quotomickmick1 ha scritto:l'umidita? ignorala! come se non ci fosse!! tanto tra qualche mese cambi casa, non darle soddisfazione... e poi le moto non soffrono più di tanto e l'ipotesi e al caldo....

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
quotomickmick1 ha scritto:l'umidita? ignorala! come se non ci fosse!! tanto tra qualche mese cambi casa, non darle soddisfazione... e poi le moto non soffrono più di tanto e l'ipotesi e al caldo....
Meschio ha scritto:Se e' TANTA ROBBA...L'unico sistema SERIO e' un DEUMIDIFICATORE...
De'Longhi Tasciugo ADV (1999) - Deumidificatore - Italia
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
![]()
![]()
Ma almeno provalo il sale, io farei girare meno corrente elettrica possibile in un garage molto umido, specie se di notte e senza controllo alcuno..parsifa83 ha scritto:questa mattina la % di umidità segnata era del 59% con 2litri buoni di acqua tirata, direi un ottimo risultato. ho lasciato il deumidificatore acceso, vediamo questa sera il risultato.
spero di aver risolto per il momento..
cONFERMO.Dopo qualche giorno trovi gìà la vaschetta piena d'acqua!!!Darkman ha scritto:Deumidificatore...Meglio del sale..
Casa tua non è un garage.. presumo.. il mio garage ha impanto elettrico schifoso ed è pure umido, io non mi ci fiderei ad occhi chiusi..speedy-dado ha scritto:e se andasse in corto il trasformatore del pc? il frigo? la tv? dai su.....
si scusate...io pensavo ovviamente ad un impianto fatto "a regola d'arte" e perfettamente funzionante...ovvio che se così non fosse non ci attaccherei manco il mantenitore....AlessioBogoni ha scritto:Casa tua non è un garage.. presumo.. il mio garage ha impanto elettrico schifoso ed è pure umido, io non mi ci fiderei ad occhi chiusi..speedy-dado ha scritto:e se andasse in corto il trasformatore del pc? il frigo? la tv? dai su.....