Codice della Strada 2013: le novità

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Codice della Strada 2013: le novità

Messaggio da massimou »

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Tennihino
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1372
Iscritto il: 11/07/2011, 17:53
Vero Nome: Marco
Moto: B4 1078rr
Località: Prato

Re: Codice della Strada 2013: le novità

Messaggio da Tennihino »

le novità : aumentano le multe. :bad-words: :bad-words: :bad-words:
Quattro ruote spostano il corpo...due muovono l'anima!
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: Codice della Strada 2013: le novità

Messaggio da massimou »

ma vah :lol:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: Codice della Strada 2013: le novità

Messaggio da alberto o.c »

Io vedo che invece di migliorare peggiora tutto multe asurde e dove ci vorrebbe rigidità 0. Io per uno che butta una carta dal finestrino gli darei 2000 euro di multa e 6 mesi di galera invece che far la multa ad uno che va 70 dove c'è il limite dei 50.
Alberto Ozino Caligaris
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Codice della Strada 2013: le novità

Messaggio da MrNico »

........e se butta il mozzicone acceso soppresso sul posto? ::? :lol:
Immagine
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Messaggio da Lòrisse910R »

MrNico ha scritto:........e se butta il mozzicone acceso soppresso sul posto? ::? :lol:
Nico, forse non hai mai fatto caso al pattume che c'è lungo le strade. La plastica e la mancata regolamentazione di come trattare questi rifiuti è un problema non da poco, che però nessuno vuole vedere.
Per me se getti QUALSIASI cosa fuori dal cestino, ti devono fare una multa di ALMENO 500 Euro. Poi, se questa cosa non è biodegradabile, la multa deve essere di 5000 euro. Forse non sai che per reati ambientali ci "sarebbe" l'arresto, si và nel penale. Gettare una bottiglia di plastica dal finestrino, bottiglia che è praticamente non biodegradabile (non in tempi compatibili con l'umanità) e che nessuno raccoglierà mai, è un reato ambientale.
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Avatar utente
mdc_marco
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 167
Iscritto il: 24/03/2008, 17:09
Vero Nome: Marco
Moto: 910R, KTM FR e 800IT
Località: milano

Re:

Messaggio da mdc_marco »

Lòrisse910R ha scritto:
MrNico ha scritto:........e se butta il mozzicone acceso soppresso sul posto? ::? :lol:
Nico, forse non hai mai fatto caso al pattume che c'è lungo le strade. La plastica e la mancata regolamentazione di come trattare questi rifiuti è un problema non da poco, che però nessuno vuole vedere.
Per me se getti QUALSIASI cosa fuori dal cestino, ti devono fare una multa di ALMENO 500 Euro. Poi, se questa cosa non è biodegradabile, la multa deve essere di 5000 euro. Forse non sai che per reati ambientali ci "sarebbe" l'arresto, si và nel penale. Gettare una bottiglia di plastica dal finestrino, bottiglia che è praticamente non biodegradabile (non in tempi compatibili con l'umanità) e che nessuno raccoglierà mai, è un reato ambientale.
Penso facesse riferimento a quando vai in moto e uno ti butta il mozzicone acceso e tu... Per evitarlo rischi di ammazzarti!!
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: Codice della Strada 2013: le novità

Messaggio da EMMEUNOERRE »

Possibilita' di arrivare a 150 Km orari dove le Autorita' lo "consentano",(aspetto Fosse la VOLTA BUONA), :???:

e attenzione alla revisione Patente ;

3 bacchettate da 5 punti in UN ANNO.. 8)

Fanno un Ciao-Ciao a Piedi e kaaaaaazzz ! :oops:
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re:

Messaggio da massimou »

Lòrisse910R ha scritto:
MrNico ha scritto:........e se butta il mozzicone acceso soppresso sul posto? ::? :lol:
Nico, forse non hai mai fatto caso al pattume che c'è lungo le strade. La plastica e la mancata regolamentazione di come trattare questi rifiuti è un problema non da poco, che però nessuno vuole vedere.
Per me se getti QUALSIASI cosa fuori dal cestino, ti devono fare una multa di ALMENO 500 Euro. Poi, se questa cosa non è biodegradabile, la multa deve essere di 5000 euro. Forse non sai che per reati ambientali ci "sarebbe" l'arresto, si và nel penale. Gettare una bottiglia di plastica dal finestrino, bottiglia che è praticamente non biodegradabile (non in tempi compatibili con l'umanità) e che nessuno raccoglierà mai, è un reato ambientale.
Io invece farei un altra cosa.
Ti becco che butti qualcosa dal finestrino, scendi guanti e bidone e pulisci tutta la strada... e stai li fino a che hai finito....

E comincerei i controlli dove c'è più sporco :lol:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: Codice della Strada 2013: le novità

Messaggio da massimou »

EMMEUNOERRE ha scritto:Possibilita' di arrivare a 150 Km orari dove le Autorita' lo "consentano",(aspetto Fosse la VOLTA BUONA), :???:

e attenzione alla revisione Patente ;

3 bacchettate da 5 punti in UN ANNO.. 8)

Fanno un Ciao-Ciao a Piedi e kaaaaaazzz ! :oops:
questa c' era già.... peccato che le autostrade non vogliono prendersi la responsabilità. :fist:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Rispondi