamo gruppone per spuntare il prezzo. Direi che possiamo aprire un topic adattoSamuelVega ha scritto:la carla di snapshot la conosco io...... appena disponibili le foto facciamo la listae poi la cucino io la bimba !!!!

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
- silvertino
- 8000rpm
- Jack
- Rev limiter
- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^

[glow=red]rainbowsix[/glow], neppure a me sembra di averti conosciuto, o mi sbaglio!.
Ma intendi nella foto che abbiamo fatto la sera con l'f4 cc?.
Sei quello sotto la ragazza mora?.
[glow=red]Star[/glow], per favore, siccome non sono riuscito a prendere il Cd a misano, ce la fai a farmi una copia?.
[glow=red]Tino[/glow], ma un segugio come te, come hai fatto a non scovarlo?Non sarà mica dei servizi segreti

[glow=red] SamuelVega[/glow] Speriamo tu sia un bel cuoco!!
- rainbowsix
- Rev limiter
- Vero Nome: Nick
proprio la tipa della foto di cui sopra..ha detto che tutti i biker sono froci....perchè nessuno si faceva lavare la moto....e con lei ho fatto due chiacchiere...la classica donna superfiga che sta al di sopra di tutto..(meno male che donne del genere non ce ne sono sempre)
per la foto con la CC era in un angolino..ma poi la donna che mi ha accompagnato mi reclamava di continuo
per la foto con la CC era in un angolino..ma poi la donna che mi ha accompagnato mi reclamava di continuo
Factory Club N°1163
( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
.......rainbowsix ha scritto:proprio la tipa della foto di cui sopra..ha detto che tutti i biker sono froci....perchè nessuno si faceva lavare la moto....e con lei ho fatto due chiacchiere...la classica donna superfiga che sta al di sopra di tutto..(meno male che donne del genere non ce ne sono sempre)

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Però vanno anche capite.... con tutti quegl'occhi addosso chi non farebbe la f..a? Comunque un motivo per cui non mi ci sono avvicinato è proprio perchè non mi piace dare soddisfazioni...... con ragazze del genere non si parla, si fa altro.... e bastarainbowsix ha scritto:proprio la tipa della foto di cui sopra..ha detto che tutti i biker sono froci....perchè nessuno si faceva lavare la moto....e con lei ho fatto due chiacchiere...la classica donna superfiga che sta al di sopra di tutto..(meno male che donne del genere non ce ne sono sempre)

P.S. Te che ci hai parlato.... erano italiane?

- rainbowsix
- Rev limiter
- Vero Nome: Nick
- starfighter17
- 10000rpm