In trekick 67 ha scritto:siamo in due....

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
In trekick 67 ha scritto:siamo in due....
quotone !!!!nando 990 ha scritto:raga parlare di questo "buffone" mi riesce difficile perchè non meriterebbe menzione visto il suo stato di superiorità,
spero che abbia scelto un posto abbastanza tranquillo perchè altrimenti se và a fare il galletto in qualche paese del mondo un tantino particolare ce lo rimandano nel classico sacco nero.
Quello che penso anch'io secondo me è' meglio di tanti politici che ci rubano in tasca almeno lui rubava a chi potevaAirgiotti ha scritto:è stato furbo ancora una volta...anche se rimane un.......
Se NON sei Autorizzato NON si Può !!wallyamerica ha scritto:Quello che penso anch'io secondo me è' meglio di tanti politici che ci rubano in tasca almeno lui rubava a chi potevaAirgiotti ha scritto:è stato furbo ancora una volta...anche se rimane un.......
kick 67 ha scritto:
Magariiii,sta mxxxapapoamerica ha scritto:lato positivo della fuga? ........ speriamo sia all'estero e che non torni .... così non dobbiamo manterlo in gattabuia ..... i suoi beni (conosciuti?) .... SEKUESTRATI!!!