IMBECILLE NUMBER ONE
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Eretico666
- 4000rpm
..Video1...mi immagino cosa avrà detto il coglione....un bastardo di un negro mi ha fottuto l'auto......risposta...sei un imbecille ..ha fatto solo bene..PANTERE NERE FOR EVER!!!
Video 2...il deficiente che si è tirato sotto da solo con la macchina l'avevo già visto.....vedete..l'eccesso di zelo cosa porta!!!,,,spero almeno che non sia morto...anche se è un pirla...
per eretico....basta aspettare....di solito rispetto agli stati uniti siamo indietro una decina di anni....ma le coglionate arrivano tutte!!!
Video 2...il deficiente che si è tirato sotto da solo con la macchina l'avevo già visto.....vedete..l'eccesso di zelo cosa porta!!!,,,spero almeno che non sia morto...anche se è un pirla...
per eretico....basta aspettare....di solito rispetto agli stati uniti siamo indietro una decina di anni....ma le coglionate arrivano tutte!!!
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Con la P maiuscola, certo che tanto bene non doveva stare pestato per bene da una gomma e poi è rimasto schiacciato sotto in un punto dove ci sono pure i colettori belli bollenti..............marj ha scritto:..spero almeno che non sia morto...anche se è un pirla...

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- Eretico666
- 4000rpm