costo della vita.....fangala
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- wolvie
- 10000rpm
- Vero Nome: rocco
- Contatta:
Re: costo della vita.....fanculo

e non aggiungo altro!!!!!!
http://motorsound.weebly.com/

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Carlo
- Moto: Brutale 989R
E' la dimostrazione che tassa oggi, tassa domani ... non poteva che finire così, con prezzi in salita e capacità di acquisto in picchiata. Così hanno sempre voluto i tedeschi .... per poter comprare le nostre aziende a prezzi di fallimento e in assenza di concorrenza. Grazie Monti per ...
!

Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille ... e cerco per tutto il giorno di uscirne
Le Corbusier
Le Corbusier
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Mario
- Moto: Brutale ERL
non ringraziare SOLO monti che ha fatto 1 solo anno.carlo1963 ha scritto:E' la dimostrazione che tassa oggi, tassa domani ... non poteva che finire così, con prezzi in salita e capacità di acquisto in picchiata. Così hanno sempre voluto i tedeschi .... per poter comprare le nostre aziende a prezzi di fallimento e in assenza di concorrenza. Grazie Monti per ...!
ringrazia TUTTI gli altri che hanno fatto danni per 20 anni.
ecco perchè so già chi votare tra un mese...e mi fermo qui
a metà del video mi sono fermato perchè di farmi girare le pall3 alle 9 del mattino proprio non c'ho voglia...NANDOOOOOOOOOOOOOOOO!
La Brutale logora chi non ce l'ha!
- orlando
- Coordinatore
- Vero Nome: Carlo
- Moto: 910S
Non ho visto tutto il video ma la cosa fa riflettere..
....premettendo un errore a monte (a essere in buona fede, dopo si sa che a pensar male si fa peccato ma di solito..cit.) nel non aver avuto banconote da 1 e 2 euro (e la differenza ci sarebbe stata, ci avesti pensato più volte nel dire, ma va beh una monetina da 1, io per primo a far cos')
Comunque considerando un raddoppio (+ 100%) dei prezzi in 10 anni di euro e ragionando in modo banale 100 : 10 (non si fa così, servirebbe un tasso composto) altro che obbiettivo della BCE di un tasso di inflazione prossimo al 2%..una presa per il culo mostruosa!
In ultimo, ma potrei dilungarmi, aggiungerei anche il solito furbismo all italiana, arrivato l'eruro e la conversione il nostro amico B cosa ha fatto...via la commissione controllo prezzi...e il solito furbetto medio italiano naviga
Mi fermo qui!
....premettendo un errore a monte (a essere in buona fede, dopo si sa che a pensar male si fa peccato ma di solito..cit.) nel non aver avuto banconote da 1 e 2 euro (e la differenza ci sarebbe stata, ci avesti pensato più volte nel dire, ma va beh una monetina da 1, io per primo a far cos')
Comunque considerando un raddoppio (+ 100%) dei prezzi in 10 anni di euro e ragionando in modo banale 100 : 10 (non si fa così, servirebbe un tasso composto) altro che obbiettivo della BCE di un tasso di inflazione prossimo al 2%..una presa per il culo mostruosa!
In ultimo, ma potrei dilungarmi, aggiungerei anche il solito furbismo all italiana, arrivato l'eruro e la conversione il nostro amico B cosa ha fatto...via la commissione controllo prezzi...e il solito furbetto medio italiano naviga

Mi fermo qui!
Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Alberto
- Moto: Brutale 1078RR
Senza parole

- muaz
- 8000rpm
- Vero Nome: Emanuele
- Moto: B4 750
In poche parole

-
- 6000rpm
- Vero Nome: dario
- Moto: brutale 1000r
Il rischio e' che fra 20 se tutto continuera' cosi' si salvera' solo chi potra' sfamarsi con la propria terra e materialmente piantare il grano per la farina e tutto il resto.......
Secondo me stiamo entrando in un imbuto dal quale sara' difficile uscire
Secondo me stiamo entrando in un imbuto dal quale sara' difficile uscire
-
- 6000rpm
- Vero Nome: dario
- Moto: brutale 1000r
La maggior parte dei laureati di oggi lavora per meno di 900 euro al mese e la cosa dovrebbe far tremare
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Daniele
- Moto: Mv F3
La situazione è gravissima...io sto guardando questo...è un pò lunghetto, ma credo possa aiutare a capire meglio la situazione
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... EhZMldT-FE
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... EhZMldT-FE
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: B4 1078rr
il problema Carlo è che l'aumento del 100% non è avvenuto in 10 anni, ma subito, anzi adesso, causa crisi, i prezzi stanno anche scendendo...orlando ha scritto:Non ho visto tutto il video ma la cosa fa riflettere..
In ultimo, ma potrei dilungarmi, aggiungerei anche il solito furbismo all italiana, arrivato l'eruro e la conversione il nostro amico B cosa ha fatto...via la commissione controllo prezzi...e il solito furbetto medio italiano naviga![]()
![]()
![]()
Mi fermo qui!
l'esempio più eclatante e quello che ha maggiormente contribuito ad impoverire gli italiani, è quello delle case, raddoppiate nel giro di due anni nel passaggio lira/euro
per il resto hai ragione tu riguardo ai furbetti ed a chi doveva controllare, ma voglio lanciare una provocazione, secondo me gran parte della colpa è nostra, di noi consumatori, e bada bene lo dico da lavoratore dipendente, da uno che non ha certo lucrato su questa situazione....perchè quando il ristorante per una pizza è passato da chiederci 20 mila lire a chiederci 20 euro abbiamo continuato ad andarci?? perchè abbiamo preso mutui (anche del 110%) su bilocali a prezzi fuori dalla realtà?? perchè abbiamo fatto finanziamenti anche per comprare il cellulare nuovo o per andare in vacanza??
ci siamo indignati, ma non ci siamo INCAZZATI, non abbiamo cambiato abitudini, non abbiamo smesso di comprare...almeno fino a quando la crisi non ha bussato alla porta e ci ha costretto a farlo...speriamo almeno di avere imparato la lezione...
Quattro ruote spostano il corpo...due muovono l'anima!
- speedy-dado
- 10000rpm
- Vero Nome: Davide
- Moto: B4R Star. 63/99
è vergognoso...e non capisco come non ci siamo ancora ribellati...siamo proprio un popolo di caproni!!
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
- Darkman
- Rev limiter
- Vero Nome: Antonio
- Moto: brutale989R
Altro che rivoluzione civile di Ingroia...........Qui bisogna farla davvero...Andare a prendere a calci in culo
chi lucra senza pietà fottendosene della gente che muore di fame........E non parliamo di chi dovrebbe tutelare il consumatore..Gente che percepisce lauti stipendi per stare con i loro "culoni"seduti sulle poltrone senza tutelarci e le famiglie non ce la fanno più ad andare avanti..Lobby,politici mafiosi e grande distribuzione....Con le nostre vite fanno quello che vogliono.....L'Italia è un paese di merda e l'italiano è abituato a soffrire perciò ci trattano di conseguenza....
Sono convinti che possiamo resistere in queste condizioni per sempre e ne approfittano.......
chi lucra senza pietà fottendosene della gente che muore di fame........E non parliamo di chi dovrebbe tutelare il consumatore..Gente che percepisce lauti stipendi per stare con i loro "culoni"seduti sulle poltrone senza tutelarci e le famiglie non ce la fanno più ad andare avanti..Lobby,politici mafiosi e grande distribuzione....Con le nostre vite fanno quello che vogliono.....L'Italia è un paese di merda e l'italiano è abituato a soffrire perciò ci trattano di conseguenza....
Sono convinti che possiamo resistere in queste condizioni per sempre e ne approfittano.......
Sempre in piega...
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Michele
- Moto: Brutale 910S - Fazer
monti dovrebbe solo vergognarsi.
quando è arrivato aveva una maggioranza bulgara in parlamento e aveva la possibilità di fare qualunque cosa, perchè nessuno, neanche i più imbecilli tra i nostri politici, avrebbe avuto il coraggio di sfiduciarlo. ma le prime due cose che ha fatto sono state: 10 cent di tasse sulla benzina, e due anni di più di contributi prima della pensione (a mia madre questa cosa è costata 50.000 euro). poi col tempo i porci ultra trentennali del parlamento hanno ripreso piede e coraggio, fino a quando lui, povero prof, si è sfiduciato da solo, come un bambino che si arrabbia con gli amici giocando a pallone perchè non gli danno un gol. e adesso sta facendo una campagna elettorale nel miglior stile berlusconiano, senza dire niente, rimangiandosi il suo stesso operato, facendo promesse che sa che non manterrà, e prendendo in giro tutti. peggio di un democristiano.
se incontro uno solo che gli vota, lo prendo a schiaffi
quando è arrivato aveva una maggioranza bulgara in parlamento e aveva la possibilità di fare qualunque cosa, perchè nessuno, neanche i più imbecilli tra i nostri politici, avrebbe avuto il coraggio di sfiduciarlo. ma le prime due cose che ha fatto sono state: 10 cent di tasse sulla benzina, e due anni di più di contributi prima della pensione (a mia madre questa cosa è costata 50.000 euro). poi col tempo i porci ultra trentennali del parlamento hanno ripreso piede e coraggio, fino a quando lui, povero prof, si è sfiduciato da solo, come un bambino che si arrabbia con gli amici giocando a pallone perchè non gli danno un gol. e adesso sta facendo una campagna elettorale nel miglior stile berlusconiano, senza dire niente, rimangiandosi il suo stesso operato, facendo promesse che sa che non manterrà, e prendendo in giro tutti. peggio di un democristiano.
se incontro uno solo che gli vota, lo prendo a schiaffi

- Darkman
- Rev limiter
- Vero Nome: Antonio
- Moto: brutale989R
Chiamami che ti aiuto volentieri......La forza non mi manca e sono incazzato dalla nascita.... 

Sempre in piega...