costo della vita.....fangala

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: costo della vita.....fanculo

Messaggio da bicio »

:bad-words:
Avatar utente
maxhm
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1813
Iscritto il: 16/04/2011, 13:32
Vero Nome: massimo
Moto: 910r
Località: poirino

Re: costo della vita.....fanculo

Messaggio da maxhm »

non si sa piu' che dire......
:-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
che schifo mi viene il :puke: :puke: :puke: :puke:
ImmagineImmagine
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: costo della vita.....fanculo

Messaggio da globetrotter »

Corona c'ha solo preceduto....fra un pò scapperemo tutti..... :( :( :(
RIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1783
Iscritto il: 03/02/2008, 23:58
Vero Nome: Riccardo
Moto: MV Brutale 910 S
Località: Palermo

Re: costo della vita.....fanculo

Messaggio da RIO »

No comment, ci faccio un pensierino
alex73
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3155
Iscritto il: 31/12/2010, 19:20
Vero Nome: Alessandro
Moto: Brutale 1078rr
Località: Roma

Re: costo della vita.....fanculo

Messaggio da alex73 »

Che amarezza!!E poi Monti,che fino ad ora ci ha rotto il cxxxo con le tasse,Imu etc.etc. senza toccare i suoi amicetti,in tv afferma che nel suo programma politico abbasserà le tasse e ricalcolerà l'IMU e altre cose,hanno (il plurare è d'obbligo) la faccia come il CULO (adesso l'ho scritto chiaro chiaro!!) :( :( :( :( :(
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24991
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: costo della vita.....fanculo

Messaggio da kick 67 »

amaro in bocca.......azzz quanto avrei risparmiato con i pannolini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bad-words:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
ziomitch
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1297
Iscritto il: 17/11/2010, 20:06
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 910S - Fazer
Località: Lanciano (CH)

Re: costo della vita.....fanculo

Messaggio da ziomitch »

io aspetto di conoscere le forze in parlamento. al massimo concedo al nuovo legislativo un mese, in cui valuto l'andazzo. se non mi piace, credo proprio che me ne andrò
Immagine
Avatar utente
wolvie
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4855
Iscritto il: 29/12/2011, 7:40
Vero Nome: rocco
Località: Monza e Brianza (MB)
Contatta:

Re: costo della vita.....fanculo

Messaggio da wolvie »

globetrotter ha scritto:Corona c'ha solo preceduto....fra un pò scapperemo tutti..... :( :( :(

:asdlol: :asdlol:
http://motorsound.weebly.com/

Immagine Immagine

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
Avatar utente
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9226
Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Località: Maranello
Contatta:

Re: costo della vita.....fanculo

Messaggio da Meschio »

wolvie ha scritto:
globetrotter ha scritto:Corona c'ha solo preceduto....fra un pò scapperemo tutti..... :( :( :(

:asdlol: :asdlol:
Triste ma VERO!!!
:bad-words:

P.S
Scappare senza "PENE" da SCONTARE e' MEGLIO :painting:
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: costo della vita.....fanculo

Messaggio da Frankie »

Raga siamo al limite, ricordate che è vietato parlare di politica!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24991
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: costo della vita.....fanculo

Messaggio da kick 67 »

Corona è tornato... :laughing6: :laughing6:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
maxhm
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1813
Iscritto il: 16/04/2011, 13:32
Vero Nome: massimo
Moto: 910r
Località: poirino

Re: costo della vita.....fanculo

Messaggio da maxhm »

Frankie ha scritto:Raga siamo al limite, ricordate che è vietato parlare di politica!!!
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImmagineImmagine
Avatar utente
parsifa83
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2825
Iscritto il: 25/01/2009, 10:22
Vero Nome: Fabio
Moto: a piedi
Località: FR

Re: costo della vita.....fanculo

Messaggio da parsifa83 »

noto solo io che il video è stato girato dal meschio? è uguale ahah
carlo1963
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 69
Iscritto il: 01/10/2011, 19:50
Vero Nome: Carlo
Moto: Brutale 989R
Località: Legnano (MI)

Re: costo della vita.....fanculo

Messaggio da carlo1963 »

Zio ... chiama anche me che te lo tengo fermo ... così lo schiaffeggi meglio.
Vi ricordo solo che ai tempi del Mortadella (... e che peste colga lui e quelli che l'hanno sostenuto!), nonostante la scandalosa conversione lira-euro, l'economia girava ancora, e solo quello ha permesso alla gente (lavorando sodo) di continuare a pagare il mutuo e togliersi qualche sfizio.
Monti ha inasprito la pressione fiscale fino ad impoverire la maggior parte degli italiani riuscendo pure a limare i loro risparmi, togliergli il lavoro, ammazzando ben oltre 100.000 imprese, con il solo risultato di far dilatare mostruosamente il debito pubblico.
Il vero problema NON è quello dei costi della politica. Continuiamo pure a lamentarci dei 20.000 € al mese dei 1000 parlamentari ... ma non dimentichiamo che un vero esercito di dirigenti pubblici guadagna 3 o quattro volte quello che loro si mettono in tasca ... e per svolgere compiti assolutamente INUTILI.
Un'autentica rivoluzione sarebbe quella di snellire la burocrazia e mandare questa gente a LAVORARE per davvero.
Nell'ultimo anno la mia attività ha dimezzato il fatturato e raddoppiato i contributi pensionistici (e infatti sto seriamente pesando di chiudere i battenti). La cassa mi ha scritto il mese scorso dicendomi che potrò andare in pensione a 67 anni (ah! ah! ah!). Mi chiedo cosa mi scriverà se e quando ci arriverò a 67 anni!!!
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille ... e cerco per tutto il giorno di uscirne
Le Corbusier
alberto_alb
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1147
Iscritto il: 11/11/2012, 21:16
Vero Nome: Alberto
Moto: Brutale 1078RR
Località: Torino

Re: costo della vita.....fanculo

Messaggio da alberto_alb »

carlo1963 ha scritto:Zio ... chiama anche me che te lo tengo fermo ... così lo schiaffeggi meglio.
Vi ricordo solo che ai tempi del Mortadella (... e che peste colga lui e quelli che l'hanno sostenuto!), nonostante la scandalosa conversione lira-euro, l'economia girava ancora, e solo quello ha permesso alla gente (lavorando sodo) di continuare a pagare il mutuo e togliersi qualche sfizio.
Monti ha inasprito la pressione fiscale fino ad impoverire la maggior parte degli italiani riuscendo pure a limare i loro risparmi, togliergli il lavoro, ammazzando ben oltre 100.000 imprese, con il solo risultato di far dilatare mostruosamente il debito pubblico.
Il vero problema NON è quello dei costi della politica. Continuiamo pure a lamentarci dei 20.000 € al mese dei 1000 parlamentari ... ma non dimentichiamo che un vero esercito di dirigenti pubblici guadagna 3 o quattro volte quello che loro si mettono in tasca ... e per svolgere compiti assolutamente INUTILI.
Un'autentica rivoluzione sarebbe quella di snellire la burocrazia e mandare questa gente a LAVORARE per davvero.
Nell'ultimo anno la mia attività ha dimezzato il fatturato e raddoppiato i contributi pensionistici (e infatti sto seriamente pesando di chiudere i battenti). La cassa mi ha scritto il mese scorso dicendomi che potrò andare in pensione a 67 anni (ah! ah! ah!). Mi chiedo cosa mi scriverà se e quando ci arriverò a 67 anni!!!

E aggiungo anche: tassando le seconde case (tanta gente non lo sa) vuol dire colpire anche tutte quelle strutture(capannoni,alberghi,edifici ecc ecc) che danno lavoro e creano lavoro,quindi tassando ancora una volta che da lavoro, con le conseguenze che tutti conosciamo, ma che giorno dopo giorno capisco che non frega niente a nesuno(politici)

E queste cose in tv non le mettono mai in evidenza,parlono solo e soltanto di togliere imu sulla prima casa, senza mai parlare che tassando la seconda casa, non tassi solo chi ha due appartamenti, ma tutto il resto.

Idioti

PS: se potessi e avessi un po di soldi, me ne sarei gia' andato fuori da questo paese di ipocriti, a codermi gli ultimi anni in qualche paese al caldo

:eek: :eek:
Rispondi