La mia ragazza mi ha regalato la go pro....

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Mukkassassina
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1654
Iscritto il: 22/08/2011, 16:31
Vero Nome: Alex
Moto: CBR 1000 RR
Località: ROMA

Re: La mia ragazza mi ha regalato la go pro....

Messaggio da Mukkassassina »

QUOTONEEEE!
alberto_alb
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1153
Iscritto il: 11/11/2012, 21:16
Vero Nome: Alberto
Moto: Brutale 1078RR
Località: Torino

Re: La mia ragazza mi ha regalato la go pro....

Messaggio da alberto_alb »

globetrotter ha scritto:presa anch'io !!! :lol: :lol: :lol:
finalmente come tutte le cose se si sa attendere arriva l'occasione, a fine mese parte un mio amico per gli USA e mi sta prendendo la GoPro hero3 Silver per la spettacolare cifra di 222€ !!!! :saltellav: :saltellav: :saltellav:
l'ho vista dal vivo la nuova è veramente strepitosa, si può vedere l'inquadratura tramite iPhone con il WiFi !!!
ma 349 pippì in Italia erano veramente troppi.... :( :( :(

Ma la GoPro hero3 Black adventur non ti piaceva?

e che differenza c'era?

:saltellav:
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: La mia ragazza mi ha regalato la go pro....

Messaggio da globetrotter »

alberto_alb ha scritto:
globetrotter ha scritto:presa anch'io !!! :lol: :lol: :lol:
finalmente come tutte le cose se si sa attendere arriva l'occasione, a fine mese parte un mio amico per gli USA e mi sta prendendo la GoPro hero3 Silver per la spettacolare cifra di 222€ !!!! :saltellav: :saltellav: :saltellav:
l'ho vista dal vivo la nuova è veramente strepitosa, si può vedere l'inquadratura tramite iPhone con il WiFi !!!
ma 349 pippì in Italia erano veramente troppi.... :( :( :(

Ma la GoPro hero3 Black adventur non ti piaceva?

e che differenza c'era?

:saltellav:
diciamo che ha in più il telecomando (a mio parere inutile per l'utilizzo in moto) e poi può realizzare filmati in 4K che in ogni caso ancora non c'è la possibilità di poterli visualizzare in questo formato perchè sarà una tecnologia futura e quindi verrebbero visualizzati sempre in 2k ma assorbiranno molta più memoria sulla scheda (quindi altra caratteristica superflua per adesso) per il resto tutto quello che ha la black si può montare anche sulla silver telecomando compreso.... quindi spendere quasi 100€ in più li metto meglio in accessori come staffe e schede di memoria...:thumbleft:
Avatar utente
papoamerica
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 645
Iscritto il: 31/10/2012, 18:40
Vero Nome: Paolo
Moto: B4 1078 + 1199R

Re: La mia ragazza mi ha regalato la go pro....

Messaggio da papoamerica »

globetrotter ha scritto:
papoamerica ha scritto:anche io l'ho presa la scorsa settimana ..... ho trovato una Black USATA (o quasi visto che non l'aveva nemmeno aperta!!) .... a chi interessa OGGI c'è un'interessante promozione sul sito della gopro:
http://www.gocamera.it/gopro-hero-3/gop ... motorsport
:thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
l'affare è buono anche se la cifra è più del doppio di quello che spendo io...... #-o #-o #-o
la micro SD da 32 Gb l'hai considerata? deve essere un classe 10 e di buona qualità altrimenti va tutto a scatti ... ci devi attaccare una cinquantina di eurini almeno (le più belline arrivano a costare anche 90 euro).... 222 Euro per una silver già sdoganata (??!!) non è affatto male, ma la garanzia per esempio te la scordi ... non hai il telecomando, non hai la SD da 32, non hai la ventosa ecc.... ed inoltre se consideri che la silver per diversi fattori (tra cui le dimensioni e l'ottica) è differente rispetto alla black, avendo la possibilità di investire un centinaio di Eurini in più, non sarebbe poi tanto male questa proposta....
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: La mia ragazza mi ha regalato la go pro....

Messaggio da globetrotter »

papoamerica ha scritto:
globetrotter ha scritto:
papoamerica ha scritto:anche io l'ho presa la scorsa settimana ..... ho trovato una Black USATA (o quasi visto che non l'aveva nemmeno aperta!!) .... a chi interessa OGGI c'è un'interessante promozione sul sito della gopro:
http://www.gocamera.it/gopro-hero-3/gop ... motorsport
:thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
l'affare è buono anche se la cifra è più del doppio di quello che spendo io...... #-o #-o #-o
la micro SD da 32 Gb l'hai considerata? deve essere un classe 10 e di buona qualità altrimenti va tutto a scatti ... ci devi attaccare una cinquantina di eurini almeno (le più belline arrivano a costare anche 90 euro).... 222 Euro per una silver già sdoganata (??!!) non è affatto male, ma la garanzia per esempio te la scordi ... non hai il telecomando, non hai la SD da 32, non hai la ventosa ecc.... ed inoltre se consideri che la silver per diversi fattori (tra cui le dimensioni e l'ottica) è differente rispetto alla black, avendo la possibilità di investire un centinaio di Eurini in più, non sarebbe poi tanto male questa proposta....
ovvio sdoganata
l'SD da 32 gb classe 10 costa 25€, la ventosa gopro 29,00€ le ottiche come ho già spiegato per il 4K ad oggi è inutile poterla utilizzare, quindi sarebbero più di un centinaio di eurini, per la garanzia questi prodotti difficilmente nei primi 2 anni di vita hanno problemi e dopo i 2 anni non cambierebbe niente, le dimensioni sono tutte identiche White Silver Black.....ripeto, con la differenza compro un bel pò di accessori che servono sempre...... :thumbleft:
Rispondi