Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Non temo niente e nessuno in termini di sfottò calcistici....e poi io vivo alla giornata. Come diceva qualcuno più saggio di me: chi vuol essere lieto sia, di doman non v'è certezza!Frankie ha scritto:Ocio che se poi perdete la champion l'avvocato ve ne farà di ben peggiore
Strano, io ricordo un derby finito con un punteggio simile....fabriziobruni ha scritto:ma commentavo la battuta sul punteggio tennistico....giuro che nn l'avevo mai sentita.....
yes..grande prestazione...ma la liornese Lucylu in do è alla baracchina anche di notte???E.W. ha scritto:A dispetto del titolo del post mi sa che questa mia considerazione sarà un po' OT però... avete visto che impresa Volandri oggi??? Battere Federer...![]()
E pensare che è pure livornese! (Qui Lucy mi pesta!!!)![]()
Mentre quel povero Storace... ce l'ha messa tutta ma ammettiamolo, con un nome come Potito non si può andare molto lontano!
fabrizio, hai ragione, sono d'accordo con te. fossi in te avrei tagliato subito le gambe a quel guscone di Diego dicendogli: "sei scontato".fabriziobruni ha scritto:dopo l'uovo e la gallina che un grande dubbio che affligge l'umanita';
ma è nata prima questa battuta o il calcio??
Secondo me prima la battuta, poi non sapevano a quale sport applicarla e hanno inventato il calcio....