Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Esatto, anche se Brian Gillen ha specificato che il regolamento è rigidissimo riguardo a cambiamenti di serieAndScio79 ha scritto:a me sembra evidente che questa sia solo una moto std con le carene giusto per presentare sponsors ecc ecc. M'hanno detto che sulla carena si vedeva il logo akrapovic...magari lo scarico lo facessero loro!
Lo scarico lo stanno ancora definendo ed e' akrapovic (parole di gillen)AndScio79 ha scritto:a me sembra evidente che questa sia solo una moto std con le carene giusto per presentare sponsors ecc ecc. M'hanno detto che sulla carena si vedeva il logo akrapovic...magari lo scarico lo facessero loro!
Continuo a leggere una "strenua Difesa"..Aldo ha scritto:Io ce l'ho dal 2010 ne sono assolutamente soddisfatto e mi piace, seguo il forum da due anni e da te ho letto solo critiche. Ma chi te lo fa fare?? Masochismo? Prenditi una bella jap e poi sputa anche su quellaEMMEUNOERRE ha scritto:7 anni di Forum,
7 anni di Deja-Vu,
7 moto in 13 anni,
..........................
(l'ultima di queste)
una Mv PAGATA e
NULLA di regalato,
e 7 anni di Storia Seguita,
x FILO e x Segno sugli Eventi,
mi CONSENTONO pure di Sputare,
CERTO,Pure sulla Mia Mv...
senza togliere Eventuali alle altre.
Vedo che segui...
ma non vedi ne conosci,
Informati,o magari,cambiala TE' la Moto.
belin marco non mi potevi chiamare ???????PZZMRCF4 ha scritto:E quardate pure chi c'era alla presentazione, ebbene si Max Laudadio di striscia![]()
![]()
Si c'era, ma è stato perennemente impegnato ed incalzato da parecchia gente.x3 ha scritto:Foto con Meda non ne avete?....c'era anche lui....
E' un personaggio, quando l'ho visto gli ho detto " buon giorno cicalotto " ci siamo fatti una risata, veramente alla manowallyamerica ha scritto:belin marco non mi potevi chiamare ???????PZZMRCF4 ha scritto:E quardate pure chi c'era alla presentazione, ebbene si Max Laudadio di striscia![]()
![]()
Avrei voluto conoscere Max Laudadio