Adesso va bene!gùaz ha scritto:bicio ha scritto:Ma coerente che sulla carta non ce storia![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Adesso va bene!gùaz ha scritto:bicio ha scritto:Ma coerente che sulla carta non ce storia![]()
hai mai giocato a calcio?Horseman ha scritto:ma solo io penso che il gol di ieri è regolare e che il rigore su vucinic non c'era?
Mi piacciono le squadre con portieri like Spider Man. Noi abbiamo il migliore che in genere resta inoperoso (tranne ieri che non giocavawolvie ha scritto:hai mai giocato a calcio?Horseman ha scritto:ma solo io penso che il gol di ieri è regolare e che il rigore su vucinic non c'era?
tutto il contrario.....
quando si salta non bisogna usare le spalle dell'avversario per saltare piu' in alto........
e purtroppo il rigore c'era
scherzavowolvie ha scritto:hai mai giocato a calcio?Horseman ha scritto:ma solo io penso che il gol di ieri è regolare e che il rigore su vucinic non c'era?
tutto il contrario.....
quando si salta non bisogna usare le spalle dell'avversario per saltare piu' in alto........
e purtroppo il rigore c'era![]()
Ma gli ultimi gol che avete incassato Buffon non è stato impeccabileMrNico ha scritto:Mi piacciono le squadre con portieri like Spider Man. Noi abbiamo il migliore che in genere resta inoperoso (tranne ieri che non giocavawolvie ha scritto:hai mai giocato a calcio?Horseman ha scritto:ma solo io penso che il gol di ieri è regolare e che il rigore su vucinic non c'era?
tutto il contrario.....
e purtroppo il rigore c'era)