Alla fine ho trovato e scelto questa,la versione nera

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
bella Enzo,mi dispiace che non siamo riusciti a beccarci,ho incontrato di sfuggita solo il cris in uno stand poi quando hai amici sparsi un pò in tutta la fiera e devi radunarli diventa un'impresa ricordarsi di tutti.
Bella complimentinando 990 ha scritto:grazie diego, diciamo che la tuta mv è più che altro uno sfizio e poi perchè se ne trovano sempre di meno io di tute ne ho anche fin troppe e mia moglie me lo fà notare spesso.diego_pretini ha scritto:Csi, giusto per ...
In questo post ci sono le foto delle mie due tute...
@nando, alla peggio quella scura delle mie due e perfetta per la tua
http://www.revlimiter.it/phpbb3/viewtop ... ilit=+Tute
questa è la mia prima tuta che stò vendendo per far spazio
questa è la divisibile che uso attualmente
Questa è quella in canguro spettacolare e leggera
molto bella anche la tua,l'avevo vista la prima volta ad airgiotti al pranzo della fuerzinaEMMEUNOERRE ha scritto:67 kg x un metro e 75..![]()
Con le battute di Giotto arrivo a 21 cm di Pergamena.
Sarà per la prox...... Roma day 2013? io ci sarònando 990 ha scritto:bella Enzo,mi dispiace che non siamo riusciti a beccarci,ho incontrato di sfuggita solo il cris in uno stand poi quando hai amici sparsi un pò in tutta la fiera e devi radunarli diventa un'impresa ricordarsi di tutti.
E ci saró pure io anche in moto...enzo.parisi ha scritto:
Sarà per la prox...... Roma day 2013? io ci sarò
globetrotter ha scritto:E ci saró pure io anche in moto...enzo.parisi ha scritto:
Sarà per la prox...... Roma day 2013? io ci sarò![]()
![]()
Sara' chessara'...ma la proboscide (di solito) e' a riposo !!nando 990 ha scritto:molto bella anche la tua,l'avevo vista la prima volta ad airgiotti al pranzo della fuerzinaEMMEUNOERRE ha scritto:67 kg x un metro e 75..![]()
Con le battute di Giotto arrivo a 21 cm di Pergamena.
boh, M1R come misure siamo vicini io sono alto 173 e peso 64 kg eppure sulla tuta c'è un 48 stampato.
P.S. secondo me qualche rumeno avrà fatto confusione con i numeri oppure a te è la pergamena che riempie troppo .