cavoli jas...ci ricadi ogni volta...eri appena stato riabilitato!!!jasper ha scritto:ahhhhhh ma allora insisti!!!!!!!!!!!marj ha scritto:Jasper ...continui a presentarmi battute su un piatto d'argento....sappi che mi sto trattenendo a stento!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
...disse la volpe all'uvasilvertino ha scritto:sono daccordo con jasper.....che soddisfazione si ha nel parlare con questa specie di supergnocca che se la tira come una corda di violino, neanche io gli do la soddisfazione di venirmi a dire CIAO..... ragazze di questo tipo per non tirarsela devono prenderselo dalla mattina alla sera dal nero più nero che c'è......
azz...e il bello è che la battuta non l'ho nemmeno fatta!!!...Jasper!!!gandon74 ha scritto:cavoli jas...ci ricadi ogni volta...eri appena stato riabilitato!!!jasper ha scritto:ahhhhhh ma allora insisti!!!!!!!!!!!marj ha scritto:Jasper ...continui a presentarmi battute su un piatto d'argento....sappi che mi sto trattenendo a stento!!!![]()
![]()
![]()
![]()
..ovvero DISSE TINO ALLA GNOCCA!!!!!Flaming ha scritto:...disse la volpe all'uvasilvertino ha scritto:sono daccordo con jasper.....che soddisfazione si ha nel parlare con questa specie di supergnocca che se la tira come una corda di violino, neanche io gli do la soddisfazione di venirmi a dire CIAO..... ragazze di questo tipo per non tirarsela devono prenderselo dalla mattina alla sera dal nero più nero che c'è......
...beh ..cosa vuoi che facessero.?..si nascondessero sotto il palco e a turnosolly ha scritto:ma poi perchè ci dovreste parlare?? voi uomini non parlate nenche quando dovete, con questa volevate proprio farci due chiacchiere?
![]()
mà... capirvi