Comunque consolati con la finale.......DI COPPA ITALIA!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
A questo non avevo pensato....dì la verità, avvocato, ti sei liberato della macchina per portarti a casa la CC!?marj ha scritto:oro pilla?...vecchia romagna?,,,sei già arrivato a farti il cicchetto per dimenticare?...beh adesso ti comperi una serie speciale mv nuova? ih ih ih ih !!!
devo ammettere che uno che vende una ferrari (e come la mia, senza falsa modestia...) è forse un po' un pazzo....ma nn fino a questo punto!!!joliet ha scritto:A questo non avevo pensato....dì la verità, avvocato, ti sei liberato della macchina per portarti a casa la CC!?marj ha scritto:oro pilla?...vecchia romagna?,,,sei già arrivato a farti il cicchetto per dimenticare?...beh adesso ti comperi una serie speciale mv nuova? ih ih ih ih !!!
ho capito vuoi passare alla porschefabriziobruni ha scritto:no adesso per un po' niente, faccio contenta mia moglie.
D'altronde Matteo, nn potevo rifiutare l'offerta che mi hanno fatto, soprattutto tenendo conto che nn la usavo mai e tenere dei soldini buttati in un garage solo per portarla a lavare e poi a casa era veramente uno spreco...
Il tempo a disposizione poi è sempre pochissimo, e quei weekend liberi preferivo dedicarli alla moto!
Ma chissa', magari invecchiando un giorno cambiero' idea!!
p.s.Comunque , anche se fino a stamattina ero tranquillissimo, adesso un po' di magone ce l'ho...